Visualizzazione stampabile
-
E non ci sono ulteriori problemi? conflitti ecc? :D e poi un'ultima cosa, devo ri flashare gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da Walter231193
E non ci sono ulteriori problemi? conflitti ecc? :D e poi un'ultima cosa, devo ri flashare gapps?
Si
Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con CyanogenMod 9
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo82
Quote:
Si
Si nel senso che devi riflashare le gapps! Di problemi o conflitti non ce ne sono!
-
bhe l'ho flashata la rom senza gapps e sembra andare :O
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo82
Si nel senso che devi riflashare le gapps! Di problemi o conflitti non ce ne sono!
-
Io ho il value pack 2.3.6 e vorrei flashare questa rom. Come faccio a non peredere nessun dato della memoria interna (quasi 200 app e giochi, live wallpaper e i dati delle app, i vari launcher) flashando questa nuova rom? Ripeto voglio assolutamente flashare questa rom ma voglio poi riavere tutto quello che avevo nell'altra aiutatemi!!!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
la mia ragazza possiede questo telefono e riscontra fin troppi problemi con la gestione della memoria (galleria che non si apre etc.)
Vorrei provare a farle cambiare ROM. Cosa mi consigliate?
Lei non ama i giochi, quindi non ci sono problemi da questo punto di vista.
Fattori Cruciali.
1. Chiami normalmente
2. Fluiditā
3. Decente Gestione SD Interna\Esterna
4. Batteria
-
Quote:
giubari
Salve a tutti,
la mia ragazza possiede questo telefono e riscontra fin troppi problemi con la gestione della memoria (galleria che non si apre etc.)
Vorrei provare a farle cambiare ROM. Cosa mi consigliate?
Lei non ama i giochi, quindi non ci sono problemi da questo punto di vista.
Fattori Cruciali.
1. Chiami normalmente
2. Fluiditā
3. Decente Gestione SD Interna\Esterna
4. Batteria
Bč la cm9 č ottima potresti fargliela provare
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroHD
Io ho il value pack 2.3.6 e vorrei flashare questa rom. Come faccio a non peredere nessun dato della memoria interna (quasi 200 app e giochi, live wallpaper e i dati delle app, i vari launcher) flashando questa nuova rom? Ripeto voglio assolutamente flashare questa rom ma voglio poi riavere tutto quello che avevo nell'altra aiutatemi!!!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando
Androidiani App
Devi scaricare dal play store una app tipo titanium backup o my backup che ti faccia il backup dei dati e delle app
-
Quote:
lorenzo82
Devi scaricare dal play store una app tipo titanium backup o my backup che ti faccia il backup dei dati e delle app
é scritto nel primo post:
Quote:
ATTENZIONE:: ripristinando un backup di applicazioni con titanium backup č possibile che queste vadano in force close e creare problemi di funzionamento.
-
Quote:
lorenzo82
Ginger e ics sono due sistemi diversi. Puoi riscontrare problemi con il ripristino di titanium.