perdonami ma da buon niubbo mi sarò perso questo passaggio durante il forum :P come fare?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ceciuzzo
Impostszioni / memoria ,tasto soft sinistro poi impostazioni e spunti l' unica opzione che trovi
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ponemania svuota i pm :)
Stile tema messaggi come gingerbread?? Qualcuno mi da l'apk o il zip? Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 che decolla *-*
Niente da fare... Continua a spingersi da solo... Anche con un'altro kernel
Inviato dal mio biowonder-i8150
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Fai un hard reset e prova a riconinciare ttt da capo.
ciao anke me batteria dura pocchissimo ,, va giu prima di gingerbred
Cosa serve Titanium Backcup ??
Inviato da Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Devil-Angel96
Per una miriade di cose.backup,spostare app,congelare app ecc.
La batteria dura molto poco però è il primo ciclo di ricarica.. è normale?
Quote:
Originariamente inviato da Geims83
La stock a batteria e' un po meglio ma non e' ke ci sia ttt sta gran differenza.
Quote:
Originariamente inviato da Geims83
Aspetta a installare la biohazard.a giorni se ttt va bene dovrebbe uscire la v4 della biohazard.
Quote:
Originariamente inviato da Devil-Angel96
No il backup viene salvato nella sd.non fare backup di sistema .
L'unico bug che ho trovato e che si porta dietro dalla alfa 7-8 è la registrazione dei video con effetti "faccine".
Per il resto è una rom fenomenale.
Anche la batteria con uso standard mi dura tutta la giornata.
Il kernel di arco è già a posto secondo me.
Possibile che con questa rom il wifi riceve pochissimo segnale?
Inviato dal mio GT-I8150 che decolla *-*
xche dopo che ripristino una nandroid della rom stock da ics il playstore non mi fa scaricare piu le applicazioni usando il browser del pc?
li faccio tutti ma ogni volta devo reinstallare tutto
faccio tutto ma poi,il mio account google sembra che rimane incastrato con la rom ics,infatti se cerco di installare un app dal pc non me la fa installare invece se uso l app devo prima cancellare i dati dell'app e rifare il login ,cosa che pero non risolve il problema dal pc
ho letto da diverse parti che è sconsigliato ripristinare un nadroid gingerbread su una rom ics perchè potrebbe dare dei problemi... non so però se possa essere il tuo caso.
io quando voglio togliere una rom ics per sicurezza flasho sempre prima una rom basata su GB e poi sopra gli ripristino il mio nandroid e non ho mai avuto problemi... però ti ripeto, magari non è quello il problema...
ho provato anche questo ma niente boh!! aspetto commenti sull andamento della batteria e decido se rimetterla o no ,dato che a primo impatto mi sembrava che scendeva molto in fretta e non mi va di rinstallare tutto 2 volte
Qualche buon'anima mi dà il link di XDA dove ci sono tutti quei Temi per ICS?
io purtroppo alla cyanogen ho rinunciato perchè per me l'autonomia della batteria viene prima di tutto e da questo punto di vista la cyano mangia troppo soprattutto quando sono accese le connessioni. ormai sono troppo abituato alla mia stock GB xxlm8 con cui faccio più di due giorni con un utilizzo medio e connessione internet 3g/wifi sempre attiva.
[QUOTE=pasquale9620;2301244]Qualche buon'anima mi dà il link di XDA dove ci sono tutti quei Temi per ICS?[/QUOTe
forse e' questo quello ke cerchi?
https://www.google.com/url?q=http://...8-HYwfSj8-tzLw
il mio primo impatto non mi faceva sperare ad un autonomia del genere ,staccandolo alle 8,00 di mattina alle 6 era morto,
guarda... io ho flashato ieri la cm9 e partivo dalla stock xxlmB... nettissimo miglioramento rispetto al consumo della batteria... dura tanto di più... molto di più... ti faccio un esempio: con la stock se non lo mettevo in carica la notte me lo ritrovavo con il 25/30 percento di batteria in meno, stanotte con la cm9 se ne è andato solo il 7%... in tutti e 2 i casi connessione wifi accesa senza nessun app di ottimizzazione consumi (tipo juice defender).
qlc mi posta posta uno screenshoot del utilizzo della batteria con questa rom cosi faccio un confronto
Mi sono registrato solo per ringraziare in questo post (anche se non l'ho mai fatto fino a ora xD)!
Comunque sia con la Beta1 ho riscontrato due difettucci:
1) La batteria scende dell'1% ogni 7/8 minuti
2) Ogni volta che spengo internet 3g, dopo 2/3 minuti mi si riaccende da solo!
Guardate, per la batteria dovrebbe essere solo un problema do calibrazione... a me con la vecchia alfa 7 mi durava sulle 16 ore, connessioni sempre on e uso normale diciamo... il problema è che a sto giro non sto riuscendo a calibrare bene la batteria, perchè ormai sono passati due giorni e la situazione non è cambiata di una virgola... ho appena staccato il cell dal caricatore e in 10 min si è mangiato il 6percento! Quando una volta col 6 percento ci facevo almenk un'ora! Avete consigli su come calibrarla? Thankssss