Visualizzazione stampabile
-
-
Cazzarola, mi state mettendo pesantemente il desiderio di installare la mia prima ROM.
Questa, per l'appunto XD
-
Io oggi ho installato la mia prima rom. Proprio questa xde
Cmq come faccio ad attivare le notifiche ?quando mi arriva un mex mi esce solo la notifica nell barra superiore in quella inferiore non succede nulla
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Sto cercando di giocare al gioco di shrek e mi si impunta ogni due secondi.qualche soluzione?
-
Si vede che non e compatibile col cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
Qualcuno ha notato problemi con le tacche del segnale? A me sono sempre al max 3 anche in zone dove dovrebbe essere al max....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Sì anche secondo me il segnale è alquanto poco..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
anche io l'ho notato, il segnale è molto debole dove prima con altre rom gingerbread era ottimo, e ogni tanto crolla a 0
-
secondo voi si può aggiungere il tasto "spegni,riavvia,recovery,download mode" nella status bar come con la mod dei 14 tasti per la 2.3.6?? non sono più abituato ad usare il tasto power rotfl
-
Quote:
steureu1
Si vede che non e compatibile col cell
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
non credo anche perche ci giocavo con la ginger e andava benissimo.mi dite quale launcher posso installare ? con go launcher sembra andare male.
-
Si é vero anch'io ho notato una diminuzione del segnale
-
Io non molto ho sempre avuto 3 tacche dappertutto anche con ginger
-
Quote:
steureu1
Io non molto ho sempre avuto 3 tacche dappertutto anche con ginger
Androidiani App
Sì più o meno anche io
Edit: arco ha detto che è riuscito a fixare il 720p nei video, posterà una versione anche con tale fiz
-
Sparta novità con la remics?
-
Quote:
steureu1
Sparta novità con la remics?
Androidiani App
Working progress per il pc... Ancora nessuna notizia
Edit: arco ha detto che è riuscito a fixare il 720p nei video, posterà una versione anche con tale fiz
-
Ok grazie ho trovato una mod per splus del s3 flashata e funziona a meraviglia a tutte le app e il tema. Quindi tra qualche giorno uscirà la beta 1 menomale
-
Quote:
steureu1
Ok grazie ho trovato una mod per splus del s3 flashata e funziona a meraviglia a tutte le app e il tema. Quindi tra qualche giorno uscirà la beta 1 menomale
Androidiani App
Credo che non ci sarà una beta ma un alpha6
-
Ma se va la fotocamera di solito passa alla beta
-
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Ma se va la fotocamera di solito passa alla beta
Androidiani App
Cambiando il nome della rom non cambiano i problemi. Che venga rinominata beta1 non importa molto. Importa il fatto che Arco ci sta lavorando e con l'aiuto di tanti si sta andando avanti. Speriamo che si riusciranno a risolvere questi ultimi problemi!!!
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
flip79
Sì, ho provato sia con il connettore usb staccato che attaccato, e anche collegandolo "in corso d'opera", ma niente.. il pc proprio non vede che gli ho attaccato qualcosa (infatti Windows non fa "plin plon"). Se schiaccio back sul cellulare, la scritta "driver0" scompare e rimane tutto fermo così...
Forse questa procedura si può fare sui G1 TIM e non su quelli T-mobile UK? :(
Sagge parole!
Comunque noto con molto dispiacere che su app social tipo facebook e instagram non funzionano alcune pagine. Cioè si vedono bianche per farla breve
inviato dalla tazza del cesso
-
Lo so che non cambia niente ma di che problemi parli apparte fotocamera che diciamo che e risolta e radio... io non ho avuti altri ne con giochi ne con app.
-
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Quote:
Originariamente inviato da flip79
Sì, ho provato sia con il connettore usb staccato che attaccato, e anche collegandolo "in corso d'opera", ma niente.. il pc proprio non vede che gli ho attaccato qualcosa (infatti Windows non fa "plin plon"). Se schiaccio back sul cellulare, la scritta "driver0" scompare e rimane tutto fermo così...
Forse questa procedura si può fare sui G1 TIM e non su quelli T-mobile UK? :(
Sagge parole!
Comunque noto con molto dispiacere che su app social tipo facebook e instagram non funzionano alcune pagine. Cioè si vedono bianche per farla breve
Vai su impostazioni/memoria/ pigi tasto dx sul menu scegli connessioni USB e da li scegli come vuoi connettere
-
Finalmente sono riuscito a capire come si (IMPORTA) la lista dei contatti!!!
Pero' adesso ho i contatti doppi!!!! Non è che qualcuno mi puo' dare una dritta di come cancellare tutti i contatti esistenti ! che poi la Importo di nuovo!
Grazie !!!!
-
Quote:
bazzo54
Finalmente sono riuscito a capire come si (IMPORTA) la lista dei contatti!!!
Pero' adesso ho i contatti doppi!!!! Non è che qualcuno mi puo' dare una dritta di come cancellare tutti i contatti esistenti ! che poi la Importo di nuovo!
Grazie !!!!
