Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  TOROROSSO76  
se vai in impostazioni  audio/volume.il primo in alto.nel mio funziona bene. 

è tutto attivato ho già ricontrollato mille volte ma non si sente niente.. si sentono solo notifiche e suoneria gli altri suoni zero..

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gallo93  
è tutto attivato ho già ricontrollato mille volte ma non si sente niente.. si sentono solo notifiche e suoneria gli altri suoni zero.. 

ma non si sentono nemmeno i tasti numerici?quelli dove componi i numeri di tel intendo.

- 

Quote: 

Anch'io avevo lo stesso problema.. Risolto mettendo tutti i volumi ( notifiche'chiamate ecc) al max e togliendo la spunta alle due impostazioni che iniziano con collega..poi vai a scegliere la suoneria e riseleziona la stessa che avevi in modo che te la faccia riascoltare..  un thanks se riesci a risolvere è gradito :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mikyno  
Anch'io avevo lo stesso problema.. Risolto mettendo tutti i volumi ( notifiche'chiamate ecc) al max e togliendo la spunta alle due impostazioni che iniziano con collega..poi vai a scegliere la suoneria e riseleziona la stessa che avevi in modo che te la faccia riascoltare..  un thanks se riesci a risolvere è gradito :) 

provato anche questo ma niente.. è ancora muto come un pesce :(

- 

E superiore la alpha 5 secondo me in fatto di giochi. Nn mi andavano a scatti neanche un po con la 6 e molto piu fluida e veloce pero risente un po nei giochi

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

- 

Con l'alpha 6 quanto vi dura la batteria?avete problemi di visualizzazione  email con il client di serie?ciao grazie 

- 

Quote: 

provato anche questo ma niente.. è ancora muto come un pesce :( 

Allora riflasha...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mikyno  
Allora riflasha... 

eh si è l'unica perchè per il resto va benissimo la trovo molto più fluida della 5.. vabbè provo e vedo se funziona!

- 

Vi si vedono i video in formato AVI???
 A me no... qualcuno sa come mai???

- 

riflashata ma ancora niente :(