Visualizzazione stampabile

- 

Hai provato ad alzare il volume del audio? 

- 

Ragazzi a me questa alpha 6 mi ha deluso...  non so voi ma a me mi ha deluso.  Mi spiego

Quando gioco a dead trigger lagga tantissimo (sulla 5 non accadeva) e si riavvia da solo mentre gioco o.o
 É lentissima a caricare tutto quando accendo il wonder,  é lenta quando esce da alcune app,  il browser va spesso in force close,  ho sempre e solo 20/30mb di ram liberi (prima ne avevo 150/160),  la batteria va giu che é una meraviglia (prima arrivavo a fine giornata con un bel 30%) ora con lo stesso utizzo arrivo a pranzo... :-(  ci vuole un kernel nuovo se no abbiamo solo una ginger con nome ics speriamo bene...
 Se no provo la aokp ics.  Come sta messa a fotocamera quella?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da hypnos17

Non so le miglori sono aokp based...cm9 ci sono paranoidandroid ma è quella che potrebbe generare abbastanza incompatibilità..non rischiare e aspetta qualche giorno..poi sei libero

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Nessun problema rilevato, almeno per il momento con la paranoidandroid :)

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  androidkings  
Ragazzi a me questa alpha 6 mi ha deluso...  non so voi ma a me mi ha deluso.  Mi spiego 
Quando gioco a dead trigger lagga tantissimo (sulla 5 non accadeva) e si riavvia da solo mentre gioco o.o 
É lentissima a caricare tutto quando accendo il wonder,  é lenta quando esce da alcune app,  il browser va spesso in force close,  ho sempre e solo 20/30mb di ram liberi (prima ne avevo 150/160),  la batteria va giu che é una meraviglia (prima arrivavo a fine giornata con un bel 30%) ora con lo stesso utizzo arrivo a pranzo... :-(  ci vuole un kernel nuovo se no abbiamo solo una ginger con nome ics speriamo bene...   
Se no provo la aokp ics.  Come sta messa a fotocamera quella? 

Inviato dal mio GT-I8150 usando  Androidiani App

No, è successo qualcosa che non doveva quando l'hai installata perché problemi del genere non ne ho assolutamente.. Anzi la build 6 è migliore in tutto quello che hai detto.. Prova a riflasharla..

Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  GreenRabbit  

Hai flashato una rom s+????

- 

fratto mi sa che qualche tempo fa hai linkato un modo per far riconoscere entrambe le memorie da accesso..me lo ridai? Grazie 

- 

come mai non mi riproduce i video in formato AVI???
 Con Ginger non ho mai avuto problemi

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  GreenRabbit  

scusa ma tu hai il galaxy w e hai installato una rom del gs+?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da TOROROSSO76

Hai provato ad alzare il volume del audio? 

Si si il volume è al massimo i suoni sono tutti attivati ma non si sente niente!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gallo93  
Si si il volume è al massimo i suoni sono tutti attivati ma non si sente niente! 
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando  Androidiani App

se vai in impostazioni  audio/volume.il primo in alto.nel mio funziona bene.