Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightHawk2
Bè allora da quanto ho capito fra pochi giorni uscirà la versione beta 1 ? E poi si procederà ad una rom basata su jelly bean?
intanto si continuerà con il sviluppo di questa.. parlare di cm10 quando abbiamo appena fixato questa è troppo presto...
Quote:
Carloxs
Risolto per la memoria..
Invece ragazzi su ginger per andare nel taskmanager e chiudere app, vedere la ram ecc.. Bastava premere il tasto centrale.. Qui su Android 4.0 come si fa ad andare sul taskmanager?
il taskmanager non c'è su nessuna rom android vanilla come è la cm.. devi scaricartelo tu.... però per chiudere le app basta tenere premuto il tasto centrale e fare un swipe verso sinistra sulla app che vuoi chiudere...
-
Quote:
fratoff91
intanto si continuerà con il sviluppo di questa.. parlare di cm10 quando abbiamo appena fixato questa è troppo presto...
il taskmanager non c'è su nessuna rom android vanilla come è la cm.. devi scaricartelo tu.... però per chiudere le app basta tenere premuto il tasto centrale e fare un swipe verso sinistra sulla app che vuoi chiudere...
Giusto :) grazie per la dritta ;)
-
Scusate la domanda stupida,posso mettere direttamente alpha 5 partendo dalla rom originale?
-
Quote:
TOROROSSO76
Scusate la domanda stupida,posso mettere direttamente alpha 5 partendo dalla rom originale?
il procedimento è al primo post.. se hai la cwm, se hai fatto il backup e tutti i wipe allora sì...
-
una nuova patch ! ora la fotocamera frontale va ! :D bella bros
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1343485658
scusate l'ot ma come cacchio metto tipo : se vi sono stato d'aiuto e bla bla bla...se mi aiutate non ho voglia di cercare...capitemi xD
-
Intrndi la firma? o_O
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Intrndi la firma? o_O
quello che e...scusa se sono ignorante eh.
-
Quote:
D00M
mhhh a me la fotocamera frontale quando scatto si chiude :/
-
Quote:
D00M
Ormai è quasi fatta rotfl
-
La telecamera frontale è più fluida ma ancora non salva...oppure è un problema che ho riscontrato solo io?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da NapoliKaos82
La telecamera frontale è più fluida ma ancora non salva...oppure è un problema che ho riscontrato solo io?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Siamo in due :)
-
Quote:
NapoliKaos82
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Succede anche a me, ma tranquillo la settimana prossima credo che se tutto va bene abbiamo la camera perfettamente funzionante :)
-
Anche a noi non salva...!
-
Quote:
hypnos17
Anche a noi non salva...!
sì è un bug..
-
Lo so rotfl :p
-
È uscita una nuova patch, ora i video funzionano ma non in hd
-
Quote:
sparta20
È uscita una nuova patch, ora i video funzionano ma non in hd
Massimo 2-3 giorni avremmo la fotocamera completamente funzionante
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Dai cosiii ... appena avrò il tasto funzionante e/o la recovery touch flash o tuttoooo. Ahahah
grazie arco
-
Nel mio c'era un mistero nell'alpha 4... scattava foto, le salvava, ma si vedevano solo sul pc...
-
mi da all'avvio del wireless problemi di autenticazione.qualcuno puo' aiutarmi
-
-
Quote:
TOROROSSO76
mi da all'avvio del wireless problemi di autenticazione.qualcuno puo' aiutarmi
Quote:
TOROROSSO76
risolto errore mio
Non fare post doppi. Usa il tasto "modifica" che trovi in basso a dx ;)
-
scusate per prima.sapete dirmi come invertire le memorie.quando cerco di scattare le foto mi dice che ho la memoria sd piena.aiuto
-
-
Quote:
hypnos17
Quello è solo per GingerBread, questo qui sotto va bene.
Quote:
Flashare
questo zip da recovery modificata per installare la mod.
Flashare
questo zip da recovery modificata per disinstallare la mod.
Per scaricare i file cliccare CTRL+S nella pagina del download.
-
Ragazzo ma ho notato che si scarica subito cm mai?
-
qualcuno è riuscito a montare entrambe le memorie (memoria di massa e micro sd) come archivio di massa visualizzabili entrambe contemporaneamente come si faceva con android 2.3.6?
-
Se questa e' la cm9 devo dire che la stock al confronto volava.il mio c
ell ha blocchi continui,si spegne,si riavvia,torna alle app appena chiuse e con i giochi ha continui blocchi.se qualcuno mi può spiegare il motivo gli sarei grato.grazie
-
Installato con i dovuti wipe e fix Permissions?
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Potrei sapere cosa funziona della fotocamera?
-
La posteriore funziona, flash, autofocus video a bassa qualità
-
scusate se la domanda forse è stata già fatta, ma in 150 pagine di discussione è difficile ritrovarla, si può entrare nella memoria interna da pc? a me legge solamente l'esterna
-
L'unico modo per avere là certezza che legga l'interna è togliere l'esterna prima di attaccare al pc
-
Quote:
chris096
scusate se la domanda forse è stata già fatta, ma in 150 pagine di discussione è difficile ritrovarla, si può entrare nella memoria interna da pc? a me legge solamente l'esterna
Fortunatamente, nella prossima build arco dovrebbe impostare la gestione delle memorie come è sul nostro gingerbread.. Così smetto di fare confusione anch'io ogni volta che provo collegare la memoria giusta.. :-)
-
Quote:
hypnos17
Installato con i dovuti wipe e fix Permissions?
I wipe prima di istallare la cm li ho fatti tutti.cosa sono i fix permission?
-
Recovery->advanced->fix permissions. Serve ad e evitare FC e a dare stabilità alla rom
-
Quote:
hypnos17
Recovery->advanced->fix permissions. Serve ad e evitare FC e a dare stabilità alla rom
Lo posso fare anche adesso ke ho la cm da un giorno e aver istallato altre cose oppure mi conviene ricominciare ttt da zero?
-
Ti.consiglio di ripartire da un'installazione pulita ;)
-
Sì può regolare la luminosità dalla status bar strisciando a destra e sinistra come sulla 2.3.6? Io non ci riesco
-
Nella AOKP devi abilitare questa funzione. Forse è lo stesso. Smanetta un pò tra le impostazioni