Visualizzazione stampabile
-
La fotocamera interna funziona pure?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carloxs
La fotocamera interna funziona pure?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5
No non funziona
Press thanks and I will be happy
-
Quote:
hypnos17
Scusate ma almeno fino alla 5 potreste flashare tutte le rom cm9 based......?!
Inviato dal mio stereo jelly metal
In che senso ? Per fare delle prove/test ?
-
Quote:
mikyno
In che senso ? Per fare delle prove/test ?
Fino alla 5 erano completamente identiche. Forse potevate flashare le nostre..
...Sparta tu come hai fatto la remICS? Cambiando i vari ro.ril. o cosa?
-
Quote:
hypnos17
Fino alla 5 erano completamente identiche. Forse potevate flashare le nostre..
...Sparta tu come hai fatto la remICS? Cambiando i vari ro.ril. o cosa?
Scusa ma cosa risolveremmo flashando quelle del I9001 ?
-
Quote:
mikyno
Scusa ma cosa risolveremmo flashando quelle del I9001 ?
Niente. Ma avreste più rom disponibili
-
Quote:
GP1992
Aspetto la tua recensione XD poi dimmi tutti i passaggi che hai fatto per installarla :D
IMHO è sensibilmente più reattiva e fluida in tutto... si nota la differenza in qualsiasi campo.. Comunque non devi fare molto se hai già la alpha 5.. basta mettere l'archivio contente la rom e l'archivio gapps nella memoria esterna, flashare entrambi gli archivi, andare su advanced e selezionare fix permissions e riavviare :)
Quote:
hypnos17
Ok non avevo capito XD
-
Quote:
hypnos17
aspetta aspetta...tu dici che tipo scaricando le vostre rom basate su cm9 e modificando qualche file si potrebbe fare una specie di porting ? scusa se non capisco ma e interessante..
-
Quote:
D00M
aspetta aspetta...tu dici che tipo scaricando le vostre rom basate su cm9 e modificando qualche file si potrebbe fare una specie di porting ? scusa se non capisco ma e interessante..
Insomma...se le rom sono uguali in tutto e per tutto tranne che per la dicitura in info dispositivo Galaxy w o Galaxy S Plus potreste tranquillamente flasharle...potrei facilmente correggere io la storia delle info dispositivo, non ci metterei neanche due minuti.
-
Quote:
hypnos17
Insomma...se le rom sono uguali in tutto e per tutto tranne che per la dicitura in info dispositivo Galaxy w o Galaxy S Plus potreste tranquillamente flasharle...potrei facilmente correggere io la storia delle info dispositivo, non ci metterei neanche due minuti.
rom basate su cm9 pero ! io...siccome sono uno che prova di tutto ora scarico una rom basata su cm9 e la flasho e poi ti dico se me lo fa fare :D
-
Non te lo fare devi mettere il nome della rom da splus a wonder
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ve lo faccio io ......?
-
Quote:
steureu1
Non te lo fare devi mettere il nome della rom da splus a wonder
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
aspe' e fare questa cosa e difficile ? no ok ma sembra una cosa stupida...perche' i possessori del gs+ hanno gia molte rom piu di noi mi pare buono...
-
Se volete faccio io
-
Quote:
hypnos17
Ve lo faccio io ......?
io sarei felice...molto felice...visto che non c'e possibilita' di rom sul nostro... : miui , cm9 liscia , la remics , la oakp che ormai ciao...quindi per me lo potresti fare :D
-
E ma scusa s plus non ha flash nn penso che vada xke ce rischio di brick del cell e meglio nn farlo pero se vuoi provare poi dimmi come e andata
-
Quote:
steureu1
E ma scusa s plus non ha flash nn penso che vada xke ce rischio di brick del cell e meglio nn farlo pero se vuoi provare poi dimmi come e andata
Androidiani App
Non credo si rischi nulla...per l'alpha 5 che è uguale....
...comunque mi scarico la vostra e faccio una rom direttamente là sopra ma mi servono dei tester.
