Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Mastrolindo91  
Ho formattato tutto tranne la sd esterna... 
Inviato dal mio GT-I8150 usando  Androidiani App

allora boh, se non hai altre vie, prova a riflashare una rom stock e poi format di tutto e rimetti ICS

- 

Quote: 

Originariamente inviato da PhoenixFire

allora boh, se non hai altre vie, prova a riflashare una rom stock e poi format di tutto e rimetti ICS 

Potrebbe anche essere la wind?  O dite di no?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Potrebbe anche essere la wind?  O dite di no? 

potrebbe anche essere però secondo me per averne la certezza quasi matematica dovresti provare a fare come ti ho detto, che più pulito di così si muore

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  PhoenixFire  
potrebbe anche essere però secondo me per averne la certezza quasi matematica dovresti provare a fare come ti ho detto, che più pulito di così si muore 

rifleshare la rom stock (si parla di odin vero?) è na sega... però mi tocchera provare se la situazione non migliora...

- 

Quote: 

rifleshare la rom stock (si parla di odin vero?) è na sega... però mi tocchera provare se la situazione non migliora... 

format di tutto, flash con odin della stock, root, cwm, format di tutto e flash cm9b1
 Più pulito di così si muore

- 

Ma facendo il fix permission dopo devo ricalibrare la batteria? Perchè adesso dura di meno o_O    O forse sarà che quando ieri sera mi si è bloccato, io non me ne sono accorto e la batteria è calata allo 0%? :( ???? 

- 

Ragazzi ho iinstallato questa rom e dopo 20 min di gioco a jet pack il cellulare si è spento per batteria scarica è inaccettabile secondo me 

- 

M a quanto batteria  l hai flashata?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Flavio97  
Ma facendo il fix permission dopo devo ricalibrare la batteria? Perchè adesso dura di meno o_O    O forse sarà che quando ieri sera mi si è bloccato, io non me ne sono accorto e la batteria è calata allo 0%? :( ???? 

può essere. se si era bloccato con lo schermo acceso, lo schermo ti ha prosciugato la batteria..

Quote: 

Originariamente inviato da  Orma  
Ragazzi ho iinstallato questa rom e dopo 20 min di gioco a jet pack il cellulare si è spento per batteria scarica è inaccettabile secondo me 

Quote: 

Originariamente inviato da  steureu1  
M a quanto batteria  l hai flashata? 

oltre che a quanta batteria l'hai flashata, un'altra domanda è da quanto l'hai flashata?

- 

adesso sarò molto fortunsto, ma da quando c'è a beta 1 io non ho mai riscontrato un bug e la batteria dura abbastanza(certo non tanto, ma è sempre stato cosi in qualunque circostanza) ma anche io gioco a jetpack e 20 minuti me la tira giu di 15 per cento e basta :)