Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Ragazzi se metto questa rom dopo posso tornare al firmware originale samsung? Perché non vorrei invalidare il cell
Appena fai il root si invalida la garanzia.. Che viene ripristinata non appena esegui l'unroot. Ma senza non puoi installare rom.. Però guarda che se segui le guide passo passo, e utilizzando precauzioni non come togliere la retro cover mettendo la batteria nella possibilità di togliersi, farlo con batterie cariche e con un computer portatile con batteria per una mezz'ora massimo non avrai nessun problema..
UPDATE:ho scoperto che la cm9 ha la possibilità di settare una specie di swap della memoria in automatico.. Basta andare su impostazioni-memoria, premere menu e spuntare l'unica opzione che c'è..
UPDATE 2: la sto usando da tutto il giorno e devo dire che è già ottima. Qualche impuntamento niente di preoccupante. Ma poi ci sono impostazioni e funzioni dappertutto! Ho notato un consumo eccessivo se si imposta la CPU in ondemand invece di interactive ma lasciandola cosi com'è ha una durata abbastanza buona..
-
Quote:
fender90
Sì la sto usando adesso.. E devi necessariamente aggiornare la recovery per installarla
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Cosa significa aggiornare la recovery? la cwm 5.5.0.4 non va bene? se ce ne sono altre si possono postare al primo post o dove viene spiegato l'istallazione della stessa recovery grazie.
-
Quote:
yo.yo2
Cosa significa aggiornare la recovery? la cwm 5.5.0.4 non va bene? se ce ne sono altre si possono postare al primo post o dove viene spiegato l'istallazione della stessa recovery grazie.
Infatti al primo post è segnata come requisito.. Devi semplicemente scaricare l'ultima versione di cwm e installarla con odin..
Comunque ho letto una risposta di arco a una domanda uguale alla tua e la versione vecchia della recovery funziona.. Ha solo aggiunto qualcosa come il simbolo della clockworkmod o della cyano sull'immagine di boot quando avvii o l'una o l'altra..
-
Quote:
fratoff91
Infatti al primo post è segnata come requisito.. Devi semplicemente scaricare l'ultima versione di cwm e installarla con odin..
Comunque ho letto una risposta di arco a una domanda uguale alla tua e la versione vecchia della recovery funziona.. Ha solo aggiunto qualcosa come il simbolo della clockworkmod o della cyano sull'immagine di boot quando avvii o l'una o l'altra..
Allora provo ad installare la nuova recovery, penso che la nuova oltre alle immagini ha cose nuove o correzioni della vecchia, vorrei solo capire se si deve solo fare la procedura che sovrascrive la vecchia o c'è altro cmq grazie per la risposta e vado a leggere il post.
-
Quote:
yo.yo2
Allora provo ad installare la nuova recovery, penso che la nuova oltre alle immagini ha cose nuove o correzioni della vecchia, vorrei solo capire se si deve solo fare la procedura che sovrascrive la vecchia o c'è altro cmq grazie per la risposta e vado a leggere il post.
C'è anche il link alla discussione sul primo post. Non ho dimenticato nulla..;-)
-
Quote:
fratoff91
C'è anche il link alla discussione sul primo post. Non ho dimenticato nulla..;-)
Ho letto il post dove mi reindirizza il link al primo post ma sembra che la versione che ho io sia quella che si scarica per flesharla con odin è la 5.5.0.4 quindi non penso di doverla cambiare a meno che non sia stata modificata lasciando il numero di versione invariato " mi sembra strano ".
-
Più tardi la proveró anch'io..peccato solo x la fotocamera :(
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
fratoff91
a me si sono impostati automaticamente..
Che rom montavi prima?
-
Quote:
yo.yo2
Ho letto il post dove mi reindirizza il link al primo post ma sembra che la versione che ho io sia quella che si scarica per flesharla con odin è la 5.5.0.4 quindi non penso di doverla cambiare a meno che non sia stata modificata lasciando il numero di versione invariato " mi sembra strano ".
Dato che ci sei aggiorna..:D
Quote:
macijeep
Che rom montavi prima?
Stock e unroot.. E non ho fatto alcun backup nel passaggio..
Quote:
fender90
Qualcuno è riuscito a impostare gli APN?
Non è che sia la mod che hai postato il problema? Io non l'ho installata..
-
quale versione di banda per la rom stock