Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gallo93
riflashata ma ancora niente :(
Ma solo quello o tutto il comparto audio?
P.s. raga ho la rom...inizio a lavorarci su :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha notato rallentamenti nei giochi dopo aver aggiornato alla build 6? Prima con la 5 asphalt 7 mi sembrava più fluido ora sembra peggiorato ma non so se possa migliorare installando dopo un wipe completo io ho aggiornato dalla 5 alla 6
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
E anche a me con la 5 asphalt 7 mi girava benissimo come tutti i giochi ma adesso con la 6 mi laggano abbastanza
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Uffa sono tentato di tornare indietro mi dispiace solo per i video a 720p perché le foto funzionavano già....
-
Quote:
bjtmosfet
Qualcuno ha notato rallentamenti nei giochi dopo aver aggiornato alla build 6? Prima con la 5 asphalt 7 mi sembrava più fluido ora sembra peggiorato ma non so se possa migliorare installando dopo un wipe completo io ho aggiornato dalla 5 alla 6
Quote:
steureu1
E anche a me con la 5 asphalt 7 mi girava benissimo come tutti i giochi ma adesso con la 6 mi laggano abbastanza
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Quote:
bjtmosfet
Uffa sono tentato di tornare indietro mi dispiace solo per i video a 720p perché le foto funzionavano già....
Forse è un effetto della diminuzione di ram
-
Quote:
hypnos17
Ma solo quello o tutto il comparto audio?
P.s. raga ho la rom...inizio a lavorarci su :rolleyes:
fammi sapere quando hai finito cosi la provo ;)
-
Quote:
steureu1
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
quindi avevo ragione io quando dicevo ke sreck mi andava benissimo con la 5
-
Si ma si vede xke a meno ram
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
steureu1
si ma si vede xke a meno ram
inviato dal mio gt-i8150 usando
androidiani app
puo darsi ma tutti mi dicevate ke era un problema di compatibilita del gioco.quindi bug.:(
-
Quote:
hypnos17
fratto mi sa che qualche tempo fa hai linkato un modo per far riconoscere entrambe le memorie da accesso..me lo ridai? Grazie
Scusate hyp, ma non ricordo proprio.. Cioè per far vedere la memoria che si vuole basta andare su memoria e invertire la spunta alla memoria predefinita in modo da caricare l'altra memoria.. Ma altro non ricordo..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro