Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ponemania
Perché cosa c'è che non va voglio capire visto che l'ho installata appena ieri ma la vedo già ottima essendo un alfha...per la batteria devo constatare,per quanto riguarda la ram cos'è che non va la vedo velocissima...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Bhe, alcuni lamentano rallentamenti durante i giochi e comunque poca ram a disposizione...
-
Dite che vi serve più ram libera?
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
bjtmosfet
A ok allora non sono io il problema.... Io l'ho dovuta togliere perché uso il navigatore e senza voce non è il massimo -.- peccato che nessuno tratti l'argomento
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
quale navigatore hai? io ho sygic ed ho avuto lo stesso problema, il problema principale erano le voci che non c'erano quindi ho cancellato la cartella aura ed ho riscaricato le mappe e all'interno ci sono anche le voci e poi il volume era a 0 quindi ho alzato il volume ed ho risolto
-
Quote:
hypnos17
Dite che vi serve più ram libera?
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Bhe.. io sono sempre sui 150 liberi... non so dire se è tanto o poco... a me va bene anche cosi... poi non so.. vedi gli altri che dicono...
-
a me rallenta veramente troppo,è lentissima in tutto,dal semplice sblocco,alle foto,facebook,browser,ultimamente ci mette tempo anche a far comparire la tastiera e consuma troppa batteria..spero solo in un miracolo di hypnos17
-
Non per fare spam ma c'è il download disponibile
-
Quote:
hypnos17
Non per fare spam ma c'è il download disponibile
dove??? *_*
-
Quote:
marc0
dove??? *_*
E per cosa, sopratutto? lol
-
Quote:
Peffo
E per cosa, sopratutto? lol
trovata..per la rom fatta da lui Watch Bio Hazard Alpha1 zip
-
Qualcuno sa a che punto e' il nuovo kernel?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App