Visualizzazione stampabile
-
sto usando la stessa versione da una settimana.. a me ogni tanto si spegne da solo ma non si riavvia!! boh..
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoursoulismine
Sono passato dalla RC 2 alla RC 7 e il telefono compie almeno un riavvio automatico al giorno, con la RC 2 questo non avveniva, per passare alla RC 7 ho fatto il wipe data, cache e dalvik-cache, e dopo ho flashato, ho sbagliato qualcosa? oppure la ROM ha questo grosso problema che è valido per tutti?
A me non si riavvia mai ne tanto meno si spegne ... anzi direi che avendo implementato google now ed s-voice e cambiato kernel la rom va da dio ;)
-
Quote:
Wuolgresh
A me non si riavvia mai ne tanto meno si spegne ... anzi direi che avendo implementato google now ed s-voice e cambiato kernel la rom va da dio ;)
quale kernel? :-)
-
Quote:
yoursoulismine
quale kernel? :-)
ti consiglio il kernel di HurtSky v2.4! Va da DIO e si integra PERFETTAMENTE con la rom! Così poi, usando anche programmi come SYSTEM TUNER hai la possibilità di abbassare il voltaggio della batteria a seconda della frequenza cui la cpu sta andando :) (tutto questo per risparmiare batteria e credimi, funziona davvero!)
-
Ciao Pikachu, in questi giorni volevo provare il kernel di HurtSky ma non ho ben capito il discorso del voltaggio della batteria di cui parli... :D
Quote:
Pikachu
ti consiglio il kernel di HurtSky v2.4! Va da DIO e si integra PERFETTAMENTE con la rom! Così poi, usando anche programmi come SYSTEM TUNER hai la possibilità di abbassare il voltaggio della batteria a seconda della frequenza cui la cpu sta andando :) (tutto questo per risparmiare batteria e credimi, funziona davvero!)
-
Quote:
Iusus82
Ciao Pikachu, in questi giorni volevo provare il kernel di HurtSky ma non ho ben capito il discorso del voltaggio della batteria di cui parli... :D
ottimo, se lo vuoi provare te lo linko direttamente, così da flashare il file giusto:
ICSHurtSkyV2.4
Per quanto riguarda il discorso del voltaggio dunque.. a ogni frequenza della cpu la batteria dona più o meno un certo numero di volt. Abbassando questo valore il telefono rallenta leggermente (se regge il nuovo voltaggio) e il telefono risparmia batteria! Molto molto utile! Sto utilizzando in questi giorni con ottimi risultati =)
SYSTEM TUNER è un app gratuita che ti permette, grazie soprattutto al kernel di HurtSky che è compatibile, di modificare la tensione del voltaggio della batteria =) (oltre a un'infinità di altre cose)
p.s. posto anche la discussione originale da XDA per completezza: THREAD ORIGINALE XDA
-
Quote:
Pikachu
ottimo, se lo vuoi provare te lo linko direttamente, così da flashare il file giusto:
ICSHurtSkyV2.4
Per quanto riguarda il discorso del voltaggio dunque.. a ogni frequenza della cpu la batteria dona più o meno un certo numero di volt. Abbassando questo valore il telefono rallenta leggermente (se regge il nuovo voltaggio) e il telefono risparmia batteria! Molto molto utile! Sto utilizzando in questi giorni con ottimi risultati =)
SYSTEM TUNER è un app gratuita che ti permette, grazie soprattutto al kernel di HurtSky che è compatibile, di modificare la tensione del voltaggio della batteria =) (oltre a un'infinità di altre cose)
p.s. posto anche la discussione originale da XDA per completezza:
THREAD ORIGINALE XDA
Il kernel di hurtsky non mi tiene il governor...ad ogni riavvio mi si rimette su ondemand....anche a te?
-
Quote:
djdu
Il kernel di hurtsky non mi tiene il governor...ad ogni riavvio mi si rimette su ondemand....anche a te?
sinceramente tengo sempre su ondemand io..hai controllato che ci sia la spunta su "set on boot"? =)
-
Quote:
Pikachu
sinceramente tengo sempre su ondemand io..hai controllato che ci sia la spunta su "set on boot"? =)
eh si...
prova a cambiarlo una volta così testi:cool:
-
Quote:
djdu
io cambio governo e sio liberamente ora ho nexus che è una versione potenziata di ondemand con sio o.o a me non da nessun problema !
-
Quote:
Wuolgresh
io cambio governo e sio liberamente ora ho nexus che è una versione potenziata di ondemand con sio o.o a me non da nessun problema !
a me si rimette ondemand quando spengo e riaccendo, sono su row.....come va con sio?
-
Quote:
djdu
a me si rimette ondemand quando spengo e riaccendo, sono su row.....come va con sio?
ho cambiato kernel eh ... ho messo quello più potente se ficchi quello di base non li CAMBIAAAAAAAAAAA !
-
Quote:
Originariamente inviato da Wuolgresh
ho cambiato kernel eh ... ho messo quello più potente se ficchi quello di base non li CAMBIAAAAAAAAAAA !
