Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
La vibrazione la devi impostare tu
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Eh ma come ? XD
inviato dalla tazza del cesso
-
novità sul nuovo kernel??
-
Ho flesciato il nuovo kernel (quello di forfivo) e devo dire che consuma molta più batteria di prima.
Per quelli che l'hanno provato e dicono vada bene, voi che governor usate?
al momento ho provato smartassv2 e interactivex
-
Quote:
Niko90
Ho flesciato il nuovo kernel (quello di forfivo) e devo dire che consuma molta più batteria di prima.
Per quelli che l'hanno provato e dicono vada bene, voi che governor usate?
al momento ho provato smartassv2 e interactivex
Fagli far qualche ciclo di carica prima di giudicare.. Io ho il nuovo kernel e consumatori visibilmente meno.. Con smartass v2..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Finalmente mi sono deciso a mettete la CM9...
Una volta fatto tutto devo installare anche lo script supercharger?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
riker1972
Finalmente mi sono deciso a mettete la CM9...
Una volta fatto tutto devo installare anche lo script supercharger?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
no, non serve il supercharger sulla cm9... installa solo il kernel....
-
Quote:
fratoff91
Fagli far qualche ciclo di carica prima di giudicare.. Io ho il nuovo kernel e consumatori visibilmente meno.. Con smartass v2..
In un'ora ho consumato più del 20% di batteria mandando solo qualche messaggio...
Cmq prima di rimettere quello di arco lo proverò ancora per un giorno o 2.
Spero esca la versione nuova con OC e UV come promettono su xda nel frattempo :-)
-
A me la batteria mi dura due giorni e ieri mi e successa una cosa strana il mio cell con biohazard e nuovo kernel andava la ram sempre finche non lo riacceso a 280 mega liberi e andava a super velocita poi riavviato come prima:)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
sto provando con il nuovo kernel però la alpha 5 era più performante secondo me...cmq c'è da sistemare il problema dell'archivio di massa che monta solo la sd che non stai usando e quindi per chi come me ha invertito le memorie per installare app nella micro sd non può montarla.....io ho provato un tablet da 70€ con android 4.0 e riesce a montarle tutte e due le memorie come il nostro fa con il vecchio 2.3.6
-
Quote:
bjtmosfet
sto provando con il nuovo kernel però la alpha 5 era più performante secondo me...cmq c'è da sistemare il problema dell'archivio di massa che monta solo la sd che non stai usando e quindi per chi come me ha invertito le memorie per installare app nella micro sd non può montarla.....io ho provato un tablet da 70€ con android 4.0 e riesce a montarle tutte e due le memorie come il nostro fa con il vecchio 2.3.6
guarda che la alpha 7 riesce a montare entrambe le memorie...