Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrolindo91
Ho formattato tutto tranne la sd esterna...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
allora boh, se non hai altre vie, prova a riflashare una rom stock e poi format di tutto e rimetti ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da PhoenixFire
allora boh, se non hai altre vie, prova a riflashare una rom stock e poi format di tutto e rimetti ICS
Potrebbe anche essere la wind? O dite di no?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Mastrolindo91
Potrebbe anche essere la wind? O dite di no?
Androidiani App
potrebbe anche essere però secondo me per averne la certezza quasi matematica dovresti provare a fare come ti ho detto, che più pulito di così si muore
-
Quote:
PhoenixFire
potrebbe anche essere però secondo me per averne la certezza quasi matematica dovresti provare a fare come ti ho detto, che più pulito di così si muore
rifleshare la rom stock (si parla di odin vero?) è na sega... però mi tocchera provare se la situazione non migliora...
-
Quote:
Mastrolindo91
rifleshare la rom stock (si parla di odin vero?) è na sega... però mi tocchera provare se la situazione non migliora...
format di tutto, flash con odin della stock, root, cwm, format di tutto e flash cm9b1
Più pulito di così si muore
-
Ma facendo il fix permission dopo devo ricalibrare la batteria? Perchè adesso dura di meno o_O O forse sarà che quando ieri sera mi si è bloccato, io non me ne sono accorto e la batteria è calata allo 0%? :( ????
-
Ragazzi ho iinstallato questa rom e dopo 20 min di gioco a jet pack il cellulare si è spento per batteria scarica è inaccettabile secondo me
-
M a quanto batteria l hai flashata?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Flavio97
Ma facendo il fix permission dopo devo ricalibrare la batteria? Perchè adesso dura di meno o_O O forse sarà che quando ieri sera mi si è bloccato, io non me ne sono accorto e la batteria è calata allo 0%? :( ????
può essere. se si era bloccato con lo schermo acceso, lo schermo ti ha prosciugato la batteria..
Quote:
Orma
Ragazzi ho iinstallato questa rom e dopo 20 min di gioco a jet pack il cellulare si è spento per batteria scarica è inaccettabile secondo me
Quote:
steureu1
M a quanto batteria l hai flashata?
Androidiani App
oltre che a quanta batteria l'hai flashata, un'altra domanda è da quanto l'hai flashata?
-
adesso sarò molto fortunsto, ma da quando c'è a beta 1 io non ho mai riscontrato un bug e la batteria dura abbastanza(certo non tanto, ma è sempre stato cosi in qualunque circostanza) ma anche io gioco a jetpack e 20 minuti me la tira giu di 15 per cento e basta :)