Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un solo quesito. Installo la rom dalla recovery, avvio il telefono, poi riavvio in recovery ed installo le gapps, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PioBernardo
Ragazzi un solo quesito. Installo la rom dalla recovery, avvio il telefono, poi riavvio in recovery ed installo le gapps, giusto?
No. Da Recovery flashi la ROM e flashi le gapps. Poi riavvii.
-
Ok, in effetti avevo letto male. Grazie.
Installing update...
EDIT: la boot animation è moooolto carina.
-
Quote:
fratoff91
Appena fai il root si invalida la garanzia.. Che viene ripristinata non appena esegui l'unroot. Ma senza non puoi installare rom.. Però guarda che se segui le guide passo passo, e utilizzando precauzioni non come togliere la retro cover mettendo la batteria nella possibilità di togliersi, farlo con batterie cariche e con un computer portatile con batteria per una mezz'ora massimo non avrai nessun problema..
UPDATE:ho scoperto che la cm9 ha la possibilità di settare una specie di swap della memoria in automatico.. Basta andare su impostazioni-memoria, premere menu e spuntare l'unica opzione che c'è..
UPDATE 2: la sto usando da tutto il giorno e devo dire che è già ottima. Qualche impuntamento niente di preoccupante. Ma poi ci sono impostazioni e funzioni dappertutto! Ho notato un consumo eccessivo se si imposta la CPU in ondemand invece di interactive ma lasciandola cosi com'è ha una durata abbastanza buona..
In realtà la garanzia non viene ripristinata quando fai l'unroot. Però puoi riportare il telefono ad uno stato in cui è praticamente impossibile sapere cosa gli hai fatto, quindi non possono provare che hai invalidato la garanzia ;)
-
Quote:
fender90
In realtà la garanzia non viene ripristinata quando fai l'unroot. Però puoi riportare il telefono ad uno stato in cui è praticamente impossibile sapere cosa gli hai fatto, quindi non possono provare che hai invalidato la garanzia ;)
Se guardano anche se in passato hai fatto un root allora è proprio impossibile avere un android in garanzia..:D Ma per ripristinare come dici basta fare il flash da odin della rom originale? O serve fare qualcos'altro?? Questo non l'ho mai capito..
-
Quote:
fratoff91
Se guardano anche se in passato hai fatto un root allora è proprio impossibile avere un android in garanzia..:D Ma per ripristinare come dici basta fare il flash da odin della rom originale? O serve fare qualcos'altro?? Questo non l'ho mai capito..
In teoria basta il flash da Odin, ma la prudenza non è mai troppa... Io tolgo la SD esterna, faccio l'unroot, formatto la memoria interna, faccio il reset di fabbrica, flasho con Odin e rifaccio il reset di fabbrica.. Se trovano ancora problemi dopo tutto ciò allora era destino :D
-
Ahahahah ma che spettacolo è la Cyanogen?
Fino ad ora pochissimi problemi, tranne quelli noti e skype che si chiude da solo random...anzi
in effetti uno molto grande: la tastiera 3x4, che mi pare di capire non sia integrata. Una da consigliare?
-
Una chiarimento, ma la mod che consigliano va flashata insieme alla rom e ai gapps o in un secondo momento scusate la domanda stupida ma sto flashando da poco, poi ho visto sul sito che é uscita la 1.9
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Scusa Fender90, ci sei riuscito a impostare gli apn sostituendo il "phone apk." come ti ha detto Arco68?. Io ieri ho provato in tutti i modi flashando tutte le rom prima della C9 ma niente
-
Ciao a tutti..io ho due problemi: il primo è quello che sta riscontrando fender90 ovvero la configurazione dell'apn (anch'io ho una sim Vodafone 128kb)...non so proprio che fare...
2.non so se anche a voi a me l'ora si blocca(quella presente nella dock in alto)..l'ora del widget ( beautiful widget) e quella dell'applicazione Orologio sono esatte...Qualche soluzione??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App