CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 668 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Stronger
    Guest
    Predefinito

    A volte lo schermo non si sblocca, o meglio da schermo bloccato e lo vuoi sbloccare ma non si accende lo schermo ma solo i tasti touch.. Bug?

  2.  
  3. #3422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    volevo sapere alcune info su sta rom che ho caricato ieri:
    1)quando installo un app noto chem i si crea l icona anche nell ultima pagina del desktop,questa cosa mi fa cosi strano,con gigner non succedeva...non si puo togliere?
    2)ho visto su impostazioni ce l opzione per aggiornare della cm9 ma non si deve installare dalla recovery ogni volta che esce un agg della rom. ?
    3)ho visto chem anca la tastiera t9 io mi trovavo benissimo con quella di ginger, non è possibile rimetterla o una simile??
    4) ho notato che quando mi arriva un messaggio mi compare solo l icona in alto a sinistra non ce nessuna notifica nello schermo
    5) la fotocamera e il calendario sono veramente brutti per me non ce ne sono di migliori?
    cosa cambia sostanzialmente da ginger 2.3.6 a parte il menu e le impostazioni
    1)Le applicazioni che installi dal play store devi andare su impostazioni del play store e togliere la spunta su aggiungi automaticamente widget
    2)da quello che so io si aggiorna solo fleshando da recovery
    3)Ci sono molte tastiere alternative sul play store si possono installare
    4)purtroppo android 4 non ha questa funzione
    5)per la fotocamera non so se le altre funzionino io uso quella stock per me va benissimo io non guardo la forma estetica ma il risultato, per il calendario penso che sul play store trovi anche alternativi

    Ginger e base android inferiore ad android 4 o ICS
    in effetti la samsung per il nostro cellulare non ha fatto ICS ma lo ha adattato in modo secondo me perfetto arco e altri dev

    spero di esserti stato d' aiuto .
    Ultima modifica di yo.yo2; 20-09-12 alle 19:06

  4. #3423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    A volte lo schermo non si sblocca, o meglio da schermo bloccato e lo vuoi sbloccare ma non si accende lo schermo ma solo i tasti touch.. Bug?
    A me non lo fa mai quindi non è un bug prova a rifleshare ma facendo tutti i wipe e format system poi fash rom poi gapps infine tutti i wipe fix permission e riavvii

  5. #3424
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    quindi non è possibile fare in modo che per una chiamata persa o messaggio ricevuto veda la scritta grande almeno nel look screen

  6. #3425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    quindi non è possibile fare in modo che per una chiamata persa o messaggio ricevuto veda la scritta grande almeno nel look screen
    Da quello che mi hanno risposto anche a me sembra di no anche a me piacerebbe ma se ti devo dire anche mio fratello con xperia arc con ics originale non le ha, speriamo in qualche mod che ne senta la mancanza faccia qualcosa, o a meno che c'è qualcosa ma io non lo so

  7. #3426
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    A volte lo schermo non si sblocca, o meglio da schermo bloccato e lo vuoi sbloccare ma non si accende lo schermo ma solo i tasti touch.. Bug?
    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    A me non lo fa mai quindi non è un bug prova a rifleshare ma facendo tutti i wipe e format system poi fash rom poi gapps infine tutti i wipe fix permission e riavvii
    a me ogni tanto capita e ho letto che succede anche ad altri

  8. #3427
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per tororsosso76

    ( io uso hotmail e mi trovo bene )

    Sinceramente non era questa la risposta che volevo leggere e che mi aspettavo, dal momento che mi ha risposto un Senior Droid !!!!!

    Comunque grazie del consiglio che non andro' ad attuarlo che per mio conto e' una ..azzata di risposta!!!

    Chiusa la mia polemica a riguardo!!!! grazie,

    E' spero che qualcuno mi dara' delle risposte piu' tecniche in futuro!!!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]

  9. #3428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    quindi non è possibile fare in modo che per una chiamata persa o messaggio ricevuto veda la scritta grande almeno nel look screen
    Potresti provare col l'applicazione noLed

    Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS :P

  10. #3429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyno Visualizza il messaggio
    Secondo me è una cavolata. arco non l avrebbe chiamata beta se fosse stata perfetta e senza neanche mezzo bug o rallentamento


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Stai scherzando vero? Ma lo sapete cosa vuol dire BETA? Se fosse priva di bug sarebbe una STABLE. Da wikipedia:

    "La versione beta è una versione di un software non definitiva, ma già testata dagli esperti, che viene messa a disposizione di un numero maggiore di utenti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi bug o incompatibilità del software stesso.
    Più precisamente il beta testing (o verifica beta) è una fase di prova e collaudo del software non ancora pubblicato, con lo scopo di trovare eventuali errori (bug). Questa operazione può essere svolta da professionisti specializzati, oppure, molto spesso, da semplici amatori, chiamati beta tester. La loro importanza è legata, oltre al test dei sistemi operativi, anche ai programmi minori poiché tendono a comportarsi diversamente in base all'hardware su cui girano, per cui conviene avere la possibilità di provarli su più hardware differenti."

  11. #3430
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    Per tororsosso76

    ( io uso hotmail e mi trovo bene )

    Sinceramente non era questa la risposta che volevo leggere e che mi aspettavo, dal momento che mi ha risposto un Senior Droid !!!!!

    Comunque grazie del consiglio che non andro' ad attuarlo che per mio conto e' una ..azzata di risposta!!!

    Chiusa la mia polemica a riguardo!!!! grazie,

    E' spero che qualcuno mi dara' delle risposte piu' tecniche in futuro!!!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    [/QUOTE]

    caro bazzo54 nessuno ti dice di seguire i miei consigli o quelli di altri membri del forum.visto ke risp cosi mi auguro ke nessuno risp piu alle tue richieste.non ti ho detto di mettere hotmail,ma solo che io la uso e mi ci trovo bene.quindi la tua polemica non so da che cosa derivi.invece di cercare aiuto arrangiati da solo.poi cosa centra senior droid o baby droid.boh vallo a capire.scusate OT ma dovevo rispondere!
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

Pagina 343 di 668 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy