Visualizzazione stampabile
-
Avevo letto anche su XDA su qualche FAQ che c'era un app che forzava la lettura delle memorie ma non ricordo dove..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Ma solo quello o tutto il comparto audio?
P.s. raga ho la rom...inizio a lavorarci su :rolleyes:
Nono le suonerie e la musica vanno alla perfezione ma i suoni dei tasti e di sblocco niente.. E dire che in system/media/audio/ui ci sono i file dei vari suoni! Boh non capisco sinceramente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ma il kernel e' quello dove ce scritto boot.img?se provo a mettere un altro kernel cosa succede?
-
Si è il boot.img...dipende che kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Si è il boot.img...dipende che kernel
siyah s3 v1.4
-
Quote:
TOROROSSO76
ma il kernel e' quello dove ce scritto boot.img?se provo a mettere un altro kernel cosa succede?
Se metti un kernel che non è adatto per il nostro cell, puoi full brickare
Press thanks and I will be happy
-
Quote:
TOROROSSO76
siyah s3 v1.4
Bricki sicuro
-
Quote:
hypnos17
Bricki sicuro
one clic unbrick funziona con il nostro device o non e' compatibile?scusate per tutte ste domande ma ne vorrei sapere di piu'.
-
Vi spiego i miei problemi con il galaxy W che ho trovato fin ora (premetto che ho istallato l'alpha 6 della cm9 partendo dal firmware originale 2.3.6):
-Fotocamera. Questo è un problema che ho avuto fin dall'inizio, prima di istallare la CM9. Andava tutto bene, ma improvvisamente la fotocamera anteriore (quella dietro il telefono) non parte più.
Vedo soltanto uno schermo nero. Il fatto è che quella posteriore funzionava! HO provato di tutto: ripristinare il telefono, le impostazioni della fotocamera ma niente. POi ho provato a installare l'alpha 6 ma ancora niente. Secondo voi è guasta?
-Presa USB: Da quando ho istallato la cm9 il computer, se prima me lo vedeva come "Cellulare" adesso mi rileva soltanto la memoria sd esterna.
Consigli?
-
Quote:
Flavio97
Vi spiego i miei problemi con il galaxy W che ho trovato fin ora (premetto che ho istallato l'alpha 6 della cm9 partendo dal firmware originale 2.3.6):
-Fotocamera. Questo è un problema che ho avuto fin dall'inizio, prima di istallare la CM9. Andava tutto bene, ma improvvisamente la fotocamera anteriore (quella dietro il telefono) non parte più.
Vedo soltanto uno schermo nero. Il fatto è che quella posteriore funzionava! HO provato di tutto: ripristinare il telefono, le impostazioni della fotocamera ma niente. POi ho provato a installare l'alpha 6 ma ancora niente. Secondo voi è guasta?
-Presa USB: Da quando ho istallato la cm9 il computer, se prima me lo vedeva come "Cellulare" adesso mi rileva soltanto la memoria sd esterna.
Consigli?
hai fatto ttt i wipe prima e dopo e i fix?
-
Quote:
Flavio97
Consigli?
Ovvio...non c'è il modulo MTP..
-
-
Quote:
Flavio97
Si, ho fatto tutto.
Per la connessione al pc è normale... è un problema della rom... per la fotocamera... non saprei... riflasha la rom.
Ho letto che esiste una vm con sistema android per pc... è possibile usarla per testare le rom?
-
Quote:
luxor
Per la connessione al pc è normale... è un problema della rom... per la fotocamera... non saprei... riflasha la rom.
Ho letto che esiste una vm con sistema android per pc... è possibile usarla per testare le rom?
è ma il problema della fotocamera c'era anche quando avevo il firmware originale. Ho paura che sia guasta.
-
Quote:
Flavio97
è ma il problema della fotocamera c'era anche quando avevo il firmware originale. Ho paura che sia guasta.
A cavolo... allora credo sia probabile... se non funzionava manco con ginger D: non so, vedi se qualche altro utente ha qualche idea.
-
qualcuno che ha installato la build 6 da zero facendo anche il wipe data può provare come va con i giochi del calibro di asphalt 7 ?
-
due domande: 1)è possibile togliere la vibrazione alla schermata di sblocco? 2)si può impostare la chiusura delle chiamate alla pressione del tasto di accensione? se si come?
