Visualizzazione stampabile
-
L' Htc Desire S ha Qualcomm MSM8255 Snapdragon chipset, Adreno 205 and 5 MP camera (in sostanza è una fotocopia del nostro Galaxy w) ed è stato aggiornato via OTA ad ICS (la storia che secondo samsung il nostro w non ha l'hardware sufficiente a far girare ICS cade del tutto), qui trovate il download, quindi qualcuno che se ne intende potrebbe andare a vedere se riesce a prendere qualche file che ci serve a far funzionare la nostra benedetta fotocamera. Speriamo bene!
-
Fino a qualche tempo fa credevo che il problema di non ricevere aggiornamenti costanti per il W fosse dovuto al mio "errore" di non voler spendere 500€ per un top gamma (al tempo un gs2)...e invece guarda qua...l'errore lo commette samsung; per quanto mi riguarda il prossimo smartphone sarà o un googlephone o un iphone ma di certo ho chiuso con samsung.
La tecnologia progredisce è ovvio...ma il progresso non può avvenire solo sotto il lato hardware, anche il software deve essere ottimizzato per i dispositivi più datati (se di datato si può parlare a riguardo di un devide ci nemmeno un anno fa...) e sinceramente mi scoccia non potere utilizzare funzioni come il riconoscimento vocale o applicazioni come chrome ecc.
-
Scusate forse chiedero qualcosa di cui si è già parlato, ma non posso rileggermi tutti i post:
1. se faccio il backup dati, i record dei giochi spariscono ?
2. se installo uun apk esterno la camera funziona, se non è possibile, è possibile farla funzionare in qualche modo ?
-
Scusate forse chiedero qualcosa di cui si è già parlato, ma non posso rileggermi tutti i post:
2. se installo uun apk esterno la camera funziona, se non è possibile, è possibile farla funzionare in qualche modo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Orma
1. Se fai backup app+dati si salvano
2. Ci sono app alternative anche free scaricabili dal play
-
me ne potresti elencare qualcuna ?
-
Free io ho provato pudding camera e camera 360 e la camera di PicsArt
-
ok grazie un'ultima domanda ioil mio cellulare no lo ho mai rootato secondo te conviene metterci la cyanogenMod 9
-
Quote:
Originariamente inviato da Orma
ok grazie un'ultima domanda ioil mio cellulare no lo ho mai rootato secondo te conviene metterci la cyanogenMod 9
Decisamente le prestazioni salgono....poi è ics..... ;)
-
scusate, ma se la camera funziona con programmi esterni, a quanto ho avuto modo di capire, quindi l'unico problema di questa rom è che non è possibile scattare foto con il software preinstallato ?
-
Si i bug sono aggirabili è la batteria ad essere poco duratura
-
Ah dimenticavo non vanno il tehtering USB e mi sembra anche HDMI
-
poco duratura, in che senso ? Non si arriva a fine giornata?
-
-
Allora io non lo uso intensamente, diciamo che ho quasi sempre il caricabatterie dietro, e non mi crea problemi anche se dura mezza giornata, ma di solito lo uso poco e con la rom attuale, la Rebel mi dura 2 giorni. Volevo installare questa rom, ma mi bloccano il fatto che la fotocamera non funziona e che essendo un'alpha dovrebbe avere moltissimi bug. Ma se il problema della fotocamera si aggira. Volevo dei chiarimenti in merito! Cosa non funzionerebbe?
-
Camera (aggirabile)
Radio (aggirabile)
Tethering USB.
ti durerà un giorno su per giù
-
E a livello prestazionale? Ogni volta che prendo il cellulare devo svuotare la memoria Ram perchè sono quasi sempre a 300 MB...
-
Quant'è a voi la RAM? Di prestazioni essendo ics è superiore, la ram la puoi preservare tramite app e accorgimenti vari
-
-
Io nel passaggio alla mia rom attuale ho guadagnato 35 MB
-
L'ho installato, che applicazioni mi consigli per la fotocamera, ne ho provate alcune ma mi dice sempre errore fotocamera e si chiude
-
O zoom camera fx (paid) però è la migliore o per me pudding camera delle free...per l'fc dell'app...hai flashato il fix?
-
ragazzi cortesemente mi date delle dritte su cosa flashare perchè ci sono 4 versioni e non capisco quale devo scaricare aiutooooooooooo..il procedimento so qual'è ma i file da prendere no attendo con ansia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
O zoom camera fx (paid) però è la migliore o per me pudding camera delle free...per l'fc dell'app...hai flashato il fix?
scusa per l'intromissione, quale fix? mi sono perso un pò nella discussione che non rivedo da tempo
-
Ragazzi mi potete dire quale file devo scaricare? Vi prego
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Bisogna scaricare la build 4 e le gapps
-
ho appena reinstallato la cm9, installando anche il fix da questo link: xda-developers - View Single Post - [!!Camera Works!!][ICS][CM9][Development]Camera
E' quello giusto?
-
build 4 però c'è ne sono due a lato c'è il numero uno e due che devo prendere??
-
Quote:
javier46
build 4 però c'è ne sono due a lato c'è il numero uno e due che devo prendere??
devi scaricare questo update-cm-9-20120606-SNAPSHOT-ancora-alpha4-signed.zip
-
Per favore posta tutto il thread non solo quel post! :p
-
-
Per ringraziare c'è il tasto thanks in basso a sx :cool: verificò l'attendibilità del fix e poi se è per voi posto il download
-
Hypnos da te ci sono novità?
Quote:
hypnos17
Per ringraziare c'è il tasto thanks in basso a sx :cool: verificò l'attendibilità del fix e poi se è per voi posto il download
-
ho un problema, l'ho installata la Rom, va tutto perfettamente, tranne il problema che non mi legge la SD.
Le immagini e la musica che si trova nella SD la vedo, ma solo su Galleria e Musica, ma con Root explorer o con altri programmi non vedo quello che ho dentro la SD.
Qualcuno mi può aiutare??
-
Quote:
Gshadow
ho un problema, l'ho installata la Rom, va tutto perfettamente, tranne il problema che non mi legge la SD.
Le immagini e la musica che si trova nella SD la vedo, ma solo su Galleria e Musica, ma con Root explorer o con altri programmi non vedo quello che ho dentro la SD.
Qualcuno mi può aiutare??
Prova ad andare in emmc e vedi che quella è la sd
Inviato dal mio IPhone 5
-
Si per noi stanno sviluppando un kernel porting dell'honor...che dovrebbe portare camera completamente funzionante e migliori prestazioni a livello globale. Forse è possibile con un piccolo lavoro di ottimizzazione renderlo disponibile anche per il wonder...ma qualcuno lo deve fare..
-
Quote:
hypnos17
Si per noi stanno sviluppando un kernel porting dell'honor...che dovrebbe portare camera completamente funzionante e migliori prestazioni a livello globale. Forse è possibile con un piccolo lavoro di ottimizzazione renderlo disponibile anche per il wonder...ma qualcuno lo deve fare..
Ottima notizia :D
Inviato dal mio IPhone 5
-
L'ho installata ma non mi compare il play store..come mai??..non mi chiede nemmeno di inserire il mio account google al primo avvio
-
Quote:
kikass11
L'ho installata ma non mi compare il play store..come mai??..non mi chiede nemmeno di inserire il mio account google al primo avvio
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Hai installato le gapps?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Hai ragione erano quelle..che stupido..peró non mi funziona il gps..google maps nn mi trova la posizione..quando scorro le mail su gmail sparisce il testo..lo swype non c'è..e non riesco a entrare nella sd esterna tramite un gestore di file..è normale?