Eh lo so....l'ho messo anch'io hurtsky 2.4 che è l'ultimo....ma anche mettendo su sio non me lo tiene al riavvio....ho spuntato l'opzione ma al riavvio ritorna su row e su ondemand.....anche facendo più fix permission.....qualcuno ha il mio problema?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Pikachu
Grazie, per la risposta un altra info veloce se è possibile, ho cercato sul forum ma non sn riuscito a trovare nulla, ma come si installa un nuovo kernel? non l'ho mai fatto , si flasha il file quando?
1) Flash Rom
2) Flash Gapps
3) Flash Kernel
Qual'è l'ordine esatto?
-
Quote:
yoursoulismine
Sono passato dalla RC 2 alla RC 7 e il telefono compie almeno un riavvio automatico al giorno, con la RC 2 questo non avveniva, per passare alla RC 7 ho fatto il wipe data, cache e dalvik-cache, e dopo ho flashato, ho sbagliato qualcosa? oppure la ROM ha questo grosso problema che è valido per tutti?
A me succedeva questa cosa anche con la rom stock prima dell'ultimissimissimo aggiornamanto da parte di Samsung. Dopo l'ultimo aggiornamento la rom stock ha smesso di riavviarsi random ma ha iniziato a laggare ancora peggio di prima. I riavvii mi succedevano anche con la Beta (credo 4) di Cyanogen 9, motivo per cui ho dovuto disinstallarla e tornare alla stock. Con questa RC7 ne ho avuto per ora uno solo; non sono un esperto ma credo di aver capito dove stia il problema di questi riavvi: è qualcosa legato al posizionamento tramite il segnale operatore infatti il riavvio m'è successo durante un checkin su 4sq e che, causa poco segnale, non riuscivo a fare.
Provare.
-
Ok ho appena installato il kernel di hurtsky 2.4! ma cosa mi consigli di impostare in prestazioni?
Quote:
Pikachu
ICSHurtSkyV2.4
p.s. posto anche la discussione originale da XDA per completezza:
THREAD ORIGINALE XDA
-
Quote:
yoursoulismine
Grazie, per la risposta un altra info veloce se è possibile, ho cercato sul forum ma non sn riuscito a trovare nulla, ma come si installa un nuovo kernel? non l'ho mai fatto , si flasha il file quando?
1) Flash Rom
2) Flash Gapps
3) Flash Kernel
Qual'è l'ordine esatto?
La scaletta che hai messo è perfetta =) se fai così ti assicuri di NON dover rifare altri wipe inutili ;) Solitamente appena flasho una nuova rom ci flasho su (dopo le gapps) il kernel di mio gradimento e poi riavvio semplicemente il telefono senza star lì a fare altri wipe ;)
Quote:
Iusus82
Ok ho appena installato il kernel di hurtsky 2.4! ma cosa mi consigli di impostare in prestazioni?
In prestazioni ti consiglio:
GOVERNOR: ONDEMAND
MIN: 245MHz
MAX: 1024MHz
I/O SCHEDULER: DEADLINE
Impostazioni con la spunta sul "set on boot" ;)
(sono veramente soddisfatto con queste impostazioni!! :D Il telefono gira che è una meraviglia!)
-
Quote:
Pikachu
La scaletta che hai messo è perfetta =) se fai così ti assicuri di NON dover rifare altri wipe inutili ;) Solitamente appena flasho una nuova rom ci flasho su (dopo le gapps) il kernel di mio gradimento e poi riavvio semplicemente il telefono senza star lì a fare altri wipe ;)
(sono veramente soddisfatto con queste impostazioni!! :D Il telefono gira che è una meraviglia!)
Se volessi installare questo kernel devo riflashare tutto?
p.s: qualcuno mi potrebbe consigliare una tastiera più completa per questa ROM?
-
Che vantaggi da deadline ?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ok ho settato come suggerisci. Invece le altre opzioni tipo fusione pagine kernel, ecc?
Grazie ancora per l'aiuto!
Quote:
Pikachu
-
Quote:
Originariamente inviato da Iusus82
Ok ho settato come suggerisci. Invece le altre opzioni tipo fusione pagine kernel, ecc?
Quote:
Originariamente inviato da Pikachu
E dimmi se te li tiene settati dopo che riavvii....a me non lo fa....dovrò chiedere su xda ad hurtsky perché mi rode troppo
-
Si certo me li tiene in memoria dopo il riavvio
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kiyuga
Se volessi installare questo kernel devo riflashare tutto?
No assolutamente, non ci sono problemi..personalmente quando flashai il kernel di HurtSky che porto in firma, non ho nemmeno fatto i wipe del caso.. Però se vuoi fare le cose per bene dovresti seguire le istruzioni di HurtSky, ovvero è raccomandabile fare un wipe cache partition e un wipe dalvik cache dopo averlo flashato, far partire, riavviare, far partire ancora e dovrebbe essere a posto (ripeto, personalmente ce l'ho flashato sopra e riavviato normalmente senza problemi ;))
Quote:
Kiyuga
p.s: qualcuno mi potrebbe consigliare una tastiera più completa per questa ROM?
guarda io mi sono talmente trovato bene con IMMISSIONE TOUCHPAL che l'ho forzata di sistema al posto della tastiera ICS di stock! E' in assoluto la migliore nel suo campo e per di più è TOTALMENTE gratuita!!
