Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Non esserlo. Ve ne faccio io una partendo da zero...consigliatemi un buon file host perché mi hanno sospeso l'account dropbox :D
Inviato dal mio stereo jelly metal
google drive , media fire , boh...decidi tu :D
-
Quote:
D00M
google drive , media fire , boh...decidi tu :D
E va bene. Datemi qualche giorno massimo una settimana e potrete testare la rom :)
-
Entra col mio di dropbox ti do password e email chiedimeli in pm
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Va be nn importa
-
zippyshare è un buon host (ne attese,ne captcha) e io son disponibile per i test ;D
-
si può installare dirattamente la cyano alpha 6 su galaxy w o prima installare la 1 la 2 la 3 la 4 e la 5 e infine la 6?? grazie in anticipo
-
Quote:
pau95
si può installare dirattamente la cyano alpha 6 su galaxy w o prima installare la 1 la 2 la 3 la 4 e la 5 e infine la 6?? grazie in anticipo
Tranquillo metti direttamente la 6
-
Quote:
steureu1
Entra col mio di dropbox ti do password e email chiedimeli in pm
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Grazie ma bloccherei anche il tuo account...il mio lo hanno sospeso perché la mia rom è stata scaricata troppo :cool:
Quote:
steureu1
Fa niente grazie ancora
Quote:
luxor
zippyshare è un buon host (ne attese,ne captcha) e io son disponibile per i test ;D
Ottimo ;) farò il dovuto disclaimer ma non rischiate niente
Quote:
pau95
rotfl ti basta la 6 :D
-
Nn metterla su zippy share mettilo su google oppure mediafire che e il migliore e il piu veloce.
-
Quote:
steureu1
Nn metterla su zippy share mettilo su google oppure mediafire che e il migliore e il piu veloce.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Nuoo zippy è tanto caro XDDD Vabbe... non importa dove la mettete, basta metterla [cit iphoneparodia] rotfl Per i rischi... chissene... finche funziona la recovery e posso ripristinare il nandroid non ci sono problemi XD