Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Ho la versione benedicted_by_god_ics_signed_spiritus.v1.1 ahahahahahah
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
eh. lo sapevamo che avevi qualke asso nella manica XD
-
Allora io ho 4 app in backgrownd e mi ciula 210 mb di ram e te ne hai anche di più e né ciula 120. WTF!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Non sarebbe male l'idea di fargli fare un nandroid backup cosi almeno lo ripristiniamo sul nostro e poi analizzo bene perche è cosi
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
pasquale9620
Non sarebbe male l'idea di fargli fare un nandroid backup cosi almeno lo ripristiniamo sul nostro e poi analizzo bene perche è cosi
be se nn vuole lo costringiamo XD. scherzo dai. il telefono e suo e puo farne quello che vuole
ps: ci faresi un grande favore
-
Ahahah
-
Okkei raga mi fate pena hahhah lol roftl
Il problema è che ho il tasto centrale rotto quindi in recovery non posso fare niente... Sapete altri modi per fare un nandroid senza recovery?
-
Quote:
androidkings
Okkei raga mi fate pena hahhah lol roftl
Il problema è che ho il tasto centrale rotto quindi in recovery non posso fare niente... Sapete altri modi per fare un nandroid senza recovery?
Androidiani App
ecco , gli abbiamo montato la testa XD. prova cn la recovery touch
-
Ahaahhaha
-
Si ok prima però voi morti di RAM ahahaha dovete aspettare che io la metta sul telefono sempre che sappia come si fa ahahhaha
-
nn ti preoccupare... noi morti di ram aspetteremo :D
-
Ahahah poi manderemo la rom a: si e sai
-
Ragazzi...a me quando collego il cell al pc mi legge solo una memoria...succede pure a voi ? e sopratutto si sistemera' ? bah.
-
Quote:
D00M
Ragazzi...a me quando collego il cell al pc mi legge solo una memoria...succede pure a voi ? e sopratutto si sistemera' ? bah.
cn la cm9 e normale
-
Mi sembra che con la remics non ce sto bug
-
ricordo che anke cn me era successo. la sd deve essere in un altra cartella. nn la solita external/sd. devi esplorare....
ps : nn e un bug.... e naturale di ics
-
Quote:
pampathebest
ricordo che anke cn me era successo. la sd deve essere in un altra cartella. nn la solita external/sd. devi esplorare....
ps : nn e un bug.... e naturale di ics
La sd si trova nella cartella emmc
-
Quote:
pasquale9620
La sd si trova nella cartella emmc
esatto. nn mi ricordavo il nome xke era da mesi che nn avevo ics
-
Quote:
pampathebest
esatto. nn mi ricordavo il nome xke era da mesi che nn avevo ics
ma allora..come cacchio faccio a vedere tutte le memorie sul pc ?? tipo gb...narratemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da alexioleto
Alexioleto non me lo installa a me o seguito passo passo ma niente.
-
Quote:
steureu1
Alexioleto non me lo installa a me o seguito passo passo ma niente.
Androidiani App
hai dato i permessi all'apk ?
-
Si re r r poi lo spengo wipe e riaccendo mi fa avvio appari e poi metto home e dice non e possibile
-
Ma devo scaricare tutto il pacchetto?
-
Quote:
steureu1
Ma devo scaricare tutto il pacchetto?
Androidiani App
solo home lg...cmq e strano...a me va ! si chiama LGHome3HDPI.apk quello che devi mettere...spunti tutte le autorizzazioni con root explorer dopo averla spostata su sistem/app...non saprei...
-
Anche io ho fatto cosi ma non parte adesso riprovo
-
Ma e magnifica!
-
Quote:
steureu1
decisamente molto veloce...magari qualche tema in piu non avrebbe fatto male..
-
E leggermente più veloce di quello del s3 magnifico
-
Cari fratelli...preghiamo...:
Grande arco che sei in terra, sia santificato il Tuo kernel, venga a noi il fix, sia fatta jelly ben, come noi flashiamo così in terra. Dacci oggi il nostro overclock quotidiano, rimetti a noi i nostri firmware come noi li rimettiamo agli altri, non ci indurre in tentazione, ma liberaci dai bug.
(non e di offesa a nessun credente o altro ( lo sono pure io quindi niente moralismi) )
flashate in pace amen.
-
ragazzi non mi fa accedere alla scheda sd esterna... la rileva ma non mi fa visualizzare il contenuto... :(
-
Quote:
D00M
Grande arco che sei in terra, sia santificato il Tuo kernel, venga a noi il fix, sia fatta jelly ben, come noi flashiamo così in terra. Dacci oggi il nostro overclock quotidiano, rimetti a noi i nostri firmware come noi li rimettiamo agli altri, non ci indurre in tentazione, ma liberaci dai bug.
(non e di offesa a nessun credente o altro ( lo sono pure io quindi niente moralismi) )
flashate in pace amen.
Ahahahahahahahahah.... Hai ottenuto la mia più totale stima!.... xD
-
anche la miaaaaa........................
-
Quote:
robpe1985
ragazzi non mi fa accedere alla scheda sd esterna... la rileva ma non mi fa visualizzare il contenuto... :(
Prova a togliere il debug usb quando colleghi, a me molte volte facendo così la fa rilevare ;)
-
ma cosa serve il debug usb?
-
Quote:
BasK
Prova a togliere il debug usb quando colleghi, a me molte volte facendo così la fa rilevare ;)
purtroppo non va ne sul pc e ne sul telefono...
-
Quote:
D00M
flashate in pace amen.
Hahahaha Grande :D
-
Quote:
robpe1985
purtroppo non va ne sul pc e ne sul telefono...
Guarda in questo momento anche a me non rilevava la sd, ho semplicemente riavviato il telefono e ora mi rileva la sd :) Se hai già fatto lo switch delle memorie prova a riavviare e a ricollegare al pc
-
ma x la fotocamera nn si possono prendere i driver del galaxy nexus?? i 5 mpxl sn quelli e in tutte e due ce il flash led.... scusate se dico minkiate , ma nn sn esperto in queste cose....
-
Quote:
pampathebest
ma x la fotocamera nn si possono prendere i driver del galaxy nexus?? i 5 mpxl sn quelli e in tutte e due ce il flash led.... scusate se dico minkiate , ma nn sn esperto in queste cose....
No,non vanno bene.
Sono device molto diversi
-
Quote:
D00M
flashate in pace amen.
92 minuti di applausi (credente e non offeso :D)
-
ragazzi novita'...ho schiattato il cell a terra l'ho tirato su e la fotocamera va' ! apparte i scherzi no cmq spero uscira' una build domani visto che arco si sta impegnando ha modificato il kernel 15 ore fa...poi o il tecnico di sparta che secondo me e menomato alle braccia gli sistema il pc o gli sparo in gola...perche magari sparta potrebbe sistemare la remics e aiutarci noi poveri con la fotocamera...NOTTE A TUTTI.