Mettilo sotto carica quando è intorno all'1-2%
Succede anche con la cm10 ed a volte anche peggio (ogni 2 minuti un punto percentuale), quando metto il telefono sotto carica intorno al 30-40% fa cosi
Visualizzazione stampabile
Mettilo sotto carica quando è intorno all'1-2%
Succede anche con la cm10 ed a volte anche peggio (ogni 2 minuti un punto percentuale), quando metto il telefono sotto carica intorno al 30-40% fa cosi
Si ma il problema e che faccio gia quello che tu dici
Ma non ce proprio modo di migliorare sta batteria !? Sto seriamente pendando di tornare a gingerbread.. :( cioe l ho staccato 30 minuti fa ed e gia a 70%...
Ce un modo per rimttere gigerbread valuepack !?
flashando il value pack con Odin o ripristinando un nandroid se l'avevi fatto...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Potreste darmi una guida seesiste!? Perche combino abbastanza casini
:(
La batteria in che stato è?
Dipende cosa intendi... staccato alle 7.30 ed e al 60% adess...ecco adesso non.so il.motivo... magari ... come faccio !e perche devo cambiare qualche impostazione...e non so com si chiudono le app su ics... se invece intendevi se e nuova o meno beh... penso sia un po usirata ma con gingerbread mi arrivava almeno alle 16...dalle 7.30
Quote:
Originariamente inviato da ffrayeep
ora sono da cell cmq basta cercare nel forum. In sostanza se ben ricordo devi procurati Odin, io usavo la 4.43.Poi ti procuri il firmware XXLM6 o XXLM8 ITA ma va bene una qualunque versione europea, io avevo la versione slovacca ma va bene anche la serba. Fatti un giro su samfirmware,poi ti serve anche il file Ancora.ops da inserire nell'apposito campo di Odin. Poi riavvia il Wonder in download mode, avvia Odin e collega il tel al Pc. Cmq segui alla lettera le guide xché sono chiarissime.Io ti ho riassunto la procedura ma i passaggi vanno seguiti alla lettera se no rischi problemi.. ;)
Ma per esempio sotto prestazioni e opzini sviluppatore ce qualcosa che si puo miglioraee !? Sono gia a 46% :((