CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 668 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato qst rom molto bella l unico problema e k ad un certo punto le etichette non si vedevano ho dovuto riavviare il cell.
    Ho il kernel di sparta

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2992
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    Per fratoff91

    Oggi ho rinstallato la cm9 build8

    Avrei bisogno di sapere se e' possibile invertire le memorie da scheda sd a ext.sd eventualmente come fare ho indicarmi dove spiega!

    nell'interno della rom ce l'applicatzione A2SD per poter partizionare la sd esterna?

    Grazie, bazzo54
    allora, appena installata la cm9 lo swap è già attivo... se vuoi toglierlo vai su impostazioni-memoria. premi menu-impostazioni memoria e metti la spunta su "usa memoria interna"... per la seconda domanda non ho capito bene.. a che serve fare la partizione ext sul nostro cell??? comunque no, non è installata ma puoi sempre usare la recovery...=)

    Quote Originariamente inviato da Orma Visualizza il messaggio
    Ho installato qst rom molto bella l unico problema e k ad un certo punto le etichette non si vedevano ho dovuto riavviare il cell.
    Ho il kernel di sparta

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    le etichette del launcher intendi??? può essere un problema del trebuchet launcher.. basta cambiarlo con un altro... e comunque non mi pare che sparta abbia fatto un kernel suo, per ora.. che kernel hai messo?????

  4. #2993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91
    Originariamente inviato da bazzo54
    Per fratoff91

    Oggi ho rinstallato la cm9 build8

    Avrei bisogno di sapere se e' possibile invertire le memorie da scheda sd a ext.sd eventualmente come fare ho indicarmi dove spiega!

    nell'interno della rom ce l'applicatzione A2SD per poter partizionare la sd esterna?

    Grazie, bazzo54
    allora, appena installata la cm9 lo swap è già attivo... se vuoi toglierlo vai su impostazioni-memoria. premi menu-impostazioni memoria e metti la spunta su "usa memoria interna"... per la seconda domanda non ho capito bene.. a che serve fare la partizione ext sul nostro cell??? comunque no, non è installata ma puoi sempre usare la recovery...=)

    Originariamente inviato da Orma
    Ho installato qst rom molto bella l unico problema e k ad un certo punto le etichette non si vedevano ho dovuto riavviare il cell.
    Ho il kernel di sparta

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    le etichette del launcher intendi??? può essere un problema del trebuchet launcher.. basta cambiarlo con un altro... e comunque non mi pare che sparta abbia fatto un kernel suo, per ora.. che kernel hai messo?????

    Scusami di arco, non lo ho cambiato


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #2994
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate faccio una domanda da ignorante in materia.
    Ho installato da un mesetto la CM9, dopo essere impazzito con la stock 2.3.6 e aver provato la Value Pack.
    Con la CM9 mi sembra di avere un cellulare nuovo, ma non ho capito una cosa: ogni tanto nel forum leggo di kernel e di banda base di diverse versioni, ma non mi è chiaro perché possono essere diversi su una stessa versione di rom (e quindi sono indipendenti dalla rom?), se e quando vanno cambiati e perché.
    In totale sul cellulare posso: cambiare recovery, flashare rom, cambiare kernel, cambiare banda base?? Se è così io mi sono limitato alla recovery (CWM 6.0.1..2) e alla rom (CM9 a8): quando e perchè potrebbe essere conveniente cambiare anche kernel e banda base? E come?
    Grazie

  6. #2995
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Scusate faccio una domanda da ignorante in materia.
    Ho installato da un mesetto la CM9, dopo essere impazzito con la stock 2.3.6 e aver provato la Value Pack.
    Con la CM9 mi sembra di avere un cellulare nuovo, ma non ho capito una cosa: ogni tanto nel forum leggo di kernel e di banda base di diverse versioni, ma non mi è chiaro perché possono essere diversi su una stessa versione di rom (e quindi sono indipendenti dalla rom?), se e quando vanno cambiati e perché.
    In totale sul cellulare posso: cambiare recovery, flashare rom, cambiare kernel, cambiare banda base?? Se è così io mi sono limitato alla recovery (CWM 6.0.1..2) e alla rom (CM9 a8): quando e perchè potrebbe essere conveniente cambiare anche kernel e banda base? E come?
    Grazie
    Allora, il kernel si cambia per aver più fluidità e per avere una maggiore durata della batteria (esiste per esempio il kernel di forfivo per questa ROM).
    La banda base indica da quale ROM STOCK sei partito è consigliabile ogni 5-6 flash di ROM diverse di "pulire" il cellulare partendo da una STOCK flashabile con Odin. La banda base non si deve cambiare ma ogni volta che si "pulisce il cell" è consigliabile ripartire dall'ultima versione disponibile (nel caso del W la XXLM8)
    Un thanks è gradito
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

  7. Il seguente Utente ha ringraziato massimiliano98 per il post:

    rogan (06-09-12)

