Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
friky
problema simile al mio anche se a me capita con i giochi! la prossima settimana mi arriva la batteria nuova in quel caso saprò dire se è problema di rom o di batteria
Io vorrei aspettare e provare un altra rom , se poi succede ancora cambio la batteria
-
Quote:
TOROROSSO76
sarebbe un pack toouchwiz? per installarlo devo fare tutti i wipe tranne il data installare il rar fare i due wipe e fix giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da cale88
sarebbe un pack toouchwiz? per installarlo devo fare tutti i wipe tranne il data installare il rar fare i due wipe e fix giusto?
Si esatto
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
installa ma non cambia nulla
-
salve ragazzi!
Qualcuno sa dirmi se si puo' cambiare la dimensione della memoria cache e come' eventualmente?
Grazie...!!!!
-
a me la batteria dura 1 giorno 10 12 ore circa ma il sistema mi sembra molto lento sopratutto nelle impostazioni
-
Quote:
TOROROSSO76
Anche io la uso e da me funziona perfettamente.ho scaricato il font diavlo e si e' riavviato.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
allora perché a me da questo problema??
Io apro il programma, mi sposto a destra 2 volte e la prima funzione è quella che si può cambiare il font..la scarico e mi chiede di riaviare..io faccio si e dovrebbe riaviarsi e io dovrei avere il nuovo font..è questo il procedimento??
-
Quote:
bazzo54
salve ragazzi!
Qualcuno sa dirmi se si puo' cambiare la dimensione della memoria cache e come' eventualmente?
Grazie...!!!!
è un fatto di partizione.. non credo si possa cambiare... ma perchè questa necessità?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gshadow
allora perché a me da questo problema??
Io apro il programma, mi sposto a destra 2 volte e la prima funzione è quella che si può cambiare il font..la scarico e mi chiede di riaviare..io faccio si e dovrebbe riaviarsi e io dovrei avere il nuovo font..è questo il procedimento??
Si il procedimento e' proprio quello,mi sembra cosi strano.ma ti rimane proprio in boot?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
TOROROSSO76
Si il procedimento e' proprio quello,mi sembra cosi strano.ma ti rimane proprio in boot?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
sisi è quello la cosa strano...normalmente c'è il boot alla massima luminosità e dopo un po' diminuisce la luminosità e viene fuori la schermata del codice pin..Invece quando riavvio dopo aver installato il font mi resta in boot alla massima luminosità..L'ho lasciato una volta per più di 5 minuti ma non cambia niente..sempre boot alla massima luminosità..