Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TOROROSSO76
dicevo per espandere la ram
La memoria interna è comunque troppo lenta, senno che senso avrebbe sui pc vendere le schede ram a 50 euro quando uno con meno di 10 euro si compra una chiavetta ed è apposto?!?
-
Quote:
TOROROSSO76
dicevo per espandere la ram
Leggi da qui :https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1969096 in poi... viene spiegato il funzionamento, i requisiti minimi e viene linkata la versione dallo store... ma leggi avanti, non fermarti a quella pagina, arriva a pag 152. (personalmente questo metodo non mi dice nulla... cioè la ram non è cosi veloce perche è fisicamente vicina alla cpu?)
-
Quote:
marco777
La memoria interna è comunque troppo lenta, senno che senso avrebbe sui pc vendere le schede ram a 50 euro quando uno con meno di 10 euro si compra una chiavetta ed è apposto?!?
quindi alla fine non ce nessun modo per espandere la ram .peccato :(
-
Invece a me interesserebbe un'altra cosa che secondo me si puó fare. Si puó mettere la voce dell's3 sul w. Perchè svoice parla malissimo xD
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
luxor
Leggi da qui :
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1969096 in poi... viene spiegato il funzionamento, i requisiti minimi e viene linkata la versione dallo store... ma leggi avanti, non fermarti a quella pagina, arriva a pag 152. (personalmente questo metodo non mi dice nulla... cioè la ram non è cosi veloce perche è fisicamente vicina alla cpu?)
ho gia provato quel metodo,ho un sd da 8gb classe 10 e non ho visto nessun miglioramento.altre soluzioni?
:)
-
Salve ragazzi, qualcuno mi riesce a spiegare perchè quando imposto in Spirit lite nel settagio audio "qdsp5v2 Altern" mi si blocca lo smartphone e mi si riavvia??
-
Quote:
luxor
Leggi da qui :
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1969096 in poi... viene spiegato il funzionamento, i requisiti minimi e viene linkata la versione dallo store... ma leggi avanti, non fermarti a quella pagina. (personalmente questo metodo non mi dice nulla... cioè la ram non è cosi veloce perche è fisicamente vicina alla cpu?)
Posso spiegare con una foto:
Quella barretta verde in nel connettore giallo è la scheda ram, è vicina al processore, ma in altri pc è da tutt'altra parte, la velocità e più alta rispetto a altro,perché è a stato solido oltre che ovviamente è fatta apposta per essere molto veloce.
-
Quote:
marco777
Posso spiegare con una foto:
Quella barretta verde in nel connettore giallo è la scheda ram, è vicina al processore, ma in altri pc è da tutt'altra parte, la velocità e più alta rispetto a altro,perché è a stato solido oltre che ovviamente è fatta apposta per essere molto veloce.
si lo so .ho un pc fisso a casa.bene o male so quel ke mi vuoi dire.pensavo ke i cell fossero fatti in altra maniera e ke si potesse in un modo alternativo espandere la ram in modo ke il cell andasse piu veloce.
-
Quote:
NapoliKaos82
Salve ragazzi, qualcuno mi riesce a spiegare perchè quando imposto in Spirit lite nel settagio audio "qdsp5v2 Altern" mi si blocca lo smartphone e mi si riavvia??
Non mi è mai successo finora..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Comunque noto che l'audio della cm9 è molto più alto! Meno male!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2