Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Ciao ragazzi... se io volessi tornare alla milestone da questa....come devo fare??? Tramite odin una rom stock??
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
No, wipe tutto e flash da recovery
-
Domanda: sul mio w sono riuscito a togliere la vibrazione dei tasti. Su quello di mia sorella no... Pensavo fosse il pin della sim (ricordavo di aver letto qualcosa da qualche parte), quindi l'ho tolto e ho rifleshato facendo i vari wipe, ma nulla... how can I do?
RISOLTO: da bravo pirla non avevo tolto la spunta nelle impostazione dell'audio "vibra alla pressione" rotfl
-
Quote:
fender90
No, wipe tutto e flash da recovery
ah...senza wipe?? :eek:... col samsung galaxy s che avevo dovevo per forza usar odin..qui no!? Figata :D
-
Quote:
Crhis78
ah...coi wipe?? :eek:... col samsung galaxy s che avevo dovevo per forza usar odin..qui no!? Figata :D
-
Quote:
Crhis78
I wipe li devi fare tutti.
-
Quote:
TOROROSSO76
I wipe li devi fare tutti.
ok..grazie ;)
-
Con l alpha 7 la batteria come va?
-
Quote:
gigno79
Come la 6 pił o meno.. Forse leggermente pił duratura, ma dato che stavolta ho fatto un full wipe per installarla devo ancora vedere bene questo aspetto..
-
Quote:
gigno79
in 3g con full wipe (comprensivo dei format) a me in 3g ha un crollo nella durata
-
con un uso normale (qualche telefonata di pochi minuti,una mezzora di internet ,un po di musica etc etc) niente sincronizzazione automatica e niente 3g ci si arriva a fine giornata?