Quote:
Originariamente inviato da kikass11
Il gps scarica faster fix. La swype non c'è, per gmail non so dirti e la scheda SD cercala come emmc
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kikass11
Il gps scarica faster fix. La swype non c'è, per gmail non so dirti e la scheda SD cercala come emmc
Ancora nessuna novità dal fronte arco? Mmmm.... Ci ha abbandonato?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
risolto con la memoria...è possibile fare qualcosa per quando arrivi un messaggio che si illumini il cel?? a me arrivano i mex, sento il suono o la vibrazione ma non si illumina...
ok grazie...poi ho un altro problema, non riesco a collegare il cel al pc...l'archivio di massa non funziona.
Collego l'usb dal cel al pc e mi chiede di attivare l'archivio, io faccio attiva e lì sul cel mi indica che si attiva. Il problema è che sul pc non compare niente, come se non avessi collegato niente.
Qualcuno sa come fare a farlo funzionare??
Sicuro che il problema non sia il cavo?
ha sempre funzionato...e poi il cel è in carica.
Poi il cel capisce quando è collegato e infatti mi da fuori la schermata per attivare l'archivio di massa, perciò penso che il cavo funzioni.
Ma nessun tipo di archivio? Né l'interna né la sd?? Se vuoi fai qualche prova su un altro pc
nessuno dei 2 mi apre.
Il pomeriggio proverò in un altro pc...
Però è strana sta cosa, finchè avevo gingerbread andava perfettamente
provato in un altro pc, ma niente lo stesso, il cel mi da fuori la schermata di collegare l'archivio di massa, ma alla fine sul pc non compare niente...
A me si e' impuntato circa una decina di volte con rimozione obbligata della batteria. A volte poi se apro le email dalla icona relativa mi fa vedere solo l'oggetto senza il contenuto... e poi... aspettiamo sempre la fotocamera
La sto usando da un giorno e non mi trovo molto bene..rallenta parecchio quando comincio a saltare da un app all altra..proveró a installare lo script
Inviato dal mio GT-I8150 CyanogenMod 9 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno di voi ha notizie da arco ? visto che sono usciti ieri i sorgenti secondo voi come si muoverà per il nostro progetto ? finirà la CM9 a dovere oppure ci impiegherà di piu ma portandoci android 4.1 ?
Una volta avuta la stable non sarà troppo difficile avere le caramelle :p ma il problema è ics stable..
Secondo me arco è semplicemente in ferie :)
io voglio mettere la cm9 ho il cellulare rootato ho fatto il nandroid back up ma non ho rom ne devo mettere una se si quale mi suggerisci ?
Quote:
Originariamente inviato da fender90
Concordo :)
Ho un problema ho seguito tutti i passaggi solo che ho aperto il cell ed è fermo sulla schermata iniziale blu della cyanogenmod e non si apre il cell è giusto cosi ?
Quote:
Originariamente inviato da Orma
Togli la batteria e aspetta 10 secondi. Rimettila ed entra in recovery, fai i tre wipe e riavvia. Fammi sapere ;)
Tutti, data, cache e dalvik :)
ma con la cm9 non posso fare cartelle ?
Usa apex :)
nemmeno se uso il go launcher
se usi il go launcher le puoi fare le cartelle.
Nessuno sa aiutarmi per la questione del archivio?? perché ora vorrei provare a mettere la Paranoidandroid, ma non so come metterla dentro al cel...
Quote:
Originariamente inviato da Gshadow
rotfl ahahah fai da recovery :p
Guarda che avevo capito eh. C'è un opzione per attivare la memoria di massa da recovery, non parlo senza cognizione di causa :p
nella recovery cwm (che è quella consigliata da arco) c'è, non ricordo se sotto mount o sotto advanced
Clockworkmod-> mount and storage-> mount USB. Fino a quando non fai l'unmount il telefono viene riconosciuto come normale periferica rimovibile ;)
scusate voi che apk usa per fare funzionare la fotocamera ?
io quando uso la fotocamera, qll del sistema e si apre faccio le foto ma non me le salva anche con altri apk perchè ?
Devi usare pudding camera, camera 360 o zoom camera fx..devi prima flahsare il fix