R: [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)
Colgo l'occasione per chiedere scusa se non aggiorno il thread in questi giorni ma ho avuto parecchi problemi personali e non ho proprio modo di aggiornare il tutto.. Appena torno, aggiorno con ste enormi novità... :-)
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
L'ho provato pure io, nulla, tango non riesce ad aprire l'audio, non so se con un fix permission si possa risolvere... ricordo tempo fa con la cm9 ebbi lo stesso problema, non so se sia roba di kernel, forse più di permessi che altro
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
mah, raga, ho anche un pochino di timore a dirlo.. ma Arco con questo kernel 3.0 ha fatto davvero un gran lavoro. Sono appena 24 ore che ce l'ho su ma la batteria cala molto meno vistosamente con lo stesso uso di prima. Adesso, avendolo staccato stamattina alle 7.30 ho ancora il 65% di carica e ci ho smanettato come al solito..wifi acceso gran parte del tempo, trasferimento file con pc tramite airdroid, backup di Titanium aggiornati + varie ed eventuali. Di solito sempre con CM9 e kernel 2.6 con lo stesso uso a quest'ora ero a max 40% e alle 22.30-23 max dovevo caricare. Vedremo oggi ma se le premesse sono queste... Fluidità e stabilità eccellenti ( ma obiettivamente erano già ottime con la rc3 ). Preciso che non gioco col cell nè prima nè adesso x cui nn posso dare giudizi sul comportamento del kernel sotto questo punto di vista. Ah, udite udite, ma spero di non essere smentito a breve, non si è ancora presentato il famigerato bug delle pagine in Gmail e K-9 Mail. Certo non voglio cantar vittoria anche perchè a onor del vero lo stesso odioso bug non c'era nemmeno con CM10 e kernel vecchio quindi se fosse dipeso solo dal kernel si sarebbe dovuto presentare anche con CM10. Sta di fatto che in 24 ore nemmeno una volta mentre prima era una volta si e l'altra no ogni volta che aprivo Gmail.. Bj, x la tua questione con Tango dimmi se posso fare qualche test x fare qualche verifica incrociata..
Se riesci prova a installarlo e vedo se funziona... Oppure prova qualche altro programma simile tipo viber
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2