Ma se dopo non ci troviamo bene come riflashamo il kernel originale?
Visualizzazione stampabile
Ma se dopo non ci troviamo bene come riflashamo il kernel originale?
Quote:
Originariamente inviato da iSadic
Facci sapere ;-)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Ciao ragazzi. Intanto chiedo scusa se ritorno su un argomento magari già trattato, ma vorrei farmi chiarezza. Allora dopo aver installato la rom ho notato una minor ricezione del segnale e già qui faccio fatica a capire il perchè.. ma oltre a questo la cosa strana è che i primi giorni in casa mia prendeva con poche tacche di linea H, ora invece si è stabilizzato su linea G con campo pieno (internet è lentissimo ovviamente) e non prende più la H. Non ho disabilitato la linea 3G quindi non capisco perchè.. infine vorrei capire perchè le tacche del segnale a volte sono bianche e altre volte diventano azzurre.. Grazie a chi mi aiuterà a capire e spero a risolvere..
Quote:
Originariamente inviato da Braggart
Stesso problema... È un po che cerco come risolvere anche io ma senza riaultati
Inviato dal mio BioWonder usando..... Le dita....
Ciao ragazzi un kernel overcloccabile fino a 1.8 per questa rom esiste? Scusate ma nn ho trovato nnt potete postarmi il link dove scaricarlo?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da clost93
Non c'é ma non serve... 1.4 é giá alta come velocitá... Con 1.8 ti bruci il cell rotfl
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Per togno85 e braggart
Allora non sono il solo che ha avuto sti problemi!!!!
Pensavo che fossi stato io a fare qualche cazzata, il mio a smesso di funzionare H e G3 dopo due giorni che avevo installato questa rom!!!
Portato in assistenza, avendolo prima rinstallato la rom ufficiale , mi e' ritornato lunedi pomeriggio dopo 2 settimane , con la nota tecnica che diceva " guasto scheda dati ".
Direi di far presente al moderatore e che la giri ad Argo per ulteriori verifiche !!!
Ciao !!!!!
Ragazzi avete notato che il nostro cellulare e seguito molto di più dall inizio ha una 30ina di rom e moltissime adesso ice cream nuovo kernel magnifico e tra un po arriverà il 3.x.x non ci credo il nostro cellulare non ha nulla da invidiare ad altri come galaxy s o s2 o altri più famosi spero che duri lo sviluppo ancora per qualche anno visto che è bello come telefono :)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Beh nulla di invidiare all's2 o allo stesso s è esagerato....per le rom.....Feeeeeender rotfl che dici serve una sezione modding?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2