Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gogetamax  
in system/app trovo solo le app predefinite :( dove sono quelle che installo io dal play store ?? e poi la spunta in memoria/impostazioni su quale memoria usare deve esserci o no ? 

la spunta deve esserci,se non ce la metti e riavvii il cell.le tue app se le vuoi vedere puoi fare tasto sinistro,gestisci applicazioni,scaricate.

- 

non dico in applicazioni ma nel root lite non ci sono :( come le sposto se non le vede ? 

- 

Quote: 

non dico in applicazioni ma nel root lite non ci sono :( come le sposto se non le vede ? 

apri root lite  e poi vai nella cartella data/app,la dentro trovi le app che hai installato tu.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  TOROROSSO76  
apri root lite  e poi vai nella cartella data/app,la dentro trovi le app che hai installato tu. 

ok trovate ora ho spostato una app sulla SD ESTERNA e l'ho cancellata nella DATA/APP perņ ora nel menu' non ci sta.... :(

- 

Quote: 

ok trovate ora ho spostato una app sulla SD ESTERNA e l'ho cancellata nella DATA/APP perņ ora nel menu' non ci sta.... :( 

quelle app sono gia installate nella sd esterna.quando fai l'inversione di memorie le app ke installi vanno in automatico nella sd .

- 

1 allegato(i) 

Quote: 

quelle app sono gia installate nella sd esterna.quando fai l'inversione di memorie le app ke installi vanno in automatico nella sd . 

Allegato 30512

deve essere cosi ? le app le installa dove dice 1 gb.. :(

- 

Quote: 

Originariamente inviato da gogetamax

Si,in pratica cosi hai le memorie invertite.se vuoi spostsre i dati delle app lo puoi fare o da cell o con app2sd.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

- 

Messo thanks ;) 

un'ultima cosa...quale kernel mi permette di avere una durata maggiore della batteria ??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da gogetamax

Messo thanks ;) 

un'ultima cosa...quale kernel mi permette di avere una durata maggiore della batteria ??

Per quello ognuno dice la sua,io uso il 2.2 e mi trovo benissimo.e poi e' soggettiva la cosa,bisogna vedere l'uso che fai col telef.spero di essermi spiegato.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Per quello ognuno dice la sua,io uso il 2.2 e mi trovo benissimo.e poi e' soggettiva la cosa,bisogna vedere l'uso che fai col telef.spero di essermi spiegato. 
Inviato dal mio GT-I8150 usando  Androidiani App

diciamo che lo uso principalmente per whatsapp,email,facebook la maggior parte del tempo connesso con wifi e dati mobili... metto il 2.2 ?