R: [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)
Quote:
Originariamente inviato da
Enzuccio84
altro giro altra corsa, e altra domanda :D
Dopo aver installato la RC1 ed anche la RC2 ho notato una diminuzione notevole della durata della batteria, ora mi dura quasi la metà. è solo una mia impressione o lo hanno notato anche altri?
Il launcher si può cambiare? se si quale mi consigliate? Trebuchet mi crasha ogni tanto
La diminuzione della batteria potrebbe non essere causata dal passaggio rc1-rc2 ma come successo a molti, alla "morte casuale" della batteria, la cui unica soluzione è cambiarla.
Ci sono tanti launcher sul play store ti consiglio di provarne tanti perché ti fai un'idea chiara su quello che funziona meglio. L'unico da scartare è go launcher perché non è ottimizzato per ICS.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
vdese
Si potrebbe dire che,cm al solito,chi chiede nn si è preso la briga di leggere perlomeno le 2-3 pagine precedenti del 3d. Alle tue domande é già stato risposto almeno una dozzina di volte. Cmq i video a 720p vanno bene, non come sotto Ginger ma nn ci si può lamentare considerando che i driver sono pur sempre adattati da GB. Il browser và benissimo,secondo me, anche meglio di GB mentre x la batteria é sempre la solita risposta ovvero dipende dall' uso. A me, p.es., dura grosso modo come sotto Ginger e considerando che sn passati 4-5 mesi da allora sono + che soddisfatto della batteria che ha ormai + di 1 anno di vita.Nel complesso sn ultra contento della CM9 tanto che tra un pò si passa a CM10. :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Se posso darti un consiglio aspetta a passare a cm10. È ancora affetta da qualche bug e risulta più lenta della cm9 rc2 a mio parere.
Comunque a me la batteria dura poco con la cm ma vabbè si sopporta visto che con gb il telefono è morto. L
Quote:
gigno79
ha meno bug questa o la RemICS-JB 3.0.1?
Vatti a leggere i bug della cm9 e quelli della cm10 e poi vedi. Dovrebbe la cm10 avere più bug :)