CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 668 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Confermo che anch'io non riesco ad usare il CastagnaIT con CM9. A me entrambe le versioni BFS e CFS hanno dato rallentamenti, surriscaldamenti, riavvii, spegnimenti... E non ho fatto altro che installarlo come da procedura senza modificare nessuna impostazione (ho lasciato il suo governor di default). Poi, vedendo che mi funzionava male, ho sempre ripristinato il nandroid backup e buona notte!
    anche tu hai/avevi script o app tipo Rom Toolbox che vanno ad agire su kernel e/o ram?
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vdese per il post:

    cesc90 (01-12-12)

  3.  
  4. #4572
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Io il Galaxy W se non gli avessi installato la CM9 l'avrei già lanciato dalla finestra da un pezzo.
    Sai che bello dover fare una telefonata e non riuscire ad arrivare al numero in rubrica perché il telefono è bloccato? Ricevere una teflonata e non poter rispondere perché il telefono è impallato? O trovarsi a un bivio con la macchina, dover attivare al volo il navigatore per sapere dove andare e quello che non parte?
    Certo che se lo smarphone lo usi come un normale cellulare e non installi applicazioni allora va bene anche con ginger.
    Ti assicuro che installare CM9 per me è stato come comprare un cellulare nuovo.
    mai successo niente di simile, e non sono per l'idea di cancer che dice che ognuno può trovarsi bene o male con rom diverse, le rom sono quelle, poi ci sono preferenze, ma nessuno puo dire che con ginger non si fa una chiamata, i galaxy w sono tutti uguali, io ho tantissime app, ho 1 gb di applicazioni installate, certo che se vuoi tenere facebook aperto, il browser aperto, angry birds aperto, il play store aperto, e chi ne ha e piu ne metta poi per aprire il call log è normale che deve chiudere qualche processo e ci mette un po, hai una ram di 350mb mica hai 4 gb??? bisogna saper gestire il telefono! io provai in passato la cm9 e non mi piaceva, aspetto la versione finale per testarla! ma sta di fatto che la ginger è buona, ma bisogna saper gestire il telefono, ogni tanto fare un fast reboot non fa male, e ogni volte che si finisce di usare un app sarebbe bene chiuderla con il task manager e non tornare alla home con il tasto centrale, e normale che si impalla, anche sul pc se riduci tutto ad icona e non chiudi niente si blocca tutto!

  5. #4573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda stupida, una volta installato un kernel poi devo settare varie velocità o fa tutto da solo?

    e il kernel postato nel link da macijeep della cm9 è uguale a quello che ho automaticamente con l'installazione della rom vero? se ho capito bene poi eventualmente se il castagna non mi funziona bene rimetterei quello. A proposito, dove si trova il castagna?
    Puoi lasciare tt di default o cambiare secondo le tue esigenze. x il resto hai detto tt giusto.

    Castagna kernel 7.3 CFS OC/UV

    Castagna kernel 7.3 CFS OC/ Extreme UV
    Ultima modifica di vdese; 29-11-12 alle 17:40
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vdese per il post:

    Enzuccio84 (29-11-12)

  7. #4574
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    anche tu hai/avevi script o app tipo Rom Toolbox che vanno ad agire su kernel e/o ram?
    No nessuno script o ottimizzazione di altro genere.

  8. #4575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    mai successo niente di simile, e non sono per l'idea di cancer che dice che ognuno può trovarsi bene o male con rom diverse, le rom sono quelle, poi ci sono preferenze, ma nessuno puo dire che con ginger non si fa una chiamata, i galaxy w sono tutti uguali, io ho tantissime app, ho 1 gb di applicazioni installate, certo che se vuoi tenere facebook aperto, il browser aperto, angry birds aperto, il play store aperto, e chi ne ha e piu ne metta poi per aprire il call log è normale che deve chiudere qualche processo e ci mette un po, hai una ram di 350mb mica hai 4 gb??? bisogna saper gestire il telefono! io provai in passato la cm9 e non mi piaceva, aspetto la versione finale per testarla! ma sta di fatto che la ginger è buona, ma bisogna saper gestire il telefono, ogni tanto fare un fast reboot non fa male, e ogni volte che si finisce di usare un app sarebbe bene chiuderla con il task manager e non tornare alla home con il tasto centrale, e normale che si impalla, anche sul pc se riduci tutto ad icona e non chiudi niente si blocca tutto!
    Tutti estremisti qui o è perfetta la stock oppure è perfetta la cm9 ??? non ho detto che è questione di trovarsi bene o male; mi riferisco al fatto che a te può andare bene con la stock ad altri no... e così può succedere con la cm9. Dipende da moltissime cose : le app installate, saper gestire il cell(anche se credo che dopo un pò imparano tutti... non penso che tutti coloro che non si trovano con la stock è perchè non sanno usare il telefono e chiudere le app come dici... non c'è niente di difficile), la possibile conflittualità tra app e non è assolutamente vero che i W sono tutti uguali. Sicuramente in teoria, ma in pratica no... allora tutti monterebbero la stessa rom con le stesse configurazioni e saremmo apposto... invece ci sono divergenze di opinioni e bisogna solo provare tutto quello che c'è e poi fare quello che è meglio per il "proprio" w !!! Non credo che quelli che hanno la cm9 la terrebbero se funzionasse a malapena e fosse lentissima e lo stesso vale per quelli che montano la stock... Per esempio oggi ho messo la cm9 beta 4 ( obbligato perchè skygo funziona solo con ics) e finora(sgrat sgrat) mi sto trovando molto meglio rispetto alla beta 3 !!!
    Detto questo, almeno personalmente, chiudo L'ot !!! e soprattutto buona cm9 a chi la usa, compreso me

  9. #4576
    Androidiano L'avatar di ceciuzzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy W (gt-i8150)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    skygo
    dov'è? io sapevo che non funzionava in italia... ma se tu dici che funziona... (scusate l'ot)

    edit: sul playstore nemmeno c'è
    Ultima modifica di ceciuzzo; 29-11-12 alle 19:48

  10. #4577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Su samsung app c è... anche se non è compatibile "ufficialmente" con il nostro w

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  11. #4578
    Androidiano L'avatar di ceciuzzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy W (gt-i8150)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Su samsung app c è... anche se non è compatibile "ufficialmente" con il nostro w

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    ok... anche se non ho proprio idea di come fare con la cm9

  12. #4579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Il mio w proprio non vuole saperne di assestarsi con sta cm9. Telefono acceso dalle 7:30 usato solamente per 1 minuto di Facebook e 5 di telefonata, e tutto il resto del tempo display spento. Mi ritrovo già con il 77%. mi consigliate il castagna?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  13. #4580
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bristol
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Il mio w proprio non vuole saperne di assestarsi con sta cm9. Telefono acceso dalle 7:30 usato solamente per 1 minuto di Facebook e 5 di telefonata, e tutto il resto del tempo display spento. Mi ritrovo già con il 77%. mi consigliate il castagna?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    sì oltre ad usare il castagna, fai un battery calibration almeno.. perchè potrebbe darsi che non l'hai caricata al massimo la batteria pur segnandoti 99%
    Smartphone: P9 Lite

Pagina 458 di 668 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy