Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo54
Hola ragassi!!!
Sono in lutto da stamattina!!!
Il mio wonder e in Ko, portato stamattina in assistenza se mi va bene lo rivedo a settembre!!!
Cosa e' sucesso? Premetto sicuramente una casualita' !!!!
Dopo aver installa ics ultima verione mi sembra la 1.94 e rotti , al termine mi segnala che la procedura si e' interrotta non andata a buon termine, da quel momento a smesso di funzionare la trasmissione dati internet e tutto il resto funzionava senza aver installato la ICS.
Ho fatto mattina per tutte le prove e ripristini che ho fatto! ma nulla e valso, mi mancava la respirazione rom to rom!!!, riprestinato il Wonder con la rom originale e riformattato la memoria di massa, con testa china lo portato dal dottore!
Che devo dire! sta Samsung fa girare i maroni!! Rimango in lettura per le novita'....Ciao
Non è che dovevi rimettere gli apn per far funzionare la connessione dati ? XD
inviato dalla tazza del cesso
-
Le ho fatte tutte!!! ma veramente tutte!!!
L'ultima spiaggia e stata quella di rinstallare la rom samsung fare l'aggiornamento in rete! che se nessuno sa' ce una nuova verisione europea datata maggio 2012 con varie opzioni e back risolti!!
HA dimenticavo!!! fatto questo nulla e' cambiato, tutto funzionava tranne la trasmissione dati!!!!
Hola
-
per curiosità ricordi se nelle impostazioni l'APN era attivo?
-
Scusate ma non ho ben capito. Per installare la CM9 devo prima scaricare i file nella scheda SD\memoria interna?
-
Quote:
Flavio97
Scusate ma non ho ben capito. Per installare la CM9 devo prima scaricare i file nella scheda SD\memoria interna?
Eccerto..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
fratoff91
Eccerto..
Grazie. Ma è meglio scheda sd o la memoria interna?
-
Quote:
Flavio97
Grazie. Ma è meglio scheda sd o la memoria interna?
È lo stesso.. Tanto dalla recovery puoi selezionare sia l'una che l'altra.. Forse però è la sd dato che c'è più spazio.. Vedi tu insomma..
-
su xda consigliavano la memoria interna per "evitare errori di lettura" ora non so quanto ciò sia probabile/possibile/veritiero ma per prudenza
-
É uguale...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Bug mail "stock".
Scarica le mail ma all'interno tutto bianco! Ieri le leggeva bene!
Lo fa anche a voi?
Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App