347
Cmq questa rom dopo aver ricevuto il kernel 3 e' incredibile....il telefono sembra un'altro...stupefacente cosa ha creato arco! ....ora vediamo come va con il consumo di batteria
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
347
Cmq questa rom dopo aver ricevuto il kernel 3 e' incredibile....il telefono sembra un'altro...stupefacente cosa ha creato arco! ....ora vediamo come va con il consumo di batteria
scusate se lo richiedo ma su xda dicono che andrebbe fatto un full wuipe se si passa dal kernel 2.6 a versione kernel 3....voi l'avete fatto il full wipe quando avete flashato col kernel 3???? quando si cambia kernel il full wipe manco si fa solitamente
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
frato almeno tu puoi aiutarmi con il link del download della rc5? Grazie
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
ragazzi scusate io ho da un pò la RC3 per passare alla RC5 devo per forza formattare tutto, perdendo programmi ecc ecc o posso flashare solo il nuovo zip della RC5 e basta? come kernel ho il castagna per adesso, devo mettere obbligatoriamente il Kernel 3.0?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Ciccios95
Grazie obbligato
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Arco e mancino? Vorrei i tasti di scelta positiva a sinistra e negativa a destra, si puo?
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4
Ciao non so se solo a me succede ma quando faccio le foto con la fotocamera anteriore le foto vengono come se ti guardi allo specchio, forse é normale io non la uso molto ma ho voluto provare e ho notato ciò. Ho la rc5. La durata della batteria é inferiore alla cm10 e consuma molto in stand by, nessuno che modifichi il kernel 3 per diminuire il consumo della batteria, per il resto é veramente veloce e stabile questa cm9.