Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Bobbiamo solo attendere!!
Io nella beta vorrei che si sistemassea fotocamera e che ci sia migliore gestione della ram e velocità generale migliorata!
piccola precisazione, arco ha già dichiarato che passerà allo stato beta quando la fotocamera funzionerà, quindi, in linea teorica potrebbero uscire 250 alpha, ma la prima beta si avrà solo con fotocamera funzionante (credo che per tutte le CM sia così, ma non sono sicuro)
-
Quote:
PhoenixFire
piccola precisazione, arco ha già dichiarato che passerà allo stato beta quando la fotocamera funzionerà, quindi, in linea teorica potrebbero uscire 250 alpha, ma la prima beta si avrà solo con fotocamera funzionante (credo che per tutte le CM sia così, ma non sono sicuro)
Io credo che uscira massimo un'altra alpha perchè la rom è gia perfetta cosi.
Basta solo far funzionare la fotocamera e velocizzare in generale il sistema e risolvere gli altri piccolo bug.
-
è possibile con questa rom il collegamento di periferiche USB direttamente al cellulare?
-
Quote:
toroloco73
è possibile con questa rom il collegamento di periferiche USB direttamente al cellulare?
speriamo che sia possibile visto che cyano che deriva da ICS(che lo permette)...
-
Quote:
toroloco73
A quanto ho capito non è possibile a causa di limitazioni hardware.
Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 2
-
ho letto anche io di qualcuno che diceva così, ma la vedo strana, che HW serve per gestire un dato esterno, capisco se mi si dice che manca l'alimentazione elettrica, ma se cmq in quel punto posso far passare i dati da pc a telefono e viceversa, non vedo perchè non si potrebbe attaccare una periferica autoalimentata almeno
-
Fender tu hai provato con il cavo otg...?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fender90
A quanto ho capito non è possibile a causa di limitazioni hardware.
ma se lo fa anche nokia n8 che come hw è anni luce inferiore al wonder
-
Quote:
toroloco73
ma se lo fa anche nokia n8 che come hw è anni luce inferiore al wonder
Non ci resta che aspettare per poi verificare anche la rima :)
-
Quote:
fradrum86
Fender tu hai provato con il cavo otg...?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
No, non mi sono mai messo a provare :)