Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ecco
Inviato attraverso una rete wireless
Grazie :) io non sono un moderatore peró per favore non fate domande che sono già state fatte.
Comunque ora ho collegato il telefono al Mac e mi sono apparse sia la memoria del telefono che quella della SD. Tutto normale ?
inviato dalla tazza del cesso
-
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Grazie :) io non sono un moderatore peró per favore non fate domande che sono già state fatte.
Comunque ora ho collegato il telefono al Mac e mi sono apparse sia la memoria del telefono che quella della SD. Tutto normale ?
inviato dalla tazza del cesso
Si ttt normale.ma anke con alpha7 già era cosi.
inviato con un onda energetica :):)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gshadow
beh ma la puoi mettere tranquillamente anche sulla alpha 7/8 come ho fatto io sulla 7 e funziona..
Fantastico! E dove posso trovarlo?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
scusate avrei bisogno di alcune risposte prima di procedere:
1 ho un android 2.3.6 samsung w posso installare il nuovo sistema direttamente o ho bisogno di una versione precedente?
2 la procedura consiste solo nel avviare il tel in modalità recovery e dargli i 2 file zippati?
-
Quote:
Originariamente inviato da Time
1 ho un android 2.3.6 samsung w posso installare il nuovo sistema direttamente o ho bisogno di una versione precedente?
2 la procedura consiste solo nel avviare il tel in modalità recovery e dargli i 2 file zippati?
Di quale sistema e zip parli?hai rootato il cell?
inviato con un onda energetica :):)
-
Quote:
Time
Devi avere la cwm però
-
si il cell è rootato... cosè la cwm
-
ClockworkMod recovery....leggi come si deve la prima pagina e troverai che fratto aveva già scritto e come fare con link..
-
Quote:
Mastrolindo91
Fantastico! E dove posso trovarlo?
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
ecco qui c'è tutto: [app][mod][ics/cm9/aokp] google now - xda-developers
-
Quote:
Gshadow
Una cosa devo ancora capire.. Io l'avevo provato ancora alle prime versioni che erano piuttosto instabili ma ora la domanda è: la scrittura vocale offline funziona in italiano??
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro