Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Quote:
Originariamente inviato da flip79
Sì, ho provato sia con il connettore usb staccato che attaccato, e anche collegandolo "in corso d'opera", ma niente.. il pc proprio non vede che gli ho attaccato qualcosa (infatti Windows non fa "plin plon"). Se schiaccio back sul cellulare, la scritta "driver0" scompare e rimane tutto fermo così...
Forse questa procedura si può fare sui G1 TIM e non su quelli T-mobile UK? :(
Sagge parole!
Comunque noto con molto dispiacere che su app social tipo facebook e instagram non funzionano alcune pagine. Cioè si vedono bianche per farla breve
inviato dalla tazza del cesso
Vai su impostazioni/memoria/ pigi tasto dx sul menu scegli connessioni USB e da li scegli come vuoi connettere
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Finalmente sono riuscito a capire come si (IMPORTA) la lista dei contatti!!!
Pero' adesso ho i contatti doppi!!!! Non è che qualcuno mi puo' dare una dritta di come cancellare tutti i contatti esistenti ! che poi la Importo di nuovo!
Grazie !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo54
Finalmente sono riuscito a capire come si (IMPORTA) la lista dei contatti!!!
Pero' adesso ho i contatti doppi!!!! Non è che qualcuno mi puo' dare una dritta di come cancellare tutti i contatti esistenti ! che poi la Importo di nuovo!
Grazie !!!!
Impostazioni-->Applicazioni-->Tutte-->Archiviazione contatti-->Cancella dati
-
Quote:
yo.yo2
Vai su impostazioni/memoria/ pigi tasto dx sul menu scegli connessioni USB e da li scegli come vuoi connettere
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Che cosa centra la connessione usb con la visione delle pagine o.o
Faccio un piccolo ot
Guardatevi questa!
http://img.tapatalk.com/4f2bb4be-3953-5823.jpg
inviato dalla tazza del cesso
-
domanda da un milione di dollari.ho fatto un backup con kies dei miei sms prima di installare la cm9.ce un modo per recuperarli e rimetterli nel cell?
-
Quote:
TOROROSSO76
domanda da un milione di dollari.ho fatto un backup con kies dei miei sms prima di installare la cm9.ce un modo per recuperarli e rimetterli nel cell?
Torna alla stock fai un backup con questa app installa la CM9 poi, sempre con quell'app ripristinalo.
-
Quote:
marco777
Torna alla stock fai un backup con
questa app installa la CM9 poi, sempre con quell'app ripristinalo.
dovrei tornare alla stock?varrebbe a dire perdere tutti i dati ke ho adesso e stare al pc mezza giornata x fare ttt le varie operazioni di istallazione.ma se prendo il backup che ho fatto con kies non ce un modo per buttarli dentro con un altro sistema?
-
Quote:
TOROROSSO76
dovrei tornare alla stock?varrebbe a dire perdere tutti i dati ke ho adesso e stare al pc mezza giornata x fare ttt le varie operazioni di istallazione.ma se prendo il backup che ho fatto con kies non ce un modo per buttarli dentro con un altro sistema?
nessuno se non con kies. kies ha formati tutti suoi...
-
Quote:
marco777
nessuno se non con kies. kies ha formati tutti suoi...
ma kies non mi vede il cell.un modo per fare vedere il cell a kies esiste ?
-
Devi passare una rom ginger
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2