Usa questa e strano a me va alla perfezione
https://play.google.com/store/apps/d...lgCamera&hl=it
Se no aspetta un giorno cm ho fatto io e poi ti andrà penso.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usa questa e strano a me va alla perfezione
https://play.google.com/store/apps/d...lgCamera&hl=it
Se no aspetta un giorno cm ho fatto io e poi ti andrà penso.
Neanche io
io con l'installazione pulita e lgcamera linkato sopra o con la stock, vedo l'anteprima ma la foto salvata è nera
Tutto auto e null tranne anti shake su foto
Ho installato tutto stamattina compreso il fix... Ho provato a fare qualche foto con silent camera e quello che ho ottenuto sono immagini che non riesce ad aprire ne in anteprima ne in visualizzazione. In pratica è come se non riuscisse a salvarmi bene le foto.
E video tutto auto null risoluzione 800x480 a foto il massimo e vi giuro che funziona. Con silent camera della yagni aspettate come me un giorno e poi andrà penso anche a me ha fatto cosi all inizio.
Ma è normale che la mia RAM sia tutta occupata? Ho l alpha 4.
Da 20 minuti ho 362mb di RAM occupati su 365 o.o
Vado nel dettaglio e vedo:
gmail 33mb o.o
Viber 27mb o.o
Apex launcher 56mb O.O
Facebook 8mb
Whatsapp 36mb o.o
Io le app le chiudo sempre e non so perché occupino cosi tanta RAM...
Flasha la alpha 5 e meglio e usa tipo ram manager v6 supercharger e task killer cm faccio io. E va che una scheggia più android speed booster chainfire
Quello che ti occupa e apex launcher ti consiglio di cambiare launcher piu‘ leggeri :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
allora io ho fatto un'installazione pulita ma mi funzionano solo i video con lg camera... ora provo a vedere se con qualche altro software la camera funziona per bene... ;-)
EDIT: Con silent camera le foto fungono.. peccato che vengano solo a 800x480... xD... però è già un grande passo avanti!... ;-)
A me funziona tutto a meraviglia
Ragazzi scusate ho un problema... volevo reinstallare la cm9 dopo essere passato dalla stock
ho flashato con odin la stock ma non mi riparte... si blocca sulla schermata GT 8150 e poi si riavvia... :(
Non so cosa a il mio cell ma hanno sempre funzionato tutti i giochi a meraviglia pure asphalt 7 e adesso mi va tutto a meraviglia pure cm la fotocamera cavolo fortuna o coincidenze...
Ragazzi sapete dirmi perchè non riesce a vedere le canzoni e le foto salvate sulla scheda SD ma solo quelle salvate su memoria del cell?
Non me la flasha l alpha 5 (installati on aborted) :((
Quale launcher consigliate per ICS?
È uscito asphalt 7?! Quando?
Controlla quanto pesa il zip
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
E io lo preso piratato e scaricato 1.20 gb ti consiglio nova launcher oppure apex launcher più tema jelly bean.
Niente l'ho installata l'ho provata e l'ho tolta troppo instabile.. Finchè non c'è la fotocamera non la tengo..
Ho provato sia silent camera che lg camera con il fix di sparta e con il primo faceva le foto ma si bloccava il programma e il secondo a volte addirittura nemmeno si apriva..
Peccato perchè con android 4.0 il nostro cellulare è uno smartphone di tutto rispetto, bastardi quelli della samsung.. Pure i giochi girano una meraviglia..
Si apex più tema Jelly Bean come quello che ho integrato nella mia rom :D
Rimuovi quel post. È warez e qui non se ne parla
Io xke devo rimuoverlo? Poi non so come si fa sn con il cell.
ma il fix fatto da sparta funziona anche sulla aokp ?
Io ho apex launcher senza jelly bean
Ho scaricato auto memory manager e ho impostato su mild e sembra che la gestione della RAM sia migliorata... Non so pero perché non mi flasha l alpha 5
Riscaricala magari si e danneggiato il download
ragazzi mi linkate android speed booster... perchè ne ho trovati più di uno sul market!... xD
A che serve questa app?
Hipnos17 Serve a velocizzare l‘android :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
Velocizza il telefono molto usa il 2 con il simbolo nero e la lancetta rossa.
fuonziona davvero? o scarica solamente la batteria?
Hola Gente!!!
Sto seguendo tutte ste prove, meglio che aspetta ancora un po' prima di sostituire quella originale !!!
Fino a quando ci sara una versione completa!!
Si velocizza e non consuma di piu
Si bazzo fai abbastanza bene fidati pero magari prova a fare un backup della originale e mettiti la 9 più il dic per provarla. Solo consiglio... :)
Da 6 ore la RAM è sotto i 147/160 mb o.o. È passato da 362mb di RAM utilizzata a 160 MB .
Gira che è una meraviglia, i giochi sono una favola... non l ho mai visto cosi fluido... :)))
Menomale ma lo usi android speed booster?
Un po funziona pero e meglio ram manager pro e v6 supercharger e la alpha 5 vola!;) domanda ci sono i plugin tegra 3 per chainfire?