Impostazioni-->Applicazioni-->Tutte-->Archiviazione contatti-->Cancella dati
-
Quote:
yo.yo2
Vai su impostazioni/memoria/ pigi tasto dx sul menu scegli connessioni USB e da li scegli come vuoi connettere
Androidiani App
Che cosa centra la connessione usb con la visione delle pagine o.o
Faccio un piccolo ot
Guardatevi questa!
http://img.tapatalk.com/4f2bb4be-3953-5823.jpg
-
domanda da un milione di dollari.ho fatto un backup con kies dei miei sms prima di installare la cm9.ce un modo per recuperarli e rimetterli nel cell?
-
Quote:
TOROROSSO76
domanda da un milione di dollari.ho fatto un backup con kies dei miei sms prima di installare la cm9.ce un modo per recuperarli e rimetterli nel cell?
Torna alla stock fai un backup con questa app installa la CM9 poi, sempre con quell'app ripristinalo.
-
Quote:
marco777
Torna alla stock fai un backup con
questa app installa la CM9 poi, sempre con quell'app ripristinalo.
dovrei tornare alla stock?varrebbe a dire perdere tutti i dati ke ho adesso e stare al pc mezza giornata x fare ttt le varie operazioni di istallazione.ma se prendo il backup che ho fatto con kies non ce un modo per buttarli dentro con un altro sistema?
-
Quote:
TOROROSSO76
dovrei tornare alla stock?varrebbe a dire perdere tutti i dati ke ho adesso e stare al pc mezza giornata x fare ttt le varie operazioni di istallazione.ma se prendo il backup che ho fatto con kies non ce un modo per buttarli dentro con un altro sistema?
nessuno se non con kies. kies ha formati tutti suoi...
-
Quote:
marco777
nessuno se non con kies. kies ha formati tutti suoi...
ma kies non mi vede il cell.un modo per fare vedere il cell a kies esiste ?
-
Devi passare una rom ginger
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
TOROROSSO76
ma kies non mi vede il cell.un modo per fare vedere il cell a kies esiste ?
no, nella cm9 per non brickare hanno tolto il file per farlo riconoscere
-
Quote:
hypnos17
Devi passare una rom ginger
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
vuol dire ke gli sms per adesso staranno buoni dove stanno.non voglio tornare alla stock e ricominciare ttt da capo.
-
Quote:
TOROROSSO76
vuol dire ke gli sms per adesso staranno buoni dove stanno.non voglio tornare alla stock e ricominciare ttt da capo.
Potresti fare così: fai un backup da recovery della cm9. Ripristini quella con gli sms, ti installi SMS Backup & Restore e ti salvi gli sms. Poi ripristini il backup della cm9 e con la app ti rimetti gli sms... potrebbe essere un'idea ;)
-
Bene ragazzi son riuscito a fare la mia!!!
Smanettando nalla impostazioni sono riuscito a togliere si la lista dei contatti ma!.....
sono riuscito a togliere e far sparire nella prima schermata sia la cornetta telefonica sia la rubblica!!!! che mona!!!
?
Ce' la posiibilita' di farli tornare o devo ristallare tutta la Cyanogenmod 9?
GRAZIE!!!
-
Quando cerco di fare una foto con instagram mi dice "memoria SD piena"
.. ma ho 14 gb liberi!
Di tanto in tanto lo dice anche con la fotocamera normale, però mi lascia scattare e salvare senza problemi!
Any suggestions? grazie (:
-
Quote:
bazzo54
Bene ragazzi son riuscito a fare la mia!!!
Smanettando nalla impostazioni sono riuscito a togliere si la lista dei contatti ma!.....
sono riuscito a togliere e far sparire nella prima schermata sia la cornetta telefonica sia la rubblica!!!! che mona!!!
?
Ce' la posiibilita' di farli tornare o devo ristallare tutta la Cyanogenmod 9?
GRAZIE!!!
Trascinali fuori dal menu...
-
Quote:
Peffo
Quando cerco di fare una foto con instagram mi dice "memoria SD piena"
.. ma ho 14 gb liberi!
Di tanto in tanto lo dice anche con la fotocamera normale, però mi lascia scattare e salvare senza problemi!
Any suggestions? grazie (:
Memoria sd è quella del telefono non quella della sd esterna. È da quando è uscito android che lo ripetiamo
-
Grazie Doccazzo!!
Ma erano spariti del tutto, anche nel menu programmi!!!
In ogni modo rinstallando il tutto e' tornato come prima, risolto il problema dei doppioni della agenda , la procedura che mi avevano consigliato di fare e' un po' rischiosa bisogna sapere quale sia la cartella da cancellare!, stavolta prima di importare la rubbrica ho esportato una rubbrica vuota e poi l'ho importata da Gmail precedentemente rimessa a posto!
Ho installato la terza pacht della fotocamera qualcosina e' cambiato ma non di molto!
Ciao a tutti!!
-
è possibile mettere sulla cm9 la sveglia della rom stock?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73
è possibile mettere sulla cm9 la sveglia della rom stock?
grazie
No, non è compatibile.