certamente, flaschando una ROM si sbanderizzano, cioè non hanno più alcuna appartenenza al gestore telefonico.
Visualizzazione stampabile
certamente, flaschando una ROM si sbanderizzano, cioè non hanno più alcuna appartenenza al gestore telefonico.
Ma c' è un modo per ribrandizzarle? Magari flashando la rom stock brandizzata (c' è un mio amico che si fa le paranoie XD)
ma non vedo proprio il perchè ribaderizzare un telefono... ti installano applicazioni inutili e ci mettono la loro pubblicità ovunque..secondo me non ha alcun senso ribanderizzare una volta sbanderizzato bah!
Cmq se uno trovo la rom del suo gestore credo si possa fare, ma francamente non credo che si possa trovare da scaricare
Bho per la garanzia... il problema è io ho la rom è sto apposto... ora mi sto informando per un mio amico.. quindi se mi dici: perche rimbrendizzzare? Bho... io non lo farei... lui pero me lo ha chiesto XDDD Penso sia impaurito e vuole poter tornare indietro in caso di problemi.
Se si è fatto il nandroid è a posto
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Bhé in realta ancora facciamo nulla XDD Per ora ci sta pensando (quanto la fa lunga :o)
Sono riusciti a fare il porting di jelly ben su un cell del 2008. Il cell in questione e' il t-mobile g1.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Ragazzi ma sapete se con il nuovo kernel si risolverà anche il problema della ricezione? A me prende tanto meno rispetto alla Ginger
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Urge nuovo kernel
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Hai ragione urge e anke molto.
Perdonate l'ignoranza, ma è possibile che il pesante battery draining generato dalla CM9 sia dovuto al kernel 2.6? Non so a voi, ma a me la batteria, con terminale in standby e tutte le connessioni attive, non dura più di 15 H. Mentre con la stock rom arrivavo tranquillamente a 36
Il link alle gapps non funziona :(
Quote:
Originariamente inviato da PhoenixFire
Si ma in America fanno quasi tutti i cell samsung diversi da quelli europei e si chiamano exhibit ma in Europa non cambia per le companie telefoniche
Usa il link alternativo https://www.dropbox.com/s/ngaad4iv20...429-signed.zip
Ragazzi leggo tantissimi vostri commenti riguardo a malfunzionamenti, e mi sembra strano xké secondo me siete voi stessi che o sbagliate in qualcosa nell'installarla o avete qualche app che va in conflitto xké x quanto riguarda il mio parere questa rom é straordinaria e lo sarà ancora di più grazie ai costanti aggiornamenti da parte di arco.....a me funziona tutto e senza nessun tipo di problema rendendo il mio wonder performantissimo, sembra quasi che abbia un i phone,complimenti allo staff
E il problema del navigatore? Il mio non parlava
Per il navigatore a me parla e canta x la batteria io non noto questo consumo eccessivo mi sembra uguale a prima...ovvio che se si sta sempre a navigare sul web si consuma di più questo dovrebbe essere sottinteso
Scusate ma che navigatore usate? Io ho scricato google map ed in automatico mi scarica anche il navigatore e come andava prima va adesso
Ragazzi ma come mai nessuno tiene in considerazione questo grave problema per quanto riguarda la registrazione video ?? arco ha proprio espressamente detto che il nostro device non supportera piu la registrazione in hd , infatti se notate ha fatto delle modifiche al file media_profiles.xml mettendo la risoluziona a 720x480 il che per il nostro device e un francobollo !
Ah ho un piccolo bug... in pratica quando tiro giù la barra delle notifiche, questa è vuota... dopo un po si riempie... succede solo a me?
edit: per dopo un po non intendo qualche secondo... intendo 2/3 minuti.
Anche io ho il bug della barra delle notifiche ed ho anche un altro bug con la connessione dati che non si connette.. Come posso risolvere??
No mi capitava pure a me quando avevo la cm.ma capita anche ora con la hazard
E' l'Exhibit II (ancora_tmo= Ancora T-Mobile = Exhibit II) che non può fare video in HD. Il nostro è semplicemente ancora e può registrare in HD.
Non ce un modo per sistemare questo bug?
Anche io ho il bug delle notifiche
Ragazzi non so se è già stato risolto il problema delle memorie. Ho provato a cercare in queste pagine la 240 sono veramente tante. Come si fa ad invertire le memorie? Ho provato con il file scaricato in altra discussione, ma mi fa in blocco il cel. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
il bug delle notifiche capita anche a me con la ALPHA 5.
Scusate, ma non ho seguito molto la discussione perché sono stato tanto in vacanza.
è meglio l'ALPHA 5 o 6??
batteria e fluidità mi interessano maggiormente..
Quote:
Originariamente inviato da Gshadow
Alpha 5 meglio su giochi alpha 6 meglio su app batteria e fluidità:)
Qualcuno vuole google now di jelly bean su dice cream segui sta guida
http://www.chimerarevo.com/2012/08/1...uova-versione/
Scusate... probabilmente faccio una domanda fatta e rifatta....
Qualcuno mi può dire se c'è un modo di far comunicare il cell. con il pc????
Dopo aver messo ics, e una volta collegato il telefono al computer, volevo trasferire alcune foto e file musicali...
Purtroppo mi vede le memorie, ma quando provo a a entrarci mi da errore
help me please
Anzi rettifico.... mi riconosce la SD, ma non la memoria esterna dove ho foto e video.
Io le passo sulla memoria esterna e poi le sposto con un un file manager
Provata va bene ma non funziona offline ma funziona meglio di quella di ice cream