Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da yoursoulismine
CyanogenMod 9 RC 2 è veramente ottima, il problema della fotocamera è stato risolto, era la batteria che era andata, adesso l'ho sostituita e la sua carica con questa ROM mi sta durando quasi 2 giorni con connessione sempre attiva! INCREDIBILE !
Unici malfunzionamenti :
-Zoom Fotocamera che non funziona ( per quanto mi riguarda non è un malfunzionamento, visto che lo zoom nn l'ho mai usato )
- Ogni tanto qualche applicazione si blocca ma al suo riavvio è tutto ok
Grazie a tutti per essere stati così disponibili ad aiutarmi, questa è una grande community!
infatti mi sa che dalla AOSP torno alla CM9 dove funziona tutto e la storia che consuma + batteria delle altre rom è na favola. Con la AOSP mi dura pure meno. Che batteria hai preso?originale? prezzo? baia?nel caso sempre che sia permesso potresti mettere il link? altrimenti puoi anche mandarmelo in privato.Scusate il lieve ott,ma non so davvero quale batteria scegliere specie xchè mi sembra strano batterie originali Samsung tra le 10 e 15€.. la cosa che nn mi convince è che sono tutte o quasi versione bulk senza blister quindi provenienza non verificabile o_O..grz
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoursoulismine
CyanogenMod 9 RC 2 è veramente ottima, il problema della fotocamera è stato risolto, era la batteria che era andata, adesso l'ho sostituita e la sua carica con questa ROM mi sta durando quasi 2 giorni con connessione sempre attiva! INCREDIBILE !
Unici malfunzionamenti :
-Zoom Fotocamera che non funziona ( per quanto mi riguarda non è un malfunzionamento, visto che lo zoom nn l'ho mai usato )
- Ogni tanto qualche applicazione si blocca ma al suo riavvio è tutto ok
Grazie a tutti per essere stati così disponibili ad aiutarmi, questa è una grande community!
Lo zoom funziona se diminuisci la risoluzione....
-
Quote:
vdese
infatti mi sa che dalla AOSP torno alla CM9 dove funziona tutto e la storia che consuma + batteria delle altre rom è na favola. Con la AOSP mi dura pure meno. Che batteria hai preso?originale? prezzo? baia?nel caso sempre che sia permesso potresti mettere il link? altrimenti puoi anche mandarmelo in privato.Scusate il lieve ott,ma non so davvero quale batteria scegliere specie xchè mi sembra strano batterie originali Samsung tra le 10 e 15€.. la cosa che nn mi convince è che sono tutte o quasi versione bulk senza blister quindi provenienza non verificabile o_O..grz[/URL]
La batteria ho preferito acquistarla originale, e non sulla baia dove non si capisce bene cosa sia originale e non nel caso delle batterie, ma in un negozio affiliato con la samsung, anche perchè trovarla nei centri commerciali non è facile, costo 25 euro, ma devo dire che li vale tutti fino all'ultimo centesimo.
La batteria mi è durata dalle 9:00 del mattino di sabato con connessione sempre attiva alle 03:00 di lunedì mattina, incredibile!
-
Quote:
yoursoulismine
La batteria ho preferito acquistarla originale, e non sulla baia dove non si capisce bene cosa sia originale e non nel caso delle batterie, ma in un negozio affiliato con la samsung, anche perchè trovarla nei centri commerciali non è facile, costo 25 euro, ma devo dire che li vale tutti fino all'ultimo centesimo.
La batteria mi è durata dalle 9:00 del mattino di sabato con connessione sempre attiva alle 03:00 di lunedì mattina, incredibile!
quindi negozio fisico, non online?
-
-
Quote:
vdese
quindi negozio fisico, non online?
Si negozio fisico :)
-
Superate le mie mille paure, mi sono lanciato sul mio primissimo flash! (Con nandroid di sicurezza).
Ora mi pento di non averlo fatto prima XD
Rom ottima! Fotocamera perfetta! ( a me i video non laggano) fluida e reattiva! La batteria dopo un 4-5 cicli di carica si è stabilizata.
Solo un paio di domande:
-i cambi di frequenza del clock richiedono il riavvio?
-le impostazioni sulla memoria: quali consigliate? ZRam o altro?
-apollo: adoro questo player ma perché non posso aprire i file audio dal filemanager devo per forza usare la libreria? (Non e un dramma ma è fastidiso quando mi inviano i file)
-una tastiera/modo/hack con i tasti più grandi?
-esiste un tema per apollo per renderlo scuro? (A me il Bianco da un po fastidio)
-infine mi consigliate un app orologio (con cronometro e timer e una per le note che si integri bene con ics (mi mancano quelli samsung)?
Grazie!
PS: unico neo il filemanager subito sostituito con solis explorer. E mi manca il vecchio livewallpaper galassia! Il nuovo Blackhole non mi piace.
-
Apollo è una copia di google play music! Scaricalo dal play store!
È scuro di impostazione predefinita!
Inviato dal mio Galaxy W con ICS
-
Bhe se devo scaricare un altra app mi prendo il player stock android!
-
Se vai nelle impostazioni di apollo trovi una sezione per scaricare i temi.
C'è il tema black o anche jelly bean (gratis) più molti altri a pagamento.