Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TOROROSSO76
Ti fai un backup delle tue app(non di sistema)e dei dati(non di sistema).installi la cm9 e ripristini il tutto.cosi non perdi nulla.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Titanium backup giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da squall250
Si
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
con questa rom ho notato che se ho la connessione accesa non mi arrivano i messaggi di what up se non apro l applicazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da cale88
con questa rom ho notato che se ho la connessione accesa non mi arrivano i messaggi di what up se non apro l applicazione...
A me arrivano.... prova a reinstallare whatsapp!
Ragà, mi pare di capire che il problema della batteria affligge tante persone (risparmiando pochi eletti)... speriamo che sia un problema temporaneo risolvibile nella prossima release... :s
-
Quote:
Mastrolindo91
Ragà, mi pare di capire che il problema della batteria affligge tante persone (risparmiando pochi eletti)... speriamo che sia un problema temporaneo risolvibile nella prossima release... :s
Androidiani App
noto che anche su xda si è replicata la stessa situazione a questo proposito, ovvero c'è gente per cui l'autonomia è aumentata e gente per cui ora il cellulare dura 10 minuti :D
-
Ahahahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da PhoenixFire
Quote:
Originariamente inviato da Mastrolindo91
Androidiani App
noto che anche su xda si è replicata la stessa situazione a questo proposito, ovvero c'è gente per cui l'autonomia è aumentata e gente per cui ora il cellulare dura 10 minuti :D
Che botta di culo, per fortuna a me la batteria dura BEN 6 ore!!! Poracci quelli a cui dura 10 min........
-
Quote:
Mastrolindo91
Che botta di culo, per fortuna a me la batteria dura BEN 6 ore!!! Poracci quelli a cui dura 10 min........
Androidiani App
no vabbè 10 minuti era ironico, però appunto si è arrivato che in 3g per molti le 6h sono un record positivo
-
Beh se e' cosi vuol dire che sono stato riabilitato grazie ai ragazzi di xda e quindi vuol dire ke non dico stronzate e qualcuno dovrà rimangiarsi qualche parola di troppo.infatti io veramente arrivo a sera tardi con un bel uso durante la giornata.
-
Quote:
PhoenixFire
no vabbè 10 minuti era ironico, però appunto si è arrivato che in 3g per molti le 6h sono un record positivo
xD si l'avevo capito che era ironico ^_^ (e pensare che io una volta con la cm9 a5 ci facevo ben 16 17 ore, wifi e 3g SEMPRE ON con luminosità sparata dal 90% di massimo al 35% di minimo.... ah, bei tempi quelli. . .