Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
friky
ho dimenticato a rimuovere la sim come faccio a disattivare la connessione dati prima che mi finisca i soldi?
togli la batteria appena riavvi e togli la sim..
-
appena installata semplicemente stupenda grazie mille ai sviluppatori adesso la metterò sotto per un paio di giorni :)
-
Quote:
friky
ho dimenticato a rimuovere la sim come faccio a disattivare la connessione dati prima che mi finisca i soldi?
impostazioni > altro > reti mobili > togli il flag da dati attivati
-
per chi è interessato al gaming io ho testato agent dash che con rom stock era davvero ingiocabile adesso si può giocare tranquillamente ha solo qualche piccolo lag ma niente di eccessivo quindi anche qui w cm9!!!
-
Ma al primo post c'è il kernel arco perché qnd lo scarico non c'è il suo nome..e non noto miglioramenti nella durata batteria.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
javier46
Ma al primo post c'è il kernel arco perché qnd lo scarico non c'è il suo nome..e non noto miglioramenti nella durata batteria.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
No.. Al primo post non c'era il kernel di arco ma la prima versione del kernel di forfivo.. Ora ho tolto il link perché sono tutti raccolti nel thread dei kernel..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
rescecco
Credo che per capire quanto sia importante questa Cyanogen e quanto grande sia il suo sviluppatore, Arco68, devi stare un po con la stock. Appena ti verrà voglia di scaraventare il telefono contro un muro o sotto un camion....beh...sarai pronto per abbandonare la stock.....o il w! Nel secondo caso sbaglieresti perché con questi porting la cosa cambia radicalmente!! È totalmente un altro telefono!!!! ;) Buon W!
Concordo!! Con la stock il telefono era diventato inutilizzabile al punto di volerlo lanciare fuori dalla finestra, ora mi sembra di avere un cellulare nuovo! :D
-
Ragazzi qualcuno di voi sa come riordinare le icone del launcher di default della CM 9 ?
-
Quote:
yury972
Ragazzi qualcuno di voi sa come riordinare le icone del launcher di default della CM 9 ?
non si può.. scarica un launcher alternativo....
-
Quote:
rogan
Concordo!! Con la stock il telefono era diventato inutilizzabile al punto di volerlo lanciare fuori dalla finestra, ora mi sembra di avere un cellulare nuovo! :D
Quoto!
Questa build non è affatto male e comunque sicuramente molto meglio rispetto la stock rom.