Visualizzazione stampabile
-
help help prima d'installare la beta 3 vorrei sapere da qualcuno che la sta provando se la batteria con un uso normale ha una durata decente e che tipo di bug presenta?
Nei precedenti post ho trovato giudizi contrastanti e vorrei valutazioni obbiettive in modo di non sprecare 2 ore per installarla e ripristinare tutto
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da TOROROSSO76
Quote:
Ha fatto una versione anche con il kernel 3.0 pero e una cyano da il link per messaggio qualcuno gielo chiede? A me su xda non mi fa postare
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Mandalo come pm il mess,oppure glielo chiedo io ma se ne parla questa sera.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ha messo il link
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Provata e devo dire che sembra buona...dopo 10 minuti però l'ho tolta e sono tornato alla cyano 9 anche perchè c'ho pensato e questo sviluppatore non è stato correttissimo a pubblicare una release del kernel prima che lo abbia fatto quello che ci ha lavorato sopra tanto tempo (se non altro per dare ad arco la soddisfazione)
-
ciao a tutti.. potete mettermi il link del s3 pack? è lo stesso che c'era nella BIOHAZARD? perche la mi sono trovato bene.. potreste mettere il link anche nel primo post? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfanti
Provata e devo dire che sembra buona...dopo 10 minuti però l'ho tolta e sono tornato alla cyano 9 anche perchè c'ho pensato e questo sviluppatore non è stato correttissimo a pubblicare una release del kernel prima che lo abbia fatto quello che ci ha lavorato sopra tanto tempo (se non altro per dare ad arco la soddisfazione)
cosa va e cosa non va?
-
adesso la provo anche io non la paronoid ma la versione con kernel 3 e vi dico come va:)
edit: ok e una rom molto veloce e fluida e basata sul 4.1.2 non c e l app fotocamera adesso provo a scaricarne una la ram che si puo usare e 365 mega e il kernel e il 3.0.47 avvio molto veloce. adesso la testo per bene e vi dico dinuovo:)
edit 2: google now a me va la fotocamera non va, vorrei invertire la memoria ho provato con il vold.fstab ma va in bootloop adesso provo a mettere un altro vold.fstab la rom comunque e stabile e fluidissima almeno per adesso:)
-
Quote:
steureu1
adesso la provo anche io non la paronoid ma la versione con kernel 3 e vi dico come va:)
edit: Ok e una rom molto veloce e fluida e basata sul 4.1.2 non c e l app fotocamera adesso provo a scaricarne una la ram che si puo usare e 365 mega e il kernel e il 3.0.47 avvio molto veloce. Adesso la testo per bene e vi dico dinuovo:)
edit 2: Google now a me va la fotocamera non va, vorrei invertire la memoria ho provato con il vold.fstab ma va in bootloop adesso provo a mettere un altro vold.fstab la rom comunque e stabile e fluidissima almeno per adesso:)
io invece ho etratto il kernel e lho montato sulla cm9,una bomba,peccato per la fotocamera :)
edit:non va il wifi .....:(
-
Peccato per la fotocamera altrimenti l'avrei installata subito!
É possibile usare il nuovo kernel con ics?
-
Quote:
bjtmosfet
cosa va e cosa non va?
Praticamente quello che ha detto steureu...la cosa che mi ha fatto più piacere è che quando si passa dal browser con più schede aperte ecc... alla home ho notato una maggiore fluidità. Dobbiamo dire che già la beta 3 della cyano è molto fluida quindi se si riescono mettere apposto questi ritardi sarà tutta un'altra cosa. Inolte penso che quella cyano 10 sia senza project butter perchè cmq il kernel è incompleto quindi per il resto la fluidità non è cambiata molto rispetto al 2.6.
-
il wifi penso che non vada perche l hai messa sulla cyano 9 perche sulla 10 va perfettamente tutto tranne la fotocamera alla fine e meglio flashare la cyano 10 e una bestia e fluidissima piu nova launcher finalmente il cell va bene:) tra un mesetto vedrete che andrà tutto
edit: ha fatto 4300 su antutu adesso provo qualche gioco:)