Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano98
vai su xda > forums > cerca nella casella in alto a dx "galaxy w" e nella pagina che si apre clicca su themes and apps e tra i primi post c'è sara, una copia di siri.
provala;)
Un thanks è sempre gradito!
L' ho provato... sul topic ho letto che dovrebbe capire anche l' italiano ma non capisce nulla di quello che dico... tu lo hai mai provato? Ti funziona?
-
Così solo per curiosità le app un pò pesanti come vi girano a voi? (alpha6) Dead trigger per esempio anche a low scatta ogni tanto.
-
-
Quote:
D00M
è un porting della cyano per un altro telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da luxor
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano98
vai su xda > forums > cerca nella casella in alto a dx "galaxy w" e nella pagina che si apre clicca su themes and apps e tra i primi post c'è sara, una copia di siri.
provala;)
Un thanks è sempre gradito!
L' ho provato... sul topic ho letto che dovrebbe capire anche l' italiano ma non capisce nulla di quello che dico... tu lo hai mai provato? Ti funziona?
a me va
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
massimiliano98
Funziona in italiano e non ti da mai errori del tipo che non capisce cosa dici anche se il testo lo prende giusto?
-
Noto con piacere che la rom è molto più fluida e la fotocamera funziona benissimo. Ottimo lavoro
inviato dalla tazza del cesso
-
Quote:
Originariamente inviato da luxor
Funziona in italiano e non ti da mai errori del tipo che non capisce cosa dici anche se il testo lo prende giusto?
no a volte non capisce ma non è male
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
appena messa la cm9 sul wonder che dovrei vendere! va che è una meraviglia!!! quasi quasi lo tengo invece di darlo via!
-
Quote:
massimiliano98
no a volte non capisce ma non è male
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Hai ragione... ho provato nuove domande... a volte non capisce, a volte risponde in inglese, ma è la cosa che più si avvicina a quello che volevo... grazie mille... un altro Thanks ;) e speriamo vadano avanti con lo sviluppo.