dove la trovo la guida ?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Orma
http://db.tt/MIlewJfJ questo e' il kernel originale della beta1.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ho appena installato la cyano, mi trovo bene per adesso ma avevo un paio di domande da fare..
1) pensavo mi si cancellasse tutto invece la galleria è rimasta perchè?
2) con la batteria come devo fare?
3) quando installerò gli aggiornamenti mi si cancelleranno le applicazioni?
4) posso cancellare il nandroid backup della stock dalla sd ora che ho la cyano?
Grazie a tuttti
1) il flash della rom riguarda solo il sistema operativo (che sta nella memoria interna da 1gb), quindi tutto quello che sta sulla sd (foto comprese) non viene intaccato (a meno che tu non decidi di formattare la sd)
2) in che senso?.... fagli fare qualche ciclo di ricarica e fra qualche giorno dovrebbe stabilizzarsi sulla nuova rom
3) gli aggiornamenti non cancellano le applicazioni se non fai il wipe dei dati
4) il nandroid backup lo si fa per sicurezza. quindi solo tu puoi sapere se tenerlo o no. io lo terrei nel caso volessi tornare indietro alla stock (al limite se il tuo problema è lo spazio, copi il backup sul pc e all'occorrenza lo rimetti sulla sd)
1) le robe che hai dentro la sd esterna restano tutte,eh??
2)in che senso?? con la durata ora è abbastanza buona.. poi dipende dall'uso che ne fai. se mi dici come lo uso(tipo tieni sempre le connessioni accese???) posso consigliarti qualcosa.
3)no.. sul primo post ho scritto che per fare gli aggiornamenti non serve fare i wipe e quindi non si cancella niente. consiglio sempre però di tenere un nandroid dell'ultima versione,nel caso andasse storto qualcosa...
4)vedi tu.. se vuoi essere più sicuro lo copi dentro il computer e lo tieni per sicurezza...
Aggiornamento dei thread in corso!
Grazie a tutti e due! Per la batteria intendevo se devo "calibrarla" o posso tenerla anche così. Che launcher mi consigliate?
launcher io consiglio apex launcher pro!!!! se non hai la possibilità di comprarlo, allora go launcher... se vuoi qualcosa di un po' più ricercato allora tsf shell... per la batteria se non hai proprio problemi di battery drain in due ore di utilizzo puoi tenerla così... dagli due giorni per stabilizzare tutto....
per mettere la tw 5, bisogna per forza non utilizzare la cyano...:-P ho messo uno script che fa fondere instantaneamente il processore se con la cyano usi anche solo un programma derivante....
ragazzi trovo spesso il cellulare spento con questa nuovo aggiornaemnto,,, devo togliere la batteria e riaccendere.