Visualizzazione stampabile
-
Il kernel e sempre il 2.6.35.14 la batteria dura a me di solito 15 ore con la cyano e il thread lo fa appena ha uppato la rom cosi da scaricarla. Il gsm non va prende la rete e tutto ma nn chiama e invia mess:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Il kernel e sempre il 2.6.35.14 la batteria dura a me di solito 15 ore con la cyano e il thread lo fa appena ha uppato la rom cosi da scaricarla. Il gsm non va prende la rete e tutto ma nn chiama e invia mess:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Mi tengo stretto la biohazard.non la provo nemmeno visto ke il kernel e' sempre lo stesso.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Dipende anche dalle cose che ha dentro io la provo cosi faccio i video per you tube:):)
-
Io ho un piccolo problemino con questa ROM, la CyanogenMod 9 ALPHA (Build 7).
Mi capita spesso di dover prendere il cel e fare velocemente una telefonata spesso urgente.
Il problema è che io quando seleziono il TELEFONO (il programma x chiamare) si apre la schermata nera che dura 10 SECONDI e poi vengono visualizzati i numeri.
Lo so che è una piccola cosa, ma ogni volta che devo chiamare non posso aspettare 10 secondi.
Oltre a me qualcun'altro ha sto problema??
Come posso risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gshadow
Io ho un piccolo problemino con questa ROM, la CyanogenMod 9 ALPHA (Build 7).
Mi capita spesso di dover prendere il cel e fare velocemente una telefonata spesso urgente.
Il problema è che io quando seleziono il TELEFONO (il programma x chiamare) si apre la schermata nera che dura 10 SECONDI e poi vengono visualizzati i numeri.
Lo so che è una piccola cosa, ma ogni volta che devo chiamare non posso aspettare 10 secondi.
Oltre a me qualcun'altro ha sto problema??
Come posso risolvere??
10 no.. Ma a volte 4-5 ce li mette :(
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
Invece io riporto un bug...capita sempre più spesso che una volta mandato il lockscreen , io non riesco più a utilizzare il telefono...in pratica spengo lo schermo con il pulsantino di accensione e quando vado a sbloccarlo (tasto centrale )lo schermo non si accende....l unico segno di vita che da è l accensione dei led sui tasti...per risolvere mi tocca togliere la batteria e riavviare oppure provare a loop finché non si accende nuovamente lo schermo. Ultimamente per qualche motivo il problema è diventato più frequente..
Inviato dal mio rotflcopter
-
Quote:
Originariamente inviato da gothiko
Invece io riporto un bug...capita sempre più spesso che una volta mandato il lockscreen , io non riesco più a utilizzare il telefono...in pratica spengo lo schermo con il pulsantino di accensione e quando vado a sbloccarlo (tasto centrale )lo schermo non si accende....l unico segno di vita che da è l accensione dei led sui tasti...per risolvere mi tocca togliere la batteria e riavviare oppure provare a loop finché non si accende nuovamente lo schermo. Ultimamente per qualche motivo il problema è diventato più frequente..
da me non succede.
per il telefono lento gshadow fai un wipe cache perchè da me si apre subito
-
Quote:
marc0
10 no.. Ma a volte 4-5 ce li mette :(
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
a volte pure 10 sul mio :(
Quote:
gothiko
Mai successo, io riflascerei la ROM.
Quote:
massimiliano98
da me non succede.
per il telefono lento gshadow fai un wipe cache perchè da me si apre subito
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Fatto il wipe chache come hai suggerito ma niente. Ho pure provato a riflasciare ma niente.
-
qualcuno ha notato tutti i cambiamenti nel github di arco ? non e che esce una build fra poco ? l'ultima modifica e di pure 8 ore fa u.u
-
Quote:
Gshadow
Mai successo, io riflascerei la ROM
Ho fatto wipe cache e dalvik... vediamo come va cosi e vi faccio sapere.
Inviato dal mio trallala....my ding ding dong