Quote:
Iusus82
sono opzioni che non ho ancora avuto modo di approfondire, anche perchè la prima preoccupazione era di tenere un buon livello tra prestazioni e batteria e sinceramente mi sto trovando bene con queste impostazioni, quindi non saprei bene cosa suggerirti.. proverò sicuramente ma per il momento potrò farne sicuramente a meno XD
-
A me no e ho riflashato 3 volte sempre come dice la guida con doppio fix permission.......
-
Uscito il 2.5 di hurtsky ma mi fa lo stesso scherzo...
-
Quote:
Originariamente inviato da djdu
Uscito il 2.5 di hurtsky ma mi fa lo stesso scherzo...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ma se attivi la fusione pagine kernel la spunta te la tiene oppure anche solo entrando ed uscendo perde l'impostazione? ARCO aveva rilasciato un fix per questo problema,magari risolve anche il resto.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani mentre capisco se è troppo presto per alzarmi o troppo tardi per andare a dormire..
-
Quote:
Tormento
Ma se attivi la fusione pagine kernel la spunta te la tiene oppure anche solo entrando ed uscendo perde l'impostazione? ARCO aveva rilasciato un fix per questo problema,magari risolve anche il resto.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani mentre capisco se è troppo presto per alzarmi o troppo tardi per andare a dormire..
il fix delle pagine kernel è già presente nel kernel di HurtSky..e se non ha risolto allora il problema è un altro ma personalmente non lo riscontro proprio..
@djdu: hai provato a fare un bel pristine?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pikachu
Quote:
Originariamente inviato da Tormento
il fix delle pagine kernel è già presente nel kernel di HurtSky..e se non ha risolto allora il problema è un altro ma personalmente non lo riscontro proprio..
@djdu: hai provato a fare un bel pristine?
No beh quel boot l'avevo già messo....cmq adesso provo riflashando rc7 senza quel boot della fusione che magari rompe e poi il kernel....sperumma... Cmq il pristine non ne ho voglia di farlo per un kernel....lo faccio quando c sarà la cm10 stabile come questa
-
Niente da fare....
-
E non mi va la sveglia a cell spento col kernel di hurtsky....fuck
-
Quote:
Androidiani App
Perchè col kernel di serie della cm9 ti andava col cell sveglio.. ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da Tormento
Quote:
Androidiani App
Mi andava coll cell spento....anche a te no?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Mi andava coll cell spento....anche a te no?
Androidiani App
Ti chiedevo solo, io ancora ho su la stock con deodex tema e altro e se il cell è spento non va. Mi scoccia assai il pristine per passare ad ics ma dopo tutti gli smanettamenti che ho già fatto è necessario...
-
Quote:
djdu
Androidiani App
È impossibile che vada a cell spento. La maggior parte degli android non ha una sveglia hardware(il nostro incluso), ma software che non è in grado di far squillare il cellulare da spento.
-
Quote:
miki2o
È impossibile che vada a cell spento. La maggior parte degli android non ha una sveglia hardware(il nostro incluso), ma software che non è in grado di far squillare il cellulare da spento.
mi sembrava che andasse a cell spento...eh mi sa che ero rincoglionito quando la mettevo
-
Quote:
djdu
mi sembrava che andasse a cell spento...eh mi sa che ero rincoglionito quando la mettevo
Senti abbassa i toni, con chi credi che stai parlando? Con quelli sotto casa tua? Hai fatto cilecca.
Consiglio di farti una ricerca su internet,dai un'occhiata qui e da qualsiasi altra parte: la risposta sarà sempre la stessa quindi SHUT UP.
-
Quote:
miki2o
Senti abbassa i toni, con chi credi che stai parlando? Con quelli sotto casa tua? Hai fatto cilecca.
Consiglio di farti una ricerca su internet,dai un'occhiata
qui e da qualsiasi altra parte: la risposta sarà sempre la stessa quindi SHUT UP.
mi sa che hai le mestruazioni perchè nn intendevo dire che hai torto....sono stato io a confondermi col cell samsung della mia ragazza....prima di arrabbiarti pensa un attimo che le cose si possono interpretare male....pace
-
Quote:
djdu
mi sa che hai le mestruazioni perchè nn intendevo dire che hai torto....sono stato io a confondermi col cell samsung della mia ragazza....prima di arrabbiarti pensa un attimo che le cose si possono interpretare male....pace
Prima di scrivere le cose, pensa a come le potresti scrivere più chiaramente. Dal tuo messaggio si capiva che mi stessi prendendo per il c*lo.
-
Build 8 rilasciata :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Quote:
Prima di scrivere le cose, pensa a come le potresti scrivere più chiaramente. Dal tuo messaggio si capiva che mi stessi prendendo per il c*lo.
Sei tu che vedi sempre marcio caro...cmq uno scusa era più che sufficiente