Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Speriamo più nella Beta che nella Alpha.
Devono assolutamente risolvere il problema della batteria e la gestione della Ram
Mamma mia quello della batteria è veramente un gran problema. Non arrivo a metà giornata!
inviato dalla tazza del cesso
-
Ma la batteria a me con l alpha 5 va abbastanza bene ieri sono arrivato alle 23 con ancora il 45% dopo tutta una giornata con wifi acceso e alcune ore di 3g... per la ram é uguale a quando avevo l alpha 4 ovvero sempre sui 120/140 mb usati quindi perfetto :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
thundericky
Mamma mia quello della batteria è veramente un gran problema. Non arrivo a metà giornata!
Provate a fare una ricalibrazione della batteria.. Qualcosa in più magari riuscite a prendere.. Anch'io ho il problema della batteria ma non lo sento così importante.. Cioè arrivo a fine giornata.. A cicco, ma ci arrivo.. O magari underclockate la cpu.. Già a 1024mhz funziona bene..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
fratoff91
Provate a fare una ricalibrazione della batteria.. Qualcosa in più magari riuscite a prendere.. Anch'io ho il problema della batteria ma non lo sento così importante.. Cioè arrivo a fine giornata.. A cicco, ma ci arrivo.. O magari underclockate la cpu.. Già a 1024mhz funziona bene..
L'avevo calibrata prima di flashare la rom. Rifaccio anche ora ?
-
Quote:
fratoff91
Anche il fatto che prende letteralmente fuoco si risolverà?
-
X andare in emmc per leggere la memory card da mio wonder......
-
Quote:
thundericky
L'avevo calibrata prima di flashare la rom. Rifaccio anche ora ?
Andrebbe fatto dopo ogni flash..
-
Quote:
fratoff91
Andrebbe fatto dopo ogni flash..
Puoi dirmi come farlo?
-
Quote:
luxor
Puoi dirmi come farlo?
Dopo due o tre cariche complete 10/15-100% da spento.
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Dopo due o tre cariche complete 10/15-100% da spento.
Scusa non ho capito quello che hai scritto XDD 10/15-100% da spento --> cos' è che dovrei fare di preciso? 10/15-100% sembra una formula matematica XD
-
rotfl si scusa sono più chiaro.
Il modo per calibrare la batteria è fargli fare 4/5 cicli di carica completa (ossia farlo scaricare al 10/15%, spegenerlo e farlo caricare fino al 100%)
-
dato che l'app dei messaggi e contacts cosi bianchi non mi piacciono tantissimo, avete delle mod da consigliarmi? :)
-
Quote:
hypnos17
rotfl si scusa sono più chiaro.
Il modo per calibrare la batteria è fargli fare 4/5 cicli di carica completa (ossia farlo scaricare al 10/15%, spegenerlo e farlo caricare fino al 100%)
LoL ok adesso è chiaro... sono al 30% appena calo al 10% lo faccio ;D
-
Quote:
SpadaBoss
dato che l'app dei messaggi e contacts cosi bianchi non mi piacciono tantissimo, avete delle mod da consigliarmi? :)
Qualche tema che trovi sul pla
-
Bene oggi ho fatto il grande salto !!!
A parte qualche problemino sulla mia interpretazione sulla procedura tutto e' andato a buon termine!!!
Pero' avrei delle cose da chiedere, speravo che non ci fosse piu' il problema che i programmi devono per forza risiedere nel telefono, ma ho verificato che vanno sempre li! si puo' fare la procedura dello scambio di memoria con la sd externa? ho ce una procedura da fare per far risiedere i programmi sulla sd externa?
l'orologio che ci si propone sulla home page lo si puo' cambiare con quello Digilale e come?
Grazie a chi mi puo' aiutare!!
-
Quote:
bazzo54
Bene oggi ho fatto il grande salto !!!
A parte qualche problemino sulla mia interpretazione sulla procedura tutto e' andato a buon termine!!!
Pero' avrei delle cose da chiedere, speravo che non ci fosse piu' il problema che i programmi devono per forza risiedere nel telefono, ma ho verificato che vanno sempre li! si puo' fare la procedura dello scambio di memoria con la sd externa? ho ce una procedura da fare per far risiedere i programmi sulla sd externa?
l'orologio che ci si propone sulla home page lo si puo' cambiare con quello Digilale e come?
Grazie a chi mi puo' aiutare!!
Per la memoria: impostazioni --> memoria --> tasto menu --> impostazioni memoria --> spunta l' unica voce che vedi (che è proprio quello che chiedi) XD
Per l' orologio: non so... uso un launcher... prova a scaricare un app..
-
Grazie ora ci provo!!! ciao
-
Ma per installare questa rom devo prima rootare il cell?
-
Quote:
GP1992
Ma per installare questa rom devo prima rootare il cell?
eh sì......
-
Quote:
fratoff91
eh sì......
