con quelle cuffie, ascoltando un mp3 si sente bene in entrambi i casi? Perchè potrebbero essere le cuffie ad avere un basso "volume"
Visualizzazione stampabile
cmq a parte qualche problemuccio in giro comprensibile dato che è una alpha, è impressionante la differenza di fluidità tra questo firmware e quello stock!!
non mi funziona il market (errore 921 oppure errore server ) e non mi vede la scheda microsd...
neanche a me, o meglio non la trova il gestore dei file preinstallato. io per esempio ho anche file expert e lui trova tutto. per il market prova a riflashare le gapps
La memoria esterna e in emmc
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Messa stamattina, adesso con la patch per la fotocamera è perfetta! A me va che è una meraviglia (:
domanda da un triliardo di dollari... ma anche a voi durante una videochat di gtalk gli auricolari normali non vanno???? o_O
Tra l'altro me la da come opzione non selezionabile! rotfl
Toroloco l'errore del market mi capita sempre quando cambio rom e per risolvere vado in apllicazioni e cancello tutta la cache che riguarda il market compreso il framework e poi riavvio il cell. Prova: )
mi auto-rispondo linkando google: https://support.google.com/android/b...answer=1687799
Ergo nella chiamata voce, puoi usare qualsiasi cuffia. Per le videochiamate solo quelle wired e bluetooth... :'(
raga per qnt riguarda la micro sd che non viene rilevata??avete suggerimenti??
Di solito è il contrario
Edit: pensavo connesso all'USB
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ho installato questo cfw..... però il mio wonder si blocca spesso e non legge nemmeno i file dalla memory card...... qualcuno mi sa spiegare il perche???? :'(
Hai fatto i vari wipe e il fix?
Per la memoria in che senso non la legge?
Raga a voi capita che l'orologio vicino all indicatore della batteria (in alto a destra per intenderci) si blocca? A me si blocca solo quello, infatti il widget dell'orologio continua ad andare e anche quando invio i messaggi scrive l'ora giusta, quindi non é niente a livello di impostazioni, ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Un problema che reputo gravissimo di questa Rom è la gestione della batteria.
Oltre al fatto che si scarica alla velocità della luce,ho notato che la batteria prende letteralmente fuoco :eek:.
Cioè si scalda in maniera pazzesca,supera i 40 gradi.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
si si ho seguito la guida passo x passo.... riesce a leggere la musica i video ecc.... dalla micro sd, però se vado nella cartella "external sd" non trovo niente.... :(
E uscita la patch 3 per la fotocamera ma dicono che vada a scatti se qualcuno la prova ditemi
anche e me scalda tantissimo ,ma è normale?
Raga, ho notato che ieri sera un mio amico mi ha inviato una canzone con il bluethoot ma quando sono andato con il file manager a spostarla per metterla nella sd esterna (emmc) dice impossibile spostare il file....come mai?
Scoperta!!
L'usb è condizionato da questa stringa:
Quote:
# Set default USB interface
persist.sys.usb.config=mass_storage
Chi mi dà una guida su come fare?..... grazie mille:)
Fare cosa scusa?
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk2
Devi usare un file manager tipo es file manager
figaaaata nn vedevo l'ora....finalmente la fotocamera........ragazzi ma io ho un alpha 2 devo rimettere le gaps che sono nel link dopo i vari link delle alpha???
E non so a me va con es file manager e root explorer ma magari e xke ho la memoria da 16 giga come interna
scusate ma ho sentito che è uscita la patch 3 per la fotocamera....ma dov'è????e poi ci saranno ancora aggiornamento alpha o beta?
Arco sta lavorando alla beta1
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Per fare l'upgrade senza perdere nulla basta che fai così :
-wipe cache
-wipe dalvik
-installi l'alpha 5
-installi gapps
-installi la patch fotocamera.
Dato che la tua è un build vecchia ti consiglio di fare un backup della rom prima poiché con il procedimento che ti ho detto possono esserci delle incompatibilità.. Se c'è qualche problema, fai il restore, poi ti fai un bel backup con titanium dei dati e delle app e reinstalli la cm9 da zero..
Allora è vero.. Ma per beta si intende le nightly ufficiali?? O c'è un passo ulteriore da fare??
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
la patch 3 è un "esercizio di stile" di un dev per vedere se il passaggio ad un altro wrapper funziona, dai test farà una patch completa, trovate tutto su xda
ha detto che probabilmente farà uscire un altra alpha, ma che è riuscito a far funzionare i video HD, tramite un parametro del kernel
Speriamo più nella Beta che nella Alpha.
Devono assolutamente risolvere il problema della batteria e la gestione della Ram