se non ricordo male gb aveva lo zoom,vabbe' si puo' fare a meno dello zoom visto la validita' della rom!
avanti cosi'!!!!
Visualizzazione stampabile
se non ricordo male gb aveva lo zoom,vabbe' si puo' fare a meno dello zoom visto la validita' della rom!
avanti cosi'!!!!
No nada, niente zoom nella stock...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Provata la patch 3. È più scattosa ma c'è il tap to focus
inviato dalla tazza del cesso
Ragazzi sta rom é una favola, mi gestisce meglio il wi-fi, naviga veloce, é; piú fluido della xlm8! Fixati i bug camera non torno piú indietro! Poi il multitasking quí ora è reale!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma le cartelle nel menu come si creano? sto uscendo pazzo .-.
Nell'app drawer non si può con trebuchet.
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
Allora mi ci dovrò abituare :S
A me le ha create! É bastato sovrapporre due icone!
L'app drawer è il "menù".
Quello lo fa solo nella home
Hola ragassi!!!
Sono in lutto da stamattina!!!
Il mio wonder e in Ko, portato stamattina in assistenza se mi va bene lo rivedo a settembre!!!
Cosa e' sucesso? Premetto sicuramente una casualita' !!!!
Dopo aver installa ics ultima verione mi sembra la 1.94 e rotti , al termine mi segnala che la procedura si e' interrotta non andata a buon termine, da quel momento a smesso di funzionare la trasmissione dati internet e tutto il resto funzionava senza aver installato la ICS.
Ho fatto mattina per tutte le prove e ripristini che ho fatto! ma nulla e valso, mi mancava la respirazione rom to rom!!!, riprestinato il Wonder con la rom originale e riformattato la memoria di massa, con testa china lo portato dal dottore!
Che devo dire! sta Samsung fa girare i maroni!! Rimango in lettura per le novita'....Ciao
Le ho fatte tutte!!! ma veramente tutte!!!
L'ultima spiaggia e stata quella di rinstallare la rom samsung fare l'aggiornamento in rete! che se nessuno sa' ce una nuova verisione europea datata maggio 2012 con varie opzioni e back risolti!!
HA dimenticavo!!! fatto questo nulla e' cambiato, tutto funzionava tranne la trasmissione dati!!!!
Hola
per curiosità ricordi se nelle impostazioni l'APN era attivo?
Scusate ma non ho ben capito. Per installare la CM9 devo prima scaricare i file nella scheda SD\memoria interna?
su xda consigliavano la memoria interna per "evitare errori di lettura" ora non so quanto ciò sia probabile/possibile/veritiero ma per prudenza
É uguale...
Bug mail "stock".
Scarica le mail ma all'interno tutto bianco! Ieri le leggeva bene!
Lo fa anche a voi?
Soluzioni?
A me quando lo fa chiuso e riapro l'applicazione.comunque è raro
Avete visto che uscirà real racing 3 non vedo l'ora di provarlo sul galaxy wonder
Inviato dal mio galaxy s3 o galaxy wonder con androidiani app
Come si fa a non far vibrare al tocco con la tastiera??? L'avevo fatto ma non trovo più il modo con questa build
Non c'è pi la comodissima striscia a dx e chiama striscia a sx e SMS in rubrica! Come la si puó riavere?
Te lo trovo..
Edit: trovato...impostazioni-> lingua e immissione-> impostazioni tastiera android-> vibrazione tasti
buonasera,ho la cyano da quando era uscita;quindi circa 3 mesi,che ho aggiornato costantemente fino all'alpha 5,però ultimamente ho notato che ha rallentato di molto e capita che delle apllicazioni vadano in force close,stavo quindi pensando di fare un wipe cache da recovery..cosa andrei a perdere precisamente?
Per rispondere a PhonixFire
Si APN era attivo, controllato e ricontrollato, mi diceva che i dati erano attivi,ma riceveva solamente il segnale gsm, non andava nemmeno in Edge o gprs, sembrava che la sezione rx e tx umts fosse si accesa ma non comunicava con la rete, ho provato con un'altra sim sempre della Tim ma nulla. Sta' cosa effetivamente mi lascia di ......., non e' il primo smartfone che tarocco io arrivo dalla rom DRONIX con ideos 8150 e con quello zero problemi e ne ho fatte!
ok! saluto tutti, Ciao
Scusate ma in Android 4 è possibile modificare l'ordine delle applicazioni nel menù delle app (quello che si apre premendo il tasto centrale) come nella 2.3? Perchè non mi piace avere Facebook nella prima pagina e il messenger nell'ultima, ad esempio. :)
questa..rotfl
Scusate se chiedo cose che forse già hanno avuto risposta....
Ma c'è la possibilità in questa ROM di vedere la percentuale numerica della batteria rimanente senza andare in impostazioni, ecc, ecc....
E inoltre è normale che i video che carico io dal computer non vengono visualizzati????
Grazie a tutti