Visualizzazione stampabile

- 

Hai ragione urge e anke molto.

Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

- 

Perdonate l'ignoranza, ma è possibile che il pesante battery draining generato dalla CM9 sia dovuto al kernel 2.6? Non so a  voi, ma a me la batteria, con terminale in standby e tutte le connessioni attive, non dura più di 15 H. Mentre con la stock rom arrivavo tranquillamente a 36 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  luxor  
Bho per la garanzia... il problema è io ho la rom è sto apposto... ora mi sto informando per un mio amico.. quindi se mi dici: perche rimbrendizzzare? Bho... io non lo farei... lui pero me lo ha chiesto XDDD Penso sia impaurito e vuole poter tornare indietro in caso di problemi. 

attenzione, alcune versioni brandizzate sono diverse da quelle official, per esempio il w in america con contratto TMobile ha hw diverso dal nostro

- 

Il link alle gapps non funziona :( 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da PhoenixFire

Quote: 

Originariamente inviato da luxor
Bho per la garanzia... il problema è io ho la rom è sto apposto... ora mi sto informando per un mio amico.. quindi se mi dici: perche rimbrendizzzare? Bho... io non lo farei... lui pero me lo ha chiesto XDDD Penso sia impaurito e vuole poter tornare indietro in caso di problemi.

attenzione, alcune versioni brandizzate sono diverse da quelle official, per esempio il w in america con contratto TMobile ha hw diverso dal nostro 

Si ma in America fanno quasi tutti i cell samsung diversi da quelli europei e si chiamano exhibit ma in Europa non cambia per le companie telefoniche

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  scianca  
Il link alle gapps non funziona :( 

Usa il link alternativo https://www.dropbox.com/s/ngaad4iv20...429-signed.zip

- 

Ragazzi leggo tantissimi vostri commenti riguardo a malfunzionamenti, e mi sembra strano xké secondo me siete voi stessi che o sbagliate in qualcosa nell'installarla o avete qualche app che va in conflitto xké x quanto riguarda il mio parere questa rom é straordinaria e lo sarà ancora di più grazie ai costanti aggiornamenti da parte di arco.....a me funziona tutto e senza nessun tipo di problema rendendo il mio wonder  performantissimo, sembra quasi che abbia un i phone,complimenti allo staff

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ponemania  
Ragazzi leggo tantissimi vostri commenti riguardo a malfunzionamenti, e mi sembra strano xké secondo me siete voi stessi che o sbagliate in qualcosa nell'installarla o avete qualche app che va in conflitto xké x quanto riguarda il mio parere questa rom é straordinaria e lo sarà ancora di più grazie ai costanti aggiornamenti da parte di arco.....a me funziona tutto e senza nessun tipo di problema rendendo il mio wonder  performantissimo, sembra quasi che abbia un i phone,complimenti allo staff

Io gli unici problemi che riscontro solo: la batteria e il calore.

- 

Quote: 

Stessi miei problemi, con la batteria dal mattino non riesco a finire il pomeriggio. Anche ricalibrandola quando la ricarico

- 

Quote: 

Quote: 

Originariamente inviato da  macijeep  
Stessi miei problemi, con la batteria dal mattino non riesco a finire il pomeriggio. Anche ricalibrandola quando la ricarico 

Esatto anch'io stessa cosa.