-
Quote:
hypnos17
Non credo si rischi nulla...per l'alpha 5 che è uguale....
...comunque mi scarico la vostra e faccio una rom direttamente là sopra ma mi servono dei tester.
io ci sono sempre :D mi dai la rom e la flasho non ho problemi...cmq il problema forse sono i pollici lo schermo amoled...boh..cmq prova e io testo tranquillo.
-
Ditemi come va a finire sono un po scettico all'idea ma se funziona meglio per noi:)
-
Quote:
steureu1
Ditemi come va a finire sono un po scettico all'idea ma se funziona meglio per noi:)
Androidiani App
Non esserlo. Ve ne faccio io una partendo da zero...consigliatemi un buon file host perché mi hanno sospeso l'account dropbox :D
-
Quote:
hypnos17
Non esserlo. Ve ne faccio io una partendo da zero...consigliatemi un buon file host perché mi hanno sospeso l'account dropbox :D
google drive , media fire , boh...decidi tu :D
-
Quote:
D00M
google drive , media fire , boh...decidi tu :D
E va bene. Datemi qualche giorno massimo una settimana e potrete testare la rom :)
-
Entra col mio di dropbox ti do password e email chiedimeli in pm
-
Va be nn importa
-
zippyshare è un buon host (ne attese,ne captcha) e io son disponibile per i test ;D
-
si può installare dirattamente la cyano alpha 6 su galaxy w o prima installare la 1 la 2 la 3 la 4 e la 5 e infine la 6?? grazie in anticipo
-
Quote:
pau95
si può installare dirattamente la cyano alpha 6 su galaxy w o prima installare la 1 la 2 la 3 la 4 e la 5 e infine la 6?? grazie in anticipo
Tranquillo metti direttamente la 6
-
Quote:
steureu1
Entra col mio di dropbox ti do password e email chiedimeli in pm
Androidiani App
Grazie ma bloccherei anche il tuo account...il mio lo hanno sospeso perché la mia rom è stata scaricata troppo :cool:
Quote:
steureu1
Fa niente grazie ancora
Quote:
luxor
zippyshare è un buon host (ne attese,ne captcha) e io son disponibile per i test ;D
Ottimo ;) farò il dovuto disclaimer ma non rischiate niente
Quote:
pau95
rotfl ti basta la 6 :D
-
Nn metterla su zippy share mettilo su google oppure mediafire che e il migliore e il piu veloce.
-
Quote:
steureu1
Nn metterla su zippy share mettilo su google oppure mediafire che e il migliore e il piu veloce.
Androidiani App
Nuoo zippy è tanto caro XDDD Vabbe... non importa dove la mettete, basta metterla [cit iphoneparodia] rotfl Per i rischi... chissene... finche funziona la recovery e posso ripristinare il nandroid non ci sono problemi XD
-
Qui siamo ot...appena ho tra le mani qualcosa di concreto creo un thread
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ma si può fare overclock alla cm9?
-
Non con il kernel di default
-
E non e possibile installare un altro kernel?
-
Non con camera funzionante. E poi credo che voi non ne abbiate di kernel alternativi...
ivendor sta tornandooooooo
-
Quindi dobbiamo sperare in ivendor!ma mettiamo caso ke a me della macchina foto non mi interessa niente,cosa potrei sperimentare?
-
Quote:
hypnos17
Non con camera funzionante. E poi credo che voi non ne abbiate di kernel alternativi...
ivendor sta tornandooooooo
Sì, ha ordinato un nuovo s +... Così può riprendere il lavoro e fixare la camera
-
Quote:
TOROROSSO76
Quindi dobbiamo sperare in ivendor!ma mettiamo caso ke a me della macchina foto non mi interessa niente,cosa potrei sperimentare?
Niente. Non avete altri kernel nè coder in grado di farlo.
Quote:
sparta20
Sì, ha ordinato un nuovo s +... Così può riprendere il lavoro e fixare la camera
Da amazon....so tutto :cool:
-
E se in stallo una rom del gs cosa succede?
-