Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc0
buonasera,ho la cyano da quando era uscita;quindi circa 3 mesi,che ho aggiornato costantemente fino all'alpha 5,però ultimamente ho notato che ha rallentato di molto e capita che delle apllicazioni vadano in force close,stavo quindi pensando di fare un wipe cache da recovery..cosa andrei a perdere precisamente?
Prova a fare solo wipe cache e dalvik cache.. Non perdi assolutamente nulla..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Per rispondere a PhonixFire
Si APN era attivo, controllato e ricontrollato, mi diceva che i dati erano attivi,ma riceveva solamente il segnale gsm, non andava nemmeno in Edge o gprs, sembrava che la sezione rx e tx umts fosse si accesa ma non comunicava con la rete, ho provato con un'altra sim sempre della Tim ma nulla. Sta' cosa effetivamente mi lascia di ......., non e' il primo smartfone che tarocco io arrivo dalla rom DRONIX con ideos 8150 e con quello zero problemi e ne ho fatte!
ok! saluto tutti, Ciao
-
Quote:
markdade
Non c'è pi la comodissima striscia a dx e chiama striscia a sx e SMS in rubrica! Come la si puó riavere?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Quote:
luxor
Stesso problema.
Era una funzione della touchwiz.. Non ci sarà mai in rom come questa tale funzione..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Scusate ma in Android 4 è possibile modificare l'ordine delle applicazioni nel menù delle app (quello che si apre premendo il tasto centrale) come nella 2.3? Perchè non mi piace avere Facebook nella prima pagina e il messenger nell'ultima, ad esempio. :)
-
Quote:
Flavio97
Scusate ma in Android 4 è possibile modificare l'ordine delle applicazioni nel menù delle app (quello che si apre premendo il tasto centrale) come nella 2.3? Perchè non mi piace avere Facebook nella prima pagina e il messenger nell'ultima, ad esempio. :)
basta che scarichi un launcher capace di farlo....
-
Quote:
fratoff91
basta che scarichi un launcher capace di farlo....
Ad esempio?
-
Quote:
Flavio97
Ad esempio?
questa..rotfl
-
Scusate se chiedo cose che forse già hanno avuto risposta....
Ma c'è la possibilità in questa ROM di vedere la percentuale numerica della batteria rimanente senza andare in impostazioni, ecc, ecc....
E inoltre è normale che i video che carico io dal computer non vengono visualizzati????
Grazie a tutti
-
Quote:
Baolo
Ma c'è la possibilità in questa ROM di vedere la percentuale numerica della batteria rimanente senza andare in impostazioni, ecc, ecc....
E inoltre è normale che i video che carico io dal computer non vengono visualizzati????
Grazie a tutti
Per la percentuale vai in impostazioni > sistema > barra di stato > stile indicatore batteria e seleziona percentuale.
I video dipende da che formato sono invece
-
Quote:
Baolo
Grazie a tutti
impostazioni-sistema-barra di stato-"stile indicatore batteria"...... e scegli percentuale....