Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gogetamax
in system/app trovo solo le app predefinite :( dove sono quelle che installo io dal play store ?? e poi la spunta in memoria/impostazioni su quale memoria usare deve esserci o no ?
la spunta deve esserci,se non ce la metti e riavvii il cell.le tue app se le vuoi vedere puoi fare tasto sinistro,gestisci applicazioni,scaricate.
-
non dico in applicazioni ma nel root lite non ci sono :( come le sposto se non le vede ?
-
Quote:
gogetamax
non dico in applicazioni ma nel root lite non ci sono :( come le sposto se non le vede ?
apri root lite e poi vai nella cartella data/app,la dentro trovi le app che hai installato tu.
-
Quote:
TOROROSSO76
apri root lite e poi vai nella cartella data/app,la dentro trovi le app che hai installato tu.
ok trovate ora ho spostato una app sulla SD ESTERNA e l'ho cancellata nella DATA/APP perņ ora nel menu' non ci sta.... :(
-
Quote:
gogetamax
ok trovate ora ho spostato una app sulla SD ESTERNA e l'ho cancellata nella DATA/APP perņ ora nel menu' non ci sta.... :(
quelle app sono gia installate nella sd esterna.quando fai l'inversione di memorie le app ke installi vanno in automatico nella sd .
-
1 allegato(i)
Quote:
TOROROSSO76
quelle app sono gia installate nella sd esterna.quando fai l'inversione di memorie le app ke installi vanno in automatico nella sd .
Allegato 30512
deve essere cosi ? le app le installa dove dice 1 gb.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da gogetamax
Si,in pratica cosi hai le memorie invertite.se vuoi spostsre i dati delle app lo puoi fare o da cell o con app2sd.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Messo thanks ;)
un'ultima cosa...quale kernel mi permette di avere una durata maggiore della batteria ??
-
Quote:
Originariamente inviato da gogetamax
Messo thanks ;)
un'ultima cosa...quale kernel mi permette di avere una durata maggiore della batteria ??
Per quello ognuno dice la sua,io uso il 2.2 e mi trovo benissimo.e poi e' soggettiva la cosa,bisogna vedere l'uso che fai col telef.spero di essermi spiegato.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
TOROROSSO76
Per quello ognuno dice la sua,io uso il 2.2 e mi trovo benissimo.e poi e' soggettiva la cosa,bisogna vedere l'uso che fai col telef.spero di essermi spiegato.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
diciamo che lo uso principalmente per whatsapp,email,facebook la maggior parte del tempo connesso con wifi e dati mobili... metto il 2.2 ?