Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flavio97
-Presa USB: Da quando ho istallato la cm9 il computer, se prima me lo vedeva come "Cellulare" adesso mi rileva soltanto la memoria sd esterna.
Consigli?
Ovvio...non c'è il modulo MTP..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Flavio97
Si, ho fatto tutto.
Per la connessione al pc è normale... è un problema della rom... per la fotocamera... non saprei... riflasha la rom.
Ho letto che esiste una vm con sistema android per pc... è possibile usarla per testare le rom?
-
Quote:
luxor
Per la connessione al pc è normale... è un problema della rom... per la fotocamera... non saprei... riflasha la rom.
Ho letto che esiste una vm con sistema android per pc... è possibile usarla per testare le rom?
è ma il problema della fotocamera c'era anche quando avevo il firmware originale. Ho paura che sia guasta.
-
Quote:
Flavio97
è ma il problema della fotocamera c'era anche quando avevo il firmware originale. Ho paura che sia guasta.
A cavolo... allora credo sia probabile... se non funzionava manco con ginger D: non so, vedi se qualche altro utente ha qualche idea.
-
qualcuno che ha installato la build 6 da zero facendo anche il wipe data può provare come va con i giochi del calibro di asphalt 7 ?
-
due domande: 1)è possibile togliere la vibrazione alla schermata di sblocco? 2)si può impostare la chiusura delle chiamate alla pressione del tasto di accensione? se si come?
-
Quote:
Originariamente inviato da bjtmosfet
qualcuno che ha installato la build 6 da zero facendo anche il wipe data può provare come va con i giochi del calibro di asphalt 7 ?
Io si dal value pack e ti dico va bene in fluidita ma nei giochi andava meglio la 5 asphalt 7 mi va abbastanza a scatti cn questa con la 5 neanche uno
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
raga su samfirmware ho visto che ci sono nuove rom datate giugno però manca la lingua italiana....chissa se ci sono novità
-
Quote:
bjtmosfet
Io ho fatto tutto da zero, però asphalt 7 non lo ho, al massimo posso provare asphalt 6
Press thanks and I will be happy