E mica solo quello rotfl
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
l'ho rootaro ho messo la ClockWorkMod e poi cosa serve piu? :S ommioddio
-
Niente la rom le patch e buona volontà
-
Ahahahah ok dai ora mi impegno...comunque non ho l'idea su come fare non è che c'è un video o delle immagine che mi mostrano la procedura? :S sono nabbo è la prima volta
-
Hola!
Forse mi sono spiegato male precedentemente, Ho provato come mi ha indicato Luxor ma il risultato non e' quello che volevo io!
Quando avevo il software originale andavamo a sostituire voldfstab nella cartella ect e la sd esterna da 16gb andava sostituire quella interna, questo giochetto permetteva di poter installare qualunque programma senza problemi di spazio.
Fatto lo scambio del file si doveva precedentemente copiare sulla sd esterna tutta la configuarazione di quella interna.
ora questo non e' piu' possibile per il motivo che quando si collega il dispositivo al pc lo vedo solo esclusivamente memoria di massa e' non ti permette piu' di andare verificare la memoria interna del dispositivo.
ho fatto quello che mi ha indicato luxor ma sinceramente non ho notato nientaltro che aggiungengo lappice mi va cambiare le scritte affianco, ma verificando i dati presi dello spazio che si va ad occupare cambiano si ma sempre nello stesso, ossia 1.07 gb cambia ma quello 1.7 gb rimane sempre inavriato con lappice inserito o disensirito.
Come si puo' fare? garzie
-
Quote:
GP1992
Ahahahah ok dai ora mi impegno...comunque non ho l'idea su come fare non è che c'è un video o delle immagine che mi mostrano la procedura? :S sono nabbo è la prima volta
Si puoi dare un occhio al mio.thread nella sezione plus c'è anche la.noob ora te lo riporto ;)
Edit:
2.NANdroid Backup (altamente consigliato!)
3.Scaricare l'ultima build della rom e le GApps *Link al post #3*
4.Full wipe da recovery
*ATTENZIONE* PERDERETE TUTTI I DATI E LE APP. COSÌ DEVE ESSERE :D PERLOMENO SINCRONIZZATE LA RUBRICA IN GOOGLE
5. Flash della rom
6. Flash della GApps
7. Full wipe
8. Advanced-> fix permissions
9 . Reboot system now
10. Enjoy!
-
ragazzi domandona, perchè la build 5 su xda è data 17-07-2012 mentre qua nel post 2 è data 15-07-2012 (stessa cosa per i file .zip da scaricare)?
-
Quote:
hypnos17
Si puoi dare un occhio al mio.thread nella sezione plus c'è anche la.noob ora te lo riporto ;)
Edit:
2.NANdroid Backup (altamente consigliato!)
3.Scaricare l'ultima build della rom e le GApps *Link al post #3*
4.Full wipe da recovery
*ATTENZIONE* PERDERETE TUTTI I DATI E LE APP. COSÌ DEVE ESSERE :D PERLOMENO SINCRONIZZATE LA RUBRICA IN GOOGLE
5. Flash della rom
6. Flash della GApps
7. Full wipe
8. Advanced-> fix permissions
9 . Reboot system now
10. Enjoy!
Grazie mille sei stato gentilissimo :D
-
Ragazzi ma qualcuno ha capito come andare leggere solamente la rubbrica che ce' nella sim e non google o facebook ?
Va bene che sono anziano ma e un'ora che ci sto sbattendo la testa a sta cosa oltre l'altra della sd esterna!!!
Help for my!!!
-
AIUTOOOO come mai sono passato dalla alpha 2 diretto alla alpha 5......flasho le gapps tutto bene flasho l'alpha 5 mi dice installation aborted...adesso sono qui con il cell in recovery che aspetto un vostro aiuto....
-
Quanto pesa il zip?
-
Quote:
bazzo54
Ragazzi ma qualcuno ha capito come andare leggere solamente la rubbrica che ce' nella sim e non google o facebook ?
Va bene che sono anziano ma e un'ora che ci sto sbattendo la testa a sta cosa oltre l'altra della sd esterna!!!
Help for my!!!
Visualizzare non si può...importali
-
Visualizzare non si può...importali
Grazie ! ma come?
-
Quote:
hypnos17
Quanto pesa il zip?
63 mb.....mi sa che si è sputtanato il file mentre lo scaricavo...deve pesare 125 no?
-
Quote:
djdu
63 mb.....mi sa che si è sputtanato il file mentre lo scaricavo...deve pesare 125 no?
Si riscarica
-
ma qnd uscirà la versione beta? a qlkn da impuntamenti qst rom??
-
Quote:
notoriousjoker94
Per favore non usare abbreviazioni. Arco ci sta lavorando...no non avevo nessun impuntamento
-
Quote:
notoriousjoker94
Impuntamenti no. Rallentamenti ogni tantp
-
scusa rotfl cmq grazie per l'informazione ;)
-
Di nulla :p
-
Qualcuno ha notato problemi con le tacche del segnale? A me sono sempre al max 3 anche in zone dove dovrebbe essere al max....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2