-
Quote:
Originariamente inviato da bjtmosfet
qualcuno che ha installato la build 6 da zero facendo anche il wipe data può provare come va con i giochi del calibro di asphalt 7 ?
Io si dal value pack e ti dico va bene in fluidita ma nei giochi andava meglio la 5 asphalt 7 mi va abbastanza a scatti cn questa con la 5 neanche uno
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
raga su samfirmware ho visto che ci sono nuove rom datate giugno però manca la lingua italiana....chissa se ci sono novità
-
Quote:
bjtmosfet
Io ho fatto tutto da zero, però asphalt 7 non lo ho, al massimo posso provare asphalt 6
-
ma l'ultima baseband per il nostro W qual'è? io ho la XXKL3
-
La xxlm8
-
Io anche ho la XXKL3 come faccio ad aggiornarla?
-
Quote:
GP1992
Io anche ho la XXKL3 come faccio ad aggiornarla?
Da Odin
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Allora la black note nuova ha questa invece della m8
-
A voi come base band con la build 6 cosa vi da?
-
Quote:
bjtmosfet
A voi come base band con la build 6 cosa vi da?
A me con tutte le ROM (compresa questa) risulta la XXKL3
-
Quote:
massimiliano98
A me con tutte le ROM (compresa questa) risulta la XXKL3
Infatti sembra così anche a me la xxlm8 esce sotto dove c'è il kernel se non sbaglio
-
Scusate sono un attimo incapace in queste cose, ho messo oggi l'alpha 6 e va tutto bene ma appena entro tipo nella fotocamera mi dice che manca la scheda sd, scheda che effettivamente non ho, però nel "vecchio" galaxy W per scheda sd il cellulare intendeva la memoria interna per le applicazioni, nelle impostazioni con la nuova rom mi trova solo quella del telefono quindi 1,07 gb e non anche quella per le applicazioni e quindi non posso usare fotocamera galleria o scaricare dati aggiuntivi delle applicazioni (tipo giochi) probabilmente è una cosa normale o forse no ma vista la mia ignoranza in materia..
-
1 allegato(i)
Questo è il mio baseband con la cm9 ovvero XLM6 perché io ho flashato questa da Odin.
Metto lo screen:
-
scusate la mia ignoranza,ma io ho la alpha 5,per aggiornare devo per forza riflashare la alpha 6 o flasho solo le patch??????????? a me la alpha 5 va piu che bene sia chiaro,ma la sto usando da un po e mi dispiacerebbe riflashare e perdere i dati che ho quindi chiedo a voi cosa è meglio :)
-
Quote:
sparta20
Questo è il mio baseband con la cm9 ovvero XLM6 perché io ho flashato questa da Odin.
Metto lo screen:
Già vero... Io avevo la faw che aveva xxlm8 come kernel e mi sa che la baseband era proprio la xxlm6 solo che ho provato altre rom prima della cm9 e sicuramente erano con la vecchia baseband.... Si può aggiornare senza flash are tutto da zero?
-
Quote:
bjtmosfet
Già vero... Io avevo la faw che aveva xxlm8 come kernel e mi sa che la baseband era proprio la xxlm6 solo che ho provato altre rom prima della cm9 e sicuramente erano con la vecchia baseband.... Si può aggiornare senza flash are tutto da zero?
si,arco ha fatto un firmware xxlm8 per la cyano da flashare direttamente
-
Quote:
Originariamente inviato da marc0
Quote:
Originariamente inviato da bjtmosfet
Hai il link?
-
Ragazzi faro una domanda stupida , ma con la build 6 della CM 9 come vi registra i video in HD ? a me li registra ma vanno un po a scatti sia durante la registrazione che in riproduzione...è normale ?
-
ma x aggiornare dall'alpha 5 all'alpha 6 devo fare x forza un factory reset???
-
No.....
-
Quote:
massimiliano98
adesso non lo trovo,però ho il file zip
-
ragazzi... seguo il thred da un bel po' ma non ho mai scritto... mi domandavo se nessuno ha mai pensato che ci potrebbe essere d'aiuto il fatto che l'Ace2 (gt-i8160) ha le stesse caratteristiche, a parte processore e ram, del nostro W (che guarda caso è gt-i8150) e che avrà ICS ufficiale?
-
Quote:
marc0
Ormai aspettiamo un link allora :-)