  8. #2996
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    scusate faccio una domanda da ignorante in materia.
    Ho installato da un mesetto la cm9, dopo essere impazzito con la stock 2.3.6 e aver provato la value pack.
    Con la cm9 mi sembra di avere un cellulare nuovo, ma non ho capito una cosa: Ogni tanto nel forum leggo di kernel e di banda base di diverse versioni, ma non mi è chiaro perché possono essere diversi su una stessa versione di rom (e quindi sono indipendenti dalla rom?), se e quando vanno cambiati e perché.
    In totale sul cellulare posso: Cambiare recovery, flashare rom, cambiare kernel, cambiare banda base?? Se è così io mi sono limitato alla recovery (cwm 6.0.1..2) e alla rom (cm9 a8): Quando e perchè potrebbe essere conveniente cambiare anche kernel e banda base? E come?
    Grazie
    inanzi ttt dovresti specificare ke baseband hai.il kernel lascia stare quello ke e' installato sull'alpha 8 e ke quello ke leggo in giri e il migliore per la cm9.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TOROROSSO76 per il post:

    rogan (06-09-12)

  10. #2997
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    inanzi ttt dovresti specificare ke baseband hai.il kernel lascia stare quello ke e' installato sull'alpha 8 e ke quello ke leggo in giri e il migliore per la cm9.
    prima io
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

  11. #2998
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orma Visualizza il messaggio
    Scusami di arco, non lo ho cambiato

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    prova ad usare un nuovo launcher.. è che io i problemi che mi scrivete non li ho...

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Scusate faccio una domanda da ignorante in materia.
    Ho installato da un mesetto la CM9, dopo essere impazzito con la stock 2.3.6 e aver provato la Value Pack.
    Con la CM9 mi sembra di avere un cellulare nuovo, ma non ho capito una cosa: ogni tanto nel forum leggo di kernel e di banda base di diverse versioni, ma non mi è chiaro perché possono essere diversi su una stessa versione di rom (e quindi sono indipendenti dalla rom?), se e quando vanno cambiati e perché.
    In totale sul cellulare posso: cambiare recovery, flashare rom, cambiare kernel, cambiare banda base?? Se è così io mi sono limitato alla recovery (CWM 6.0.1..2) e alla rom (CM9 a8): quando e perchè potrebbe essere conveniente cambiare anche kernel e banda base? E come?
    Grazie
    allora... la baseband è ciò che gestisce le connessioni.. cioè quella che ti permette di chiamare, di ascoltare la radio fm, attivare il bluetooth, e ogni tipo di connessione.. è INDIPENDENTE dalla rom che installi!!!! si flasha solo con odin e se arrivi dal value pack hai già l'ultima quindi vai tranquillo!! =) il kernel, dalla parola stessa, è il cuore della rom! cioè è quella che la fa funzionare, che ti permette di accendere il telefono e gestisce le parti hardware, tipo la cpu, etc.. al contrario della baseband il kernel è integrato con la rom e se cambi rom, cambi kernel.. però,una volta installata, lo puoi cambiare.. i vantaggi sono vari: tipo si può avere una miglior gestione della cpu, l'overclock, l'undervolt, bln mod etc... può cambiare la fluidità e la velocità ma questi due fattori dipendono anche da molte cose al di fuori del kernel... per ora è ancora in sviluppo un kernel decente per il nostro.. al più ti consiglio di installare il kernel v1 di forfivo dalla discussione dei kernel!! se vuoi maggiori info sulle differenze dei vari kernel chiedi lì.... Io comunque ho su quello di base della cm9 alpha 8!!!
    Ultima modifica di fratoff91; 06-09-12 alle 16:00

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    rogan (06-09-12)

  13. #2999
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho fatto! ok si e' invertita, perro' a me lo swap non era attivo!

    Per la secondo domanda e' una curiosita' dal momento che qualche rom utilizza la partizione per aumentare quella interna!!!

    come fai ad evidenziare con un triangolo quello che scrivo e poi lo riporti sulla tua risposta ?, io ci ho provato varie volte!! ma mai riuscito a farlo!!!

    Grazie ancora delle tue risposte!!! speriamo presto per una versione non build!!!!

  14. #3000
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    Ho fatto! ok si e' invertita, perro' a me lo swap non era attivo!

    Per la secondo domanda e' una curiosita' dal momento che qualche rom utilizza la partizione per aumentare quella interna!!!

    come fai ad evidenziare con un triangolo quello che scrivo e poi lo riporti sulla tua risposta ?, io ci ho provato varie volte!! ma mai riuscito a farlo!!!

    Grazie ancora delle tue risposte!!! speriamo presto per una versione non build!!!!
    è già di default con lo swap!!! se la spunta è tolta lo swap è attivo, eh?????!!!!! le partizioni ext servono ai telefoni con problemi di poca memoria (io che avevo un htc desire so cos'è)!!! sul wonder non è assolutamente necessario... comunque per evidenziare la mia risposta sul tuo post, invece di premere rispondi, a fianco c'è scritto " rispondi quotando"..

Pagina 300